INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentirai un cambiamento quando ti sveglierai questa mattina caro Ariete, mentre Marte migra nel Cancro e nella tua quarta casa solare. Questa posizione planetaria potrebbe farti diventare più capriccioso nelle prossime settimane e svolgere compiti potrebbe sembrare particolarmente difficile quando il tuo cuore non è coinvolto. Un’energia sognante ti darà l’opportunità di sfuggire al banale mentre la Luna manda un bacio a Nettuno, anche se potresti dover fare affidamento sulla tua immaginazione. Ti ritroverai in un mood chiacchierone e curioso questa sera quando la luna entra in Gemelli, quindi assicurati di mostrare le tue abilità sociali. 

LEONE ⭐⭐⭐EXCELLENT: Potresti sentirti un pò più solitario nelle prossime settimane caro Leone, mentre Marte si sposta in Cancro e nel settore della tua carta che governa la privacy. Questo posizionamento planetario è perfetto per giocare con nuove idee e hobby creativi, mantenendo il tuo lavoro nascosto fino a quando non è pronto per essere esposto. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entra nei Gemelli, portandoti un’ondata di attività sociale. Nel frattempo, una mano amica di Plutone può portare maggiore profondità alla tua vita amorosa, specialmente quando riunisci amici.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai motivato a lavorare su te stesso nelle prossime settimane, mentre Marte migra nel Cancro e nel settore della tua carta che governa la trasformazione. Sebbene ci saranno sicuramente dei temi per andare avanti, probabilmente ti verrà chiesto di fare alcuni sacrifici per crescere. Sentirai una dolcezza nell’aria questa sera quando la luna entrerà nei Gemelli, attivando il settore della tua carta che governa l’amore. Nel frattempo, una mano amica di Plutone porterà profondità alle tue parole, aiutandoti in qualsiasi conversazione importante o profonda che deve essere intrapresa con qualcuno di speciale.

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai motivato a portare avanti le tue brillanti idee nelle prossime settimane carissimo Toro, mentre Marte fa il suo debutto nel Cancro e nella tua terza casa solare. Scoprirai anche che è più facile parlare e pensare con passione, quindi non aver paura di seguire il fuoco nel tuo cuore. Prendi in considerazione la possibilità di pubblicare un selfie da sogno quando la luna del Toro manda un bacio a Nettuno, offrendoti l’opportunità di creare un’ampia rete online. Cerca modi per riconnetterti con i tuoi sensi e i regni materiali mentre la luna entra in Gemelli questa sera, spingendoti ad apprezzare ciò che ti circonda.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Puoi aspettarti di vedere più movimento nella tua vita romantica nelle prossime settimane caro Capricorno, mentre Marte si sposta in Cancro e nel settore della tua carta che governa l’amore. Preparati ad essere commosso da scambi appassionati, flirt e amore, permettendo a tanta bellezza di rinvigorire la tua anima. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà nei Gemelli, anche se una mano amica di Plutone ti permetterà di rimanere radicato nei tuoi pensieri finché mantieni ben salda l’organizzazione. Prendi in considerazione l’idea di fare una pausa e permettere alla tua mente di rilassarsi stasera, quando la luna e Saturno si quadrano.

