INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente potrebbe rallentare un pò quando ti svegli questa mattina caro Ariete, mentre la luna dei Pesci si quadra con Marte. Prova a muovere il tuo corpo se hai difficoltà a concentrarti, anche se Plutone interverrà per aiutarti a trovare la struttura giusta. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà nel tuo segno, aiutandoti a riconnetterti con resistenza e livelli di energia elevati. La luna nuova abbellirà i nostri cieli a metà mattinata, segnando la scusa perfetta per trascorrere un momento tranquillo con la tua dolce metà, facendo qualsiasi augurio di compleanno speciale!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Evita la tentazione di scorrere i tuoi feed sui social media questa mattina caro Leone, mentre la luna dei Pesci si quadra con Marte. Questo scambio celestiale potrebbe farti sacrificare ore preziose, facendo cadere la tua motivazione personale. La tua mente e la tua anima inizieranno a elevarsi mentre la Luna migra in Ariete, preparandosi per la luna nuova di oggi. Questa combinazione fungerà da uno dei momenti più sacri e di supporto dell’anno, quindi assicurati di caricarti, accendere alcune candele e comunicare con il tuo potere superiore, esprimendo gratitudine mentre chiedi aiuto se necessario. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile afferrare le tue emozioni questa mattina, mentre la luna dei Pesci si quadra con Marte. Questo clima cosmico potrebbe innescare agitazione, soprattutto se ti senti sottovalutato o deluso per questioni di cuore. Fortunatamente, Plutone interverrà per aiutarti a recuperare il tuo ego e la natura sembrerà particolarmente terapeutica. L’atmosfera aumenterà man mano che la Luna migrerà in Ariete, preparandosi per la luna nuova di oggi. L’energia in gioco può aiutarti ad elevare la tua fiducia in te stesso, soprattutto se dedichi un pò di tempo e ti concentri su interessi creativi e progetti di passione.

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non pensare di dover stare al passo con gli altri questa mattina caro Toro, mentre la luna dei Pesci si quadra con Marte. Anche se le frustrazioni possono affiorare in superficie se ti senti lasciato indietro, muoverti al tuo ritmo alla fine ti porterà avanti. Prendi in considerazione l’idea di attingere al tuo lato spirituale mentre Plutone diventa attivo in alto, aprendoti ai messaggi dall’aldilà. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà in Ariete, mettendoti in uno stato d’animo più privato e tranquillo mentre la luna nuova sorge sopra di te!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Profilo dei transiti planetari che vede molti pianeti oggi che vi favoriscono. Non vi viene a mancare nulla, vi accompagna quella serena sicurezza nel modo di procedere e di fare ogni scelta che è tipica del Capricorno. Il vostro segno è uno dei più sostenuti dai transiti planetari e infatti transita in Capricorno il potentissimo Plutone. Sappiate tesaurizzare questo momento davvero straordinario che il cielo ha in serbo per voi.

Prendetevi cura della vostra relazione d’amore senza dare nulla per scontato e impegnandovi costruttivamente. Il sentimento è come una pianta: va costantemente innaffiato e nutrito. Oggi lo sapete e vi date da fare perché l’amore prosperi e fiorisca rigoglioso. In special modo se siete nati nella seconda decade.

Non vi date troppa preoccupazione se i vostri capi non vi hanno oggi dato l’importanza che voi pensavate e forse volevate. Si è trattato solo di distrazione. Procedete per la vostra strada e vedrete che, tra qualche giorno, con i risultati da voi esibiti, il loro atteggiamento cambierà. In special modo se siete nati dal 13 al 18 del mese di gennaio. Un efficace Nettuno spiana i vostri passi coadiuvato da uno splendente e fortunato Saturno, entrambi in Pesci.

