INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì: ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Inizia un mese tra i più positivi dell’anno per voi. Il team Nettuno – Giove – Sole, pianeti dell’ottimismo e del gusto per l’avventura, nel vostro segno e nell’alleato buon vicino segno dei Pesci, si riverbererà su voi in tutta la sua potenza anche perché è coadiuvato dalla simultanea presenza di Urano benefico in Toro. L’aspetto interesserà in modo molto più specifico chi di voi festeggi il compleanno in giugno e dal giorno 8 al 13 aprile. In maniera meno forte ma comunque abbastanza sentita ne avvertiranno la positività anche i nati in marzo.

Nel primo giorno della primavera meteorologica il vostro cuore è alle prese con battiti di passione non di poco conto. Specie se siete nati nella seconda e terza decade siete sotto le sollecitazioni di vari pianeti che, al positivo e al negativo, vi stimolano a dare una sterzata alla vostra vita erotica e affettiva. Marte, Venere, Plutone, Luna vi lanciano un guanto di sfida. Accettate la contesa: la vincerete.

Marte e Giove in aspetto magnifico vi indirizzano in modo proficuo per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo possibile. Non è mica vero che siete il segno più pigro dello Zodiaco! Ormai se ne sono accorti in molti nel vostro ambiente professionale.

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Va bene se hai bisogno di nasconderti questa mattina caro Leone, mentre la luna del Cancro si allinea con i nodi del destino. Queste vibrazioni saranno curative e di supporto, anche se la solitudine sarà l’opzione migliore per districare la tua mente. Le opportunità di connettersi a un livello profondo si manifesteranno quando il sole e la luna si allineeranno questa sera, aiutandoti a rompere gli schemi che non servono più a te o alle tue relazioni più strette. Nel frattempo Venere, Giove e Saturno uniscono le forze nel settore della tua carta che governa la spiritualità, quindi assicurati di mostrare un pò di amore alla tua dolce metà.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Lavorare verso il futuro ti permetterà di fuggire dal passato questa mattina carissimo Sagittario, grazie a un dolce scambio tra la luna in Cancro e i nodi del destino. Coltiva i tuoi obiettivi con tutto il cuore in questo momento, trasformandoti in una versione superiore di te stesso ad ogni passo che fai in avanti. Non aver paura di mostrare il tuo lato vulnerabile questa sera quando il sole e la luna si allineano, incoraggiandoti ad approfondire i legami che contano di più. Tuttavia, ricorda di ascoltare tanto quanto parli o una serie di aspri aspetti nel cielo potrebbe farti sembrare un pò egocentrico.

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Idee brillanti possono passare nella tua mente questa mattina caro Toro, mentre la luna del Cancro si allinea con i nodi del destino. Prendi nota di tutti i pensieri ingegnosi che ti arrivano poiché potrebbero guidarti verso un domani più luminoso. Avrai voglia di socializzare questa sera quando il sole e la luna si allineano, aiutandoti a connetterti facilmente con gli altri. Tuttavia, sarà anche importante trovare il tempo per la solitudine e la privacy mentre Venere, Giove e Saturno uniscono le forze nella tua dodicesima casa solare. Pianifica di fare un bagno caldo o meditare prima di andare a letto per abbracciare l’energia di supporto in gioco.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’atmosfera giocosa e amorevole riempirà l’aria questa mattina carissimo Capricorno, mentre la luna del Cancro si allinea con i nodi del destino. Flirt leggeri o battute scherzose avranno un impatto gentile ma significativo sulla tua vita amorosa, quindi assicurati di investire nel desiderio del tuo cuore. Non aver paura di mostrare la tua intelligenza questa sera quando il sole e la luna si allineano, poiché farlo può aiutare con l’affetto delle persone intorno a te. Tuttavia, potrebbe essere meglio trascorrere la maggior parte della serata comodamente a casa mentre la luna si quadra con Venere, Giove e Saturno.