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai motivato dal denaro e dalla ricerca di cose belle Gemelli, mentre Marte si sposta in Cancro e nella tua seconda casa solare. Va bene se diventi un pò materialista nelle prossime settimane, a patto che tu ti prenda cura di coltivare anche le tue finanze. Le stelle si allineeranno per portare un pò di energia in più questa sera quando la luna entrerà nel tuo segno, formando una dolce connessione con Plutone che sicuramente eleverà la tua fortuna e i tuoi punti di vista filosofici. Tuttavia, potresti dover stabilire dei limiti questa sera quando la Luna e Marte si affrontano.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai emotivamente coinvolto nel tuo successo professionale nelle prossime settimane cara Bilancia, poiché questa mattina Marte fa il suo debutto in Cancro. Appoggiati a questa posizione planetaria sostenendo i tuoi sogni. Fortunatamente, le stelle interverranno per sostenere e promuovere la tua agenda una volta che la luna entrerà nei Gemelli questa sera, formando una dolce alleanza con Plutone. Questo clima cosmico assottiglierà il velo che ti separa dai regni eterei, segnando l’occasione perfetta per fare un pò di magia con le candele, meditazione o preghiera.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Marte fa il suo debutto nel Cancro acquoso e nella tua sesta casa solare questa mattina caro Acquario, incoraggiandoti ad agire per vivere meglio la tua vita. Queste vibrazioni riguardano l’abbracciare il benessere, anche se dovrai toccare la base con le tue abitudini fondamentali per districare veramente tutti gli schemi che devono essere corretti. Un’energia giocosa ti inonderà questa sera quando la luna migrerà in Gemelli, ispirando la farfalla sociale dentro di te a emergere dal suo bozzolo. Nel frattempo, una mano amica di Plutone ti consentirà di avere conversazioni trasformative e significative, dandoti l’opportunità di legarti con gli altri a livello di anima.

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’appassionato Marte migra nel tuo segno questa mattina caro Cancro, inondandoti di un ritrovato senso di motivazione, creatività ed esuberanza. Appoggiati a queste vibrazioni di supporto nelle prossime settimane, perseguendo le persone e gli hobby che ti fanno sentire vivo. Le connessioni spirituali potrebbero manifestarsi mentre la luna del Toro manda un bacio a Nettuno, facendo emergere il tuo mistico interiore. Sentirai un cambiamento questa sera quando la Luna migrerà in Gemelli e nel settore della tua carta che governa la privacy, e potresti voler evitare grandi folle se tendono a renderti ansioso, optando invece per mantenere la tua cerchia ristretta. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Preparati a molti movimenti nelle prossime settimane caro Scorpione, poiché Marte fa il suo debutto in Cancro e nel settore della tua carta che governa la fortuna. Le azioni che intraprenderai durante questo periodo produrranno grandi ricompense, rendendo importante che tu vada avanti a tutto gas verso i tuoi sogni. Prendi in considerazione l’idea di inviare un messaggio carino quando la luna del Toro manda un bacio a Nettuno, ponendo le basi per giocosità e romanticismo. Sentirai un cambiamento questa sera quando la Luna entrerà nei Gemelli, chiedendoti di concentrarti sul miglioramento e una trasformazione della mente nei prossimi due giorni.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Accogliete la prestigiosa presenza di Saturno nel vostro segno e arricchite l’intelligenza e l’acume. Anche Venere, vostro vero nume tutelare, è positiva dal Toro e vi fornisce intuizioni illuminanti, specie se siete nati in marzo. Ottime anche le indicazioni per la vita familiare che riceve il vostro contributo di guida e di capacità di fare le scelte più giuste e opportune.

La sfera emotiva è pronta ancora oggi a darvi soddisfazioni notevoli e mantenervi indisturbati sul podio di segno vincitore dal punto di vista sentimentale dello Zodiaco. Il successo continua ad arridervi, specie se avete da poco cominciato una nuova relazione d’amore. Sappiate guardare bene quel che vi sta accadendo adesso perché potrebbe costituire l’inizio di qualcosa di veramente molto travolgente a un livello passionale, ma anche su un piano della durata dei rapporti di coppia in genere. 

Il bel Saturno che vi guarda benevolo dal vostro segno vi consente di procedere in modo garbato, serio, razionale nelle vostre ambizioni lavorative, specie se siete nati in febbraio. Se svolgete la libera professione potete pensare di ingrandirvi e portare più lontano la vostra attività. Anche Giove, pianeta espansivo vi guarda benevolo dall’Ariete e specie se siete nati nella seconda decade.

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2023 Lunedì

Written by