INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo ti spingerà avanti a tutta velocità oggi caro Ariete, mentre cinque corpi celesti si muovono attraverso il tuo segno. L’energia in gioco è perfetta per mostrare le tue capacità di motivatore e leader, anche se dovresti essere consapevole di non dover correre da un compito all’altro. Fai il check con le tue esigenze a metà mattina quando la luna si avvicina a Giove, riconoscendo se hai bisogno di una pausa per riprendere fiato. La fortuna ti troverà questo pomeriggio quando la Luna e Giove formeranno un’unione cosmica, segnando la scusa perfetta per correre qualche rischio per raggiungere grandi obiettivi.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti estremamente benedetto ed entusiasta della vita oggi caro Leone, mentre cinque corpi celesti si muovono attraverso l’Ariete e il settore spirituale della tua carta. Questo clima cosmico è pronto a elevare il tuo cuore e la tua mente, specialmente quando tratti argomenti filosofici e mistici. Consenti al tuo lato stregato di uscire e giocare, sentendoti potenziato e sincronizzato con l’universo. Le opportunità di guarigione entreranno in gioco anche quando Giove diventarà attivo, segnando la scusa perfetta per lavorare con mantra positivi e meditazione. Le tue capacità di manifestazione si affineranno man mano che la luna e Giove si allineano, quindi assicurati di stabilire le intenzioni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Illuminerai ogni stanza in cui entri oggi,mentre cinque corpi celesti filmano attraverso l’Ariete e la tua quinta casa solare. Va bene sentirsi te stesso in questo momento, poiché l’universo farà gli straordinari per elevare la tua fiducia e il senso di sé. Tuttavia, vorrai essere consapevole che non stai sacrificando i tuoi bisogni per mettere in scena uno spettacolo, specialmente quando la Luna e Giove si allineano sopra la testa. Tuttavia, vorrai tornare alla ribalta questo pomeriggio quando la luna e Giove formano un’alleanza cosmica, fornendoti un’energia più grande che è perfetta per trovare fortuna e raggiungere i tuoi obiettivi.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lettura dei transiti odierni tutto sommato positiva. Saturno in Pesci vi allieta la vita familiare. Sono possibili arrivi di parenti che vengono da paesi vicini a farvi visita, persone che rivedete sempre con molto piacere e che invitate, con la vostra amabile convivialità, in casa vostra.

Giornata abbastanza soddisfacente più da un punto di vista passionale che sentimentale, più per i rappresentanti del sesso cosiddetto forte che non per il gentil sesso. Vi accompagna infatti un bel Plutone, simbolo del grande principio maschile, nelle vostre imprese sentimentali ed erotiche, specie se siete nati dal giorno 19 al 20 del mese di maggio. Le donne possono però conquistare uomini attraenti in una maniera molto facile e, quasi loro stesse, rimarranno stupefatte da questa loro impresa. Giove nel segno amico dell’Ariete sarà il loro padrino celeste.

