INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Plutone va alla deriva in Acquario e nel settore della tua carta che governa la comunità caro Ariete, che è pronto a rimodellare la tua cerchia di amicizie e il tuo ambiente per i prossimi vent’anni. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, formando una dolce alleanza con l’appassionato Marte, ispirandoti a mettere in pratica le tue parole e le tue idee. Sentirai un cambiamento mentre il pomeriggio scorre e la Luna entra in Toro, anche se una dura connessione con Plutone potrebbe farti sentire un pò disincantato da ciò che ti circonda. Concediti il ​​​​permesso di sdraiarti quando Saturno diventa attivo in alto, prendendoti del tempo per decomprimerti in privato.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Plutone si sposta in Acquario e nel settore della tua carta che governa il romanticismo caro Leone, portando una scarica di energia trasformativa nella tua vita amorosa. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete, formando una dolce alleanza con Marte perfetta per connettersi con gli altri su passioni e credenze filosofiche. La tua attenzione si reindirizzerà verso ambizioni professionali quando la Luna si stabilirà in Toro questo pomeriggio, anche se una dura connessione con Plutone potrebbe farti sentire oberato di lavoro o disincantato dalla tua posizione attuale. Fortunatamente, Saturno interverrà per aiutarti a scrollarti di dosso queste vibrazioni, anche se dovrai stabilire dei limiti con te stesso e con gli altri.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il modo in cui pensi e parli cambierà drasticamente nei prossimi due decenni, caro Archer, mentre Plutone si sposta verso l’Acquario e la tua terza casa solare. Fortunatamente, non dovrai rivoluzionare completamente la tua disposizione dall’oggi al domani, poiché queste vibrazioni sono destinate a muoversi lentamente. Cerca di flirtare a metà mattina quando la luna dell’Ariete manda un bacio all’appassionato Marte, aumentando la tua fiducia mentre evoca l’affetto degli altri. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà nel Toro con i piedi per terra, chiedendoti di concentrarti sulla tua salute fisica e mentale. Pianifica di nasconderti a casa, poiché Saturno ti spinge verso la felicità domestica. 

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue idee sul successo si trasformeranno nei prossimi anni caro Toro, quando Plutone migrerà in Acquario e nella tua decima casa solare. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete e una dolce alleanza con Marte ti aiuterà a trovare la forza interiore e il senso di resistenza. L’atmosfera cambierà quando la Luna entrerà nel tuo segno questo pomeriggio, anche se una dura quadratura con Plutone potrebbe farti sentire un pò bloccato o limitato. Fortunatamente, Saturno interverrà per districare questa rete nel corso della giornata, anche se potresti dover chiedere un favore se ne hai bisogno.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Plutone esce dal tuo segno ed entra in Acquario questa mattina caro Capricorno, rimodellando dove dai valore e sicurezza per i prossimi due decenni. Concentrati prima di tutto sul mettere in ordine la tua casa e i tuoi affari quando la luna dell’Ariete manda un bacio a Marte, spingendoti a massimizzare la tua efficienza attraverso una pianificazione intelligente e l’ordine. Il tuo ego entrerà in gioco quando la Luna si sposterà in Toro, anche se una dura connessione con Plutone suggerisce che dovresti scegliere attentamente le tue parole. Fortunatamente, Saturno interverrà per aiutarti a mettere le cose in chiaro, permettendoti di appianare eventuali problemi di comunicazione.