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai connesso al mondo intorno a te questa mattina Gemelli, mentre la luna del Cancro si allinea con i nodi del destino. Fai in modo di goderti la natura prima di iniziare la giornata, anche se hai solo pochi momenti a disposizione per l’aria fresca e il sole sul viso. Le opportunità di guadagno finanziario potrebbero manifestarsi questa sera quando il sole e la luna si allineano, quindi non aver paura di metterti in gioco. Nel frattempo Venere, Giove e Saturno uniscono le forze nel settore della tua carta che governa la comunità, anche se dovresti dare la priorità alle interazioni nel mondo reale rispetto agli scambi online. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di ottenere un vantaggio in ufficio oggi cara Bilancia, poiché la luna in Cancro si connette con i nodi del destino. Fare uno sforzo può aiutarti a fare una buona impressione sui tuoi superiori, il che potrebbe portare ad avere più soldi in tasca. Il lavoro di squadra giocherà un ruolo importante nella tua ricerca del successo quando il sole e la luna si allineano, quindi cerca di non esitare a lavorare con gli altri. Ricorda solo di rallentare alla fine della giornata per rilassarti e prenderti cura di te mentre Venere, Giove e Saturno uniscono le forze nella tua settima casa solare.

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT: Metti un piccolo sforzo in più nella tua routine stamattina caro Acquario, mentre la luna del Cancro si allinea con i nodi del destino. Queste vibrazioni riguardano tutte le colazioni nutrienti, lo stretching prima del lavoro e il benessere. Prenditi un momento per radicarti questa sera quando il sole e la luna si allineano, il che può fornire chiarezza sulle tue finanze, obiettivi legati al lavoro e senso di gratitudine. La tua mente si sentirà attiva quando la luna si quadra con Venere, Giove e Saturno, anche se potresti voler dirigere i tuoi sforzi verso l’apprendimento o gli amati hobby, poiché le situazioni sociali potrebbero diventare tese.

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vecchi ricordi e amicizie potrebbero tornare in superficie stamattina, mentre la luna condivide dolci aspetti con i nodi del destino. Appoggiati a queste vibrazioni raggiungendo i tuoi cari con cui hai perso i contatti, anche se solo attraverso un semplice messaggio. Buone vibrazioni fluiranno quando il sole e la luna si allineano, generando un senso di conforto quando attingi alla tua spiritualità. Sfortunatamente, una dura connessione tra la luna Venere, Giove e Saturno potrebbe intralciare la tua fede, rendendo importante sciogliere qualsiasi negatività che ti impedisce di riconoscere l’altro lato di te stesso. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentirai l’amore quando ti sveglierai questa mattina caro Scorpione, mentre la luna del Cancro si allinea con i nodi del destino. Prenditi un momento per apprezzare fino a che punto sei arrivato e dove stai andando, ringraziando l’universo per tutto il suo supporto. L’ispirazione divina può dare vita alle tue visioni artistiche quando il sole e la luna si allineano questa sera, anche se troverai felicità discutendo di filosofie, scambiando letture di tarocchi o meditando nella vasca da bagno. Cerca di fare qualcosa di carino per il tuo corpo mentre le ore continuano a passare mentre Venere, Giove e Saturno uniscono le forze nel settore della tua carta che governa la salute.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti voler tenere gli occhi aperti per segni e sincronicità questa mattina Pesci, mentre la luna del Cancro si allinea con i nodi del destino. Se sei rimasto indietro nella meditazione o nelle pratiche spirituali, prova a dare un pò d’amore all’altra parte di te prima di iniziare la giornata. Un’energia giocosa e creativa ti troverà questa sera quando il sole e la luna si allineeranno, dandoti il ​​permesso di divertirti un pò. Ricorda solo di rimanere con i piedi per terra tenendo d’occhio le tue spese, poiché la Luna si confronta con Venere, Giove e Saturno, il che potrebbe far decadere temporaneamente il tuo giudizio.

Written by