INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Durante gli ultimi mesi Ariete, potrebbe essere che hai incontrato delle persone strane che hanno notevolmente influenzato il tuo atteggiamento nei confronti del matrimonio o della vita di coppia. Ti hanno spinto ad ottenere più libertà nella tua vita. Se è questo il caso, puoi essere certo che siano stati influenzati da un influsso cosmico. Non devi essere d’accordo per forza. La libertà o la mancanza di libertà è completamente soggettiva.

LEONE ⭐️⭐️ EXCELLENT: Il giorno dovrebbe essere abbastanza positivo Leone, e inizierai a sentire le deboli tracce di un grande cambiamento che inizia. Questa nuova fase durerà sette mesi. Man mano che progredisce, troverai maggiore libertà di espressione. Puoi aspettarti di passare alla marcia più alta in argomenti che invece evitavi. È probabile che si verifichi qualche attrito con i fratelli nei prossimi mesi.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il delicato vento del cambiamento sta soffiando nella tua vita, Sagittario. Hai una sensazione di novità e un atteggiamento aperto nei confronti del mondo. Alcuni eventi esterni arriveranno nella tua vita e ti daranno l’impressione di stare avanzando in modo concreto verso una nuova vita. Puoi aspettarti delle piacevoli sorprese.

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi e ci sono buone probabilità che non ti senti più all’altezza delle sfide. Se hai desiderato ardentemente modificare qualcosa nella tua vita quotidiana, fallo adesso Toro. L’ora è arrivata per fare cambiamenti concreti. Indipendentemente dal fatto che il cambiamento che cerchi sia a casa o al lavoro, fisico o emotivo, non aver paura di cambiare seriamente la tua vita.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il sistema solare sta cambiando marcia oggi Vergine, ed è suscettibile di innescare una grande trasformazione che durerà sette mesi. Il cambiamento si concentrerà sui mezzi che usi per realizzarti sia in termini di carriera che di vita amorosa. Se ti senti un pò influenzato dalla tua formazione o educazione, puoi aspettarti di ottenere la libertà da queste inibizioni nei mesi che verranno.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: L’idea di una svolta nel proprio destino porta spesso un sorriso ai volti di persone ciniche, ma nel tuo caso, Capricorno, ha sicuramente un significato. Questo punto di svolta può assumere la forma di una nuova persona nella tua vita o un evento chiave che cambierà le cose per sempre. A volte le cose che sentiamo solo in realtà accadono. Qualcosa del genere potrebbe accaderti nei prossimi mesi.

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un cambiamento si è verificato nel nostro sistema solare Gemelli, un cambiamento che sarà probabilmente impercettibile ma comunque profondo. Hai sette mesi per capire come questo cambiamento ti colpirà. Sentirai un forte bisogno di liberazione. Forse hai bisogno di liberarti dai legami di un gruppo. Il cambiamento è nell’aria!

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: È una previsione eccellente per te, Bilancia! Anche se non si verificheranno eventi specifici, vi è l’enorme promessa di libertà nei prossimi sette mesi. Un cambiamento fondamentale sta per verificarsi nella tua professione e nella vita amorosa. Con il passare dei mesi, puoi aspettarti di essere più visionario, più creativo e forse più ribelle. Questa volta, sarai molto più efficace rispetto agli ultimi due o tre anni.

Plutone vi supporta se siete nati nella prima decade. Mettete a disposizione la splendida facoltà dell’ascolto dell’altro, privilegiandolo nettamente su quella della parola. Se volete sedurre qualcuno, sarà il primo passo per capire con chi avete a che fare; inoltre, servirà per dimostrare di mettervi nella condizione di accoglienza e supporto della persona che volete accanto in futuro.

Centrate un obiettivo che vi era stato posto tempo fa dai vostri quadri dirigenziali, da chi vi guida. Una posizione fortunata di Plutone, che si sta fermando nel segno amico dell’Aquario, vi permette di scalare, gradino dopo gradino, vette insperate, specie se svolgete un’attività dipendente e se siete nati dal 24 al 26 di settembre.

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Può darsi che tu sia tornato profondamente cambiato da un lungo viaggio, Acquario. Ovviamente, siamo tutti in parte modificati dal viaggio, ma nel tuo caso il cambiamento è veramente profondo. Avrai qualche problema a tornare alla vita che avevi prima di partire. È probabile che sentirai la tua vecchia troppo limitante. Allora, cosa stai aspettando? Cambiala!

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Non devi aspettarti cambiamenti enormi oggi, Cancro. Tuttavia, il processo che hai iniziato tre o quattro anni fa accelererà leggermente. Stai cambiando gli ormeggi della tua identità, le idee che ti rendono sicuro di ciò che sei. La tua famiglia, il tuo background e la tua istruzione non contano più tanto quanto le tue basi spirituali. Non aver paura di questo cambiamento. Procedi.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Per capire il grande cambiamento che sta avvenendo Scorpione, devi guardare gli eventi da una prospettiva elevata. Una liberazione sta prendendo slancio. Nei prossimi sette mesi, non potrai resistere all’opportunità di liberarti di una parte opprimente del tuo passato. Libererai i tuoi vecchi complessi ed emergerai rinnovato. Non allarmarti se alcune relazioni familiari soffriranno di conseguenza. Il disagio è solo temporaneo.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Se ti senti soffocato dalle tue relazioni sentimentali, allora perché non liberarti? C’è la sensazione nell’aria che la vita stia girando in una direzione positiva. Questo ti aiuterà a preparare le cose per trasformare anche le tue idee più folli in realtà. A partire da oggi Pesci, ti verrà chiesto di essere più concreto.

 

Written by