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La pressione delle tue responsabilità potrebbe rendere difficile trovare la bellezza nel presente questa mattina cari Gemelli, a causa di una dura quadratura tra la luna dei Pesci e Marte. Fortunatamente, avrai la possibilità di scrollarti di dosso queste vibrazioni quando Plutone diventa attivo in alto, anche se potresti dover stabilire limiti migliori con te stesso. Sentirai un cambiamento mentre la Luna migra in Ariete, preparandosi per la luna nuova di oggi che è pronta a ravvivare la tua vita sociale. Pianifica di entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo mentre la luna e Mercurio si allineano questa sera, spingendoti ad abbracciare un forte senso di comunità.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La disorganizzazione potrebbe farti perdere la fiducia nei tuoi sogni questa mattina carissima Bilancia, a causa di una dura quadratura tra la luna dei Pesci e Marte. Anche se di tanto in tanto possono apparire degli ostacoli, muoverti con metodo mentre credi nella tua causa ti permetterà di superare tali ostacoli. L’amore riempirà l’aria una volta che la Luna migrerà nel settore della tua carta che governa le questioni del cuore e la luna nuova porterà sicuramente calore ai tuoi legami romantici. Le tue parole porteranno dolcezza stasera quando la luna si allineerà con Mercurio, quindi assicurati di flirtare con la persona che ti piace.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fatti un discorso di incoraggiamento stamattina dolce Acquario, o un duro quadrato tra la luna dei Pesci e Marte potrebbe farti sentire instabile. Ricorda che va bene avere sia giorni buoni che giorni cattivi, ma la perseveranza e la fiducia vengono dall’interno. La tua natura curiosa e socievole sboccerà a metà mattina quando la luna migrerà in Ariete, preparandosi per la luna nuova di oggi. Usa questa energia per impostare intenzioni sull’acquisizione di nuove conoscenze, sfidando te stesso a nutrire la tua mente per i prossimi sei mesi. Fortunatamente, l’elaborazione di nuovo materiale avverrà facilmente questa sera, mentre la Luna e Mercurio si allineano in alto.

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non lasciare che la paura ti trattenga dal perseguire i tuoi sogni questa mattina Cancro, mentre la luna dei Pesci si quadra con Marte. Questo clima cosmico potrebbe anche innescare irritabilità e frustrazioni interne, anche se comunicare con il tuo potere superiore ti permetterà di recuperare la serenità. Sentirai un cambiamento una volta che la Luna migrerà nell’ardente Ariete, riaccendendo la tua fame di successo. Sfrutta il potere della luna nuova di oggi impegnandoti nuovamente nei tuoi obiettivi, specialmente per quanto riguarda gli sforzi professionali. Non aver paura di stabilire dei limiti questa sera, quando la luna e Venere uniscono le forze nella tua decima casa solare.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione ai viaggi di potere mentre la mattina inizia carissimo Scorpione, e la luna dei Pesci si quadra con l’aggressivo Marte. Evita le persone con cui hai una relazione competitiva e stai lontano da argomenti delicati che potrebbero scatenare discussioni. Fortunatamente, Plutone interverrà per aiutarti a recuperare la chiarezza, anche se dovrai concentrare la tua attenzione su questioni più positive. Sentirai un cambiamento mentre la Luna entra in Ariete, preparandosi per la luna nuova, che ti chiederà di impegnarti nuovamente per una vita sana e un’organizzazione personale. Prendi in considerazione la possibilità di chiedere consiglio a qualcuno  questa sera, quando la luna si allinea con Mercurio. 

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere difficile svegliarsi dal sonno questa mattina Pesci, poiché la luna e Marte formano un duro quadrato sopra la testa. Fai del tuo meglio per rimanere motivato, anche se dovrai corromperti per muoverti. L’energia si sposterà man mano che la Luna migrerà nell’ardente Ariete, permettendoti di sentirti vivo. Usa l’energia della luna nuova di oggi per stabilire obiettivi finanziari per i prossimi sei mesi, promettendo di creare solide basi per te stesso. Un’atmosfera curiosa e sensuale prenderà piede questa sera, segnando la scusa perfetta per esplorare i tuoi sensi.

Written by