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua saggezza, visione filosofica e intuizione cambieranno nei prossimi vent’anni, quando Plutone farà il suo primo passo in Acquario e nel settore spirituale della tua carta. Nel frattempo, la luna dell’Ariete condivide un dolce scambio con Marte, ricordandoti di rimanere concentrato sul presente e sulla comunità che arricchisce la tua vita ogni giorno. Potresti colpire un muro sociale quando la Luna migra in Toro e nel settore della tua carta che governa la privacy questo pomeriggio, segnando la scusa perfetta per sdraiarti e abbracciare la meditazione. Prendi in considerazione l’idea di porre dei limiti quando Saturno diventa attivo, in modo da poterti rilassare in pace mentre la giornata volge al termine.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Plutone migra in Acquario questa mattina cara Bilancia, inaugurando grandi cambiamenti nella vita collettiva e personale per i prossimi vent’anni. Nel frattempo, il sole dell’Ariete manda un bacio al focoso Marte, riaccendendo la passione che provi in ​​materia di amore e spiritualità. L’atmosfera diventerà seria con il calare del pomeriggio e la Luna si sposterà in Toro, formando un duro quadrato con Plutone che potrebbe portare a lotte di potere e colpi di ego. Fortunatamente, avrai la possibilità di mantenere la tua posizione quando Saturno diventerà attivo nel corso della giornata, anche se potresti voler organizzare prima i tuoi pensieri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il gioco dei transiti planetari crea l’evento del giorno (o forse proprio dell’anno), Plutone è da oggi in felice congiunzione nel vostro segno e se siete nati nella prima decade vi regala espansività, calore umano, protagonismo e capacità di farvi valere. È anche possibile che il pianeta vi doni anche sorprese inaspettate come un’intesa speciale con un figlio, una figlia, un nipote. Riuscite a mettere insieme per oggi (ma anche per domani), le vostre amicizie più care assieme ai vostri affetti amicali più autentici. Il pianeta resterà nel vostro segno (uscendone brevemente nell’estate di quest’anno) fino al 2044.

Saturno e Nettuno nel segno buon vicino dei Pesci, vi donano lo slancio per conquistare chi vi ha colpito di recente il cuore. Specie se festeggiate il compleanno in gennaio, trovate quei modi geniali, tipici del vostro carattere, di incuriosire, affascinare, infine sedurre, chi volete.

Se svolgete una professione artistica Giove può aiutarvi oggi a esprimere le vostre idee, il vostro talento traendo facilmente spunto da una linfa creativa inesauribile. I successi più concreti li possono toccare con mano gli Aquario che lavorino nel cinema, nella comunicazione, nella moda e nel design. Sono inseriti anche in questa categoria, di trasmissione delle parole e del pensiero, anche gli insegnanti.

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 23 Marzo 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Plutone fa il suo debutto in Acquario e nel settore della tua carta che governa la trasformazione personale caro Cancro, portando grandi cambiamenti nei prossimi due decenni. Prenditi del tempo per riflettere sulle tue azioni e sui tuoi schemi quando la luna dell’Ariete si allinea con Marte, spingendoti ad evolverti e a fare meglio. Sentirai un cambiamento quando la luna migrerà nel Toro, anche se una dura quadratura con Plutone potrebbe portare ondate di distruzione o lotte di potere nella tua comunità. Fortunatamente, avrai la possibilità di recuperare l’ordine nella tua anima mentre Saturno diventa attivo, segnando il momento perfetto per la meditazione tranquilla.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sentirai uno spostamento dal profondo questa mattina caro Scorpione, mentre Plutone migra nell’Acquario e nella tua quarta casa solare. Questa posizione planetaria è destinata a rimodellare radicalmente la tua vita sia all’interno che all’esterno della casa, sebbene questi cambiamenti avverranno gradualmente nel corso dei prossimi vent’anni. Nel frattempo, la luna dell’Ariete manda un bacio all’appassionato Marte, ispirandoti a organizzarti all’interno dei tuoi obiettivi e su come desideri trasformarti. Prendi in considerazione l’idea di strutturare i tuoi capricci creativi nel corso della giornata, quando Saturno diventa attivo in alto, aiutandoti a manifestare le tue idee nei regni materiali.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Preparati ad affrontare la tua ombra e a conoscere veramente te stesso, mentre Plutone migra nell’Acquario e nella tua dodicesima casa solare. Fortunatamente, questa energia si muoverà lentamente, estendendosi nei prossimi due decenni, quindi non pensare di dover capire tutto in una volta. La luna dell’Ariete manda un bacio a Marte a metà mattinata, rafforzando la tua determinazione e aiutandoti a superare le emozioni delicate. Sentirai un cambiamento mentre il pomeriggio si avvicina e la Luna entra in Toro, mettendoti in uno stato d’animo radicato, loquace e premuroso, anche se una dura connessione con Plutone ti farà essere più selettivo rispetto a chi ti confidi.

Written by