INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2023 Lunedì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti amato e accettato all’interno della tua comunità questa mattina caro Ariete, poiché la luna dell’Acquario crea dolci collegamenti con Saturno e Giove. Queste vibrazioni amichevoli sono perfette anche per stringere nuove alleanze, quindi assicurati di contattare chiunque con cui speri di costruire una dinamica. Prenditi un momento per radicarti e connettiti con l’aria aperta quando Urano diventa attivo a metà mattinata, soprattutto se hai già passato una buona quantità di tempo davanti allo schermo. Non aver paura di confidarti con gli altri quando Mercurio manda un bacio a Plutone, portando profondità alle tue conversazioni prima che il pianeta della comunicazione debutti nel tuo segno. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore e la spiritualità andranno di pari passo per te oggi caro Leone, mentre la luna dell’Acquario si allinea con Giove. Appoggiati a queste vibrazioni di supporto praticando la cura di te stesso o concedendoti un lungo colloquio con il cuscino e la tua persona speciale. Fai attenzione agli ostacoli imprevisti mentre Urano diventa attivo e cerca di non arruffare le piume con nessuna figura autoritaria. Ti sentirai ispirato a mettere in ordine la tua mente mentre Mercurio si allinea con Plutone, segnando la scusa perfetta per il respiro, un bel bagno purificante e la meditazione. Il tuo intuito beneficerà di una spinta quando il pianeta della comunicazione entrerà in Ariete, chiedendoti di seguire il tuo istinto nelle prossime settimane.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le stelle ti chiederanno di dire la tua verità in questo momento, mentre la luna dell’Acquario si allinea con Giove. Sia che tu decida di usare la tua voce o di esprimerti attraverso l’arte, le tue idee e il tuo punto di vista saranno ben accolti dalle persone che ti amano. Controlla la tua organizzazione una volta che Urano diventa attivo. Allo stesso tempo, anche la salute e il benessere dovrebbero migrare in cima alle tue priorità. Stare sdraiati nella comodità di casa ti permetterà di radicarti e trovare chiarezza mentre Mercurio si allinea con Plutone questa sera, anche se avrai voglia di socializzare ancora una volta quando il pianeta della comunicazione si sposterà in Ariete. 

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stabilire dei confini ti darà l’opportunità di sistemare e guarire la tua mente questa mattina carissimo Toro, grazie a un’utile alleanza tra la luna dell’Acquario e Giove. Tuttavia, potrebbe essere meglio tracciare queste linee da una disposizione gentile o l’attrito tra la Luna e Urano potrebbe provocare respingimenti da parte delle persone intorno a te. Cerca modi per connetterti con la tua comunità mentre Mercurio si allinea con Plutone questa sera, attivando il settore filosofico della tua carta. Sentirai un cambiamento una volta che il pianeta della comunicazione entrerà in Ariete, mettendoti in uno stato d’animo più privato e introspettivo.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti sicuro, radicato e confortato a casa questa mattina caro Capricorno, poiché la luna dell’Acquario condivide dolci connessioni con Giove. Tuttavia, la tensione di Urano potrebbe portare stress nella tua sfera, specialmente se un’altra persona ferisce il tuo ego. Prendi in considerazione l’idea di prendere una boccata d’aria fresca se hai bisogno di un minuto per te, prendendoti un momento per apprezzare gli elementi che costruiscono il nostro mondo. Le tue parole viaggeranno con il potere e la capacità di trasformare le menti questa sera quando Mercurio si allineerà con Plutone. Sentirai un cambiamento una volta che il pianeta della comunicazione entrerà in Ariete, mettendoti in contatto con le tue emozioni