Concluderete il normale compito che svolgete in ufficio lasciandovi lo spazio da dedicare anche all’attività della giornata prossima ventura. Uno straordinario Nettuno dal segno amico dei Pesci, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 13 al 17 del mese di maggio, vi consente una programmazione lenta, precisa, metodica, che vi farà faticare molto di meno e guadagnare di più.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua attenzione sarà a casa oggi caro Capricorno, mentre cinque corpi celesti viaggiano attraverso l’Ariete e il settore della tua carta che governa la felicità domestica. Queste vibrazioni sono perfette per avviare il cambiamento all’interno del tuo spazio, anche se potresti dover assumere il ruolo di leader se convivi con altri. Controlla le tue emozioni e il tuo intuito mentre la Luna e Giove si allineano, cercando modi per calmare qualsiasi tensione che potrebbe accumularsi nella tua mente, corpo e anima. Un’energia di buon auspicio permeerà l’aria questo pomeriggio, portando un’atmosfera gioiosa nella tua dimora.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Preparati per una giornata intensa Gemelli, mentre cinque corpi celesti viaggiano attraverso l’ardente Ariete e la tua undicesima casa solare. Potresti sentire che tutti vogliono un piccolo pezzo di te, poiché le stelle ti mettono al centro della tua comunità. Sebbene la farfalla sociale all’interno di te sarà deliziata da così tanta attenzione, dovresti essere consapevole dei tuoi bisogni mentre passi da un’interazione all’altra, specialmente quando la Luna e Giove si allineano questa mattina. Presta attenzione a eventuali nuove connessioni che ti arrivano questo pomeriggio, in quanto potrebbero portare a nuove opportunità su tutta la linea.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo cuore sarà pieno oggi cara Bilancia, mentre cinque corpi celesti viaggiano attraverso l’ardente Ariete e la tua settima casa solare. Questo clima cosmico è perfetto per seguire le proprie passioni, lasciandosi trasportare dai propri desideri. Tuttavia, vorrai toccare la base con te stesso quando la Luna e Giove si allineano a metà mattina, riconoscendo i tuoi bisogni e se sono caduti o meno nel dimenticatoio. Se oggi riesci a dedicare qualche minuto alla cura di te stesso, sarebbe il momento di farlo. Una scintilla ti circonderà quando Giove diventa attivo, portando fortuna alla tua vita amorosa.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente e la tua voce si muoveranno rapidamente oggi caro Acquario, mentre cinque corpi celesti si muovono attraverso l’Ariete e la tua terza casa solare. Puoi aspettarti che i tuoi neuroni si attivino in modo rapido ed efficiente, anche se dovresti essere consapevole delle tue parole quando la Luna si avvicina a Giove, avendo cura di mostrare a te stesso e agli altri un pò di compassione in più. Avrai l’opportunità di fare grandi impressioni questo pomeriggio quando Giove diventa attivo in alto, specialmente quando condividi le tue idee e il tuo punto di vista. Pianifica di scrivere un diario o di incontrarti con gli amici prima che i giorni giungano al termine, al fine di soddisfare il tuo bisogno di espressione. 

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua forza e perseveranza brilleranno oggi caro Cancro, mentre cinque corpi celesti si muovono attraverso l’Ariete e la tua decima casa solare. Anche se potresti sentirti come se ti muovessi costantemente o spegnessi incendi, la tua capacità di navigare e spostarti tra le attività ti aiuterà a ottenere riconoscimento nel tuo campo. Tuttavia, sarebbe facile perdere il contatto con i propri bisogni e limiti mentre la Luna si avvicina a Giove, rendendo importante che tu riconosca i tuoi limiti. Fortunatamente, un secondo vento ti troverà quando Giove diventerà attivo questo pomeriggio, aiutandoti a recuperare il lavoro che hai perso questa mattina.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se stessi facendo troppi giochi di destrezza oggi caro Scorpione, mentre cinque corpi celesti si muovono attraverso l’Ariete e la tua sesta casa solare. La natura indipendente di questo clima cosmico potrebbe rendere difficile chiedere aiuto, anche se questa mattina un’unione celeste tra la Luna e Giove ti spingerà a chiedere aiuto se ne hai bisogno. Trovare un equilibrio tra fare le tue cose e lavorare come una squadra può aiutarti a superare i principali ostacoli, quindi assicurati di dirigere la tua attenzione di conseguenza. Un’energia fortunata permarrà quando Giove diventerà attivo questo pomeriggio, quindi non aver paura di brillare tra la folla.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il mondo intorno a te sembrerà più eccitante e scintillante del solito oggi cari Pesci, mentre cinque corpi celesti attivano la tua seconda casa solare. La natura infuocata di questo clima cosmico ti motiverà a gettare le basi per le tue speranze e i tuoi sogni, dandoti una disposizione per alzarti e andare al lavoro. Considera l’idea di fare il check con te stesso quando Luna si avvicina a Giove, trovando modi per sostenere il tuo cuore e la tua mente attraverso mantra positivi o cura di sé. Un’energia fortunata entrerà in gioco questo pomeriggio quando la luna e Giove si allineeranno, offrendo la promessa di prosperità.

Written by