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prendi in considerazione l’idea di iniziare la giornata con una lezione di yoga, un circolo di meditazione o discussioni filosofiche Gemelli, mentre la luna dell’Acquario si allinea con Giove. Questo clima cosmico può portare guarigione alla tua anima quando ti allinei con spiriti affini, anche se entrerà in gioco anche un elemento di fortuna. Controlla i tuoi confini quando Mercurio si allinea con Plutone questa sera e non aver paura di prenderti una pausa da chi non rispetta il tuo spazio. Sentirai un cambiamento una volta che il pianeta della comunicazione migrerà in Ariete, aiutandoti a fare nuove amicizie nelle prossime settimane.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Le persone saranno attratte dalla tua natura eccentrica e giocosa questa mattina cara Bilancia, grazie a un dolce scambio tra la Luna e Giove. Consenti a te stesso di amare e sentirti amato in questo momento e considera di radunare i tuoi compagni per un brunch improvvisato. Tuttavia, fai attenzione a chi estendi un invito, facendo attenzione a non includere o escludere le persone sbagliate. Pianifica di investire nell’ordine del tuo spazio questa sera quando Mercurio si allinea con Plutone, incoraggiandoti a cercare la trasformazione attraverso l’organizzazione. I tuoi pensieri andranno alla deriva sui temi dell’amore e del romanticismo una volta che Mercurio migrerà in Ariete, riscaldando le tue connessioni nelle prossime settimane.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua voce avrà un effetto edificante e curativo sugli altri questa mattina carissimo Acquario, poiché la luna condivide dolci connessioni con Giove. Usa questa energia come scusa per fare il check con eventuali amici che potrebbero essere in difficoltà, offrendo amore e sostegno a coloro che ne hanno più bisogno. Cerca solo di non abbandonare i tuoi bisogni emotivi nel processo, o il tuo lato capriccioso potrebbe emergere in superficie. Concediti un momento di solitudine e introspezione questa sera quando Mercurio si connette a Plutone, aiutandoti a chiudere le porte nella tua mente. Sentirai un cambiamento quando il pianeta della comunicazione entrerà in Ariete, mettendoti in uno stato d’animo curioso e socievole.

Oroscopo del Giorno 20 Marzo 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I confini saranno un tema importante per te questa mattina carissimo Cancro, poiché la luna dell’Acquario si connette con Giove. Questo clima cosmico ti ricorderà che va bene tracciare e cancellare le linee come meglio credi, soprattutto quando si tratta di intimità. Sfortunatamente, potresti ricevere qualche respingimento una volta che Urano diventa attivo in alto, in particolare da conoscenti o colleghi ai quali non ti senti vicino. Buone vibrazioni fluiranno questa sera quando Mercurio manderà un bacio a Plutone prima di fare il suo debutto in Ariete, trasformando la tua prospettiva sulle relazioni se permetti alla tua mente di cambiare.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Controlla i tuoi bisogni emotivi e fisici questa mattina caro Scorpione, mentre la luna dell’Acquario manda un bacio a Giove. Queste vibrazioni sono perfette anche per valutare la lista delle cose da fare, comprendendo che evitare alcune attività non farà alcun favore alla tua mente. Ti sentirai autorizzato ad esprimerti in modo creativo la sera quando Mercurio manda un bacio a Plutone, quindi assicurati di dedicarti alla tua attività artistica e artigianale preferita. L’atmosfera cambierà quando il pianeta della comunicazione entrerà nel focoso Ariete, motivandoti a prendere più seriamente la tua salute nelle prossime settimane.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Muoviti lentamente questa mattina mentre permetti alla tua mente di tirare qualsiasi filo creativo che hai in sospeso cari Pesci, mentre la luna dell’Acquario si connette con Giove. Questo clima cosmico può portare guarigione alla tua mente, al tuo corpo e alla tua anima, specialmente quando abbracci lo strambo che vive dentro di te. Tuttavia, potrebbe essere meglio tenere queste idee per te ora, poiché potresti avere difficoltà ad articolare chiaramente le tue visioni. Ti sentirai potenziato dalla tua comunità quando Mercurio si allinea con Plutone prima di entrare in Ariete, segnando l’occasione perfetta per socializzare con le persone che ti fanno sentire al sicuro. 

Written by