INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se stessi semplicemente andando alla deriva oggi caro Ariete, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci sognanti e la tua dodicesima casa solare. Sarà facile lasciarsi trasportare dall’immaginazione mentre la Luna si avvicina a Nettuno questo pomeriggio, anche se dovrai investire in sane distrazioni se decidi di aver bisogno di una pausa dal mondo reale. Una dura connessione tra Mercurio e Urano potrebbe scatenare ansia, sebbene il radicamento all’esterno possa diffondere queste vibrazioni. Inizierai a sentirti più te stesso man mano che la giornata volge al termine e la luna entra nel tuo segno.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Anche se l’atmosfera potrebbe essere stata un pò emotiva e intensa per te di recente, le tue preoccupazioni sembreranno allentarsi mentre la luna dei Pesci si avvicina al sognante Nettuno questo pomeriggio. Queste vibrazioni andranno meglio immergendosi nella vasca da bagno, anche se una semplice respirazione profonda può fungere da integratore efficace. Fai attenzione alle tensioni all’interno del tuo settore mentre Mercurio si confronta con Urano e fai attenzione a chi condividi le tue idee. Sentirai un cambiamento stasera quando la Luna migrerà in Ariete, aumentando la tua spiritualità e la tua intuizione nei prossimi due giorni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prospetto astrale rischiarato da appoggi planetari. Fra tutti si staglia il portatore di saggezza, Saturno, che è stabilmente insediato nel segno amico dell’Aquario e vi propone una notevole energia vitale da spendere in ogni campo della vostra vita, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 16 al 20 del mese di dicembre. Attorno a voi ci sono tante amicizie, tante simpatie, diverse persone che vi apprezzano e sono conquistate dal fascino del vostro calore umano. In famiglia, invece trovate il modo di far quadrare il cerchio per una questione che coinvolge interessi patrimoniali tra i diversi parenti e i conviventi. La vostra capacità di conciliazione e mediazione raggiunge vette altissime quest’oggi, tali che i diplomatici internazionali si possono tranquillamente scordare.

La Luna è in transito in angolo contrario dal segno dei Pesci e vi pone qualche momentaneo stop per le vostre ardite conquiste sentimentali, ma non vi ferma dal crearvi romantici sogni ad occhi aperti, se appartenete alla tipologia del Sagittario – lirico e appartenete alla seconda decade.

Avete scelto di abbracciare una libera professione? Una Venere particolarmente benevola in Ariete vi apre nuove occasioni dove potete dimostrare quanto valete, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 23 al 29 del mese di novembre.

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sarai una presenza enigmatica nella tua comunità questo pomeriggio, dolce Toro, mentre la luna dei Pesci e il sognante Nettuno si allineano nella tua undicesima casa solare. Porta un pò di misticismo nel tuo look mentre navighi tra vicini e colleghi, permettendoti di brillare durante la giornata. Sfortunatamente, le tensioni potrebbero far scoppiare la tua bolla nel corso della giornata, quando Mercurio e Urano si scontreranno, facendoti sbattere contro un muro sociale e mentale. Fortunatamente, la tua dolce metà si radunerà per sollevarti quando la Luna manderà un bacio a Plutone stasera, segnando l’occasione perfetta per meditare e abbracciare la tua spiritualità.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole avranno il potere di ammorbidire i cuori questo pomeriggio, mentre la luna dei Pesci si avvicina al sognante Nettuno. Consenti a te stesso di andare con grazia e compassione, in quanto ciò può aiutare a sciogliere qualsiasi tensione sociale che potrebbe averti trovato di recente. Fai solo attenzione a non rivelare troppo di te stesso, o una dura quadratura tra Mercurio e Urano potrebbe scatenare ansia nel corso della giornata. Le idee su come trasformarsi in meglio appariranno la tua mente stasera, quindi assicurati di documentare eventuali nuove visioni che hai per te stesso.

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Consenti al visionario interiore di prosperare professionalmente questo pomeriggio, mentre la luna dei Pesci si avvicina a Nettuno. Momenti di brillantezza ti attraverseranno proprio ora mentre le stelle si allineano per spingerti verso il successo. Sfortunatamente, la paura di fallire o di essere fraintesi potrebbe trattenerti nel corso della giornata a causa di una dura connessione tra Mercurio e Urano. Possono anche manifestarsi ostacoli improvvisi, ma cerca di non far vacillare la tua fiducia. Sentirai un cambiamento stasera, quando la Luna farà il suo debutto nel focoso Ariete, chiedendoti di nutrire la tua comunità nei prossimi giorni.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dedica un pò di tempo ed energia per abbracciare il benessere questo pomeriggio cara Bilancia, mentre la luna dei Pesci e Nettuno guaritore si allineano nella tua sesta casa solare. Avrai la possibilità di sciogliere i sintomi fisici dello stress durante questo scambio celestiale, quindi assicurati di abbracciare la respirazione profonda e un pò d’aria fresca. Sfortunatamente, la tensione potrebbe insinuarsi di nuovo quando Mercurio si confronta con Urano. Fortunatamente, avrai la possibilità di scrollarti di dosso queste vibrazioni quando la Luna manderà un bacio a Plutone stasera, anche se queste vibrazioni sono migliori se trascorse a casa in solitudine.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca opportunità per investire nei tuoi sogni e nelle fantasie più sfrenate questo pomeriggio caro Acquario, mentre la luna dei Pesci si allinea con Nettuno ispiratore. Anche la tua intuizione sarà forte in questo momento, specialmente quando si tratta di navigare nelle emozioni e nei regni materiali. Sfortunatamente, l’atmosfera potrebbe diventare un pò tesa nel corso della giornata, quando Mercurio e Urano si scontrano, minacciando di innescare sbalzi d’umore e notizie scioccanti. Prendi in considerazione l’idea di ritagliarti un pò di tempo per la solitudine questa sera, quando la Luna si allinea con Plutone, invitandoti a rilasciare qualsiasi dramma o stress che potrebbe averti trovato di recente. Sentirai un cambiamento quando la luna entra in Ariete, portando chiarezza sulla tua strada.

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:La tua compassione e la tua morale spirituale saranno forti oggi caro Cancro, mentre la luna si sposta attraverso i Pesci e la tua nona casa solare. Prova ad entrare in una sessione di meditazione questo pomeriggio quando la Luna si avvicina a Nettuno, assottigliando drasticamente il velo che ti separa dai regni eterei. Potresti sentirti innescato dalla società o dai social media nel pomeriggio, quando Mercurio si confronta con Urano, segnando la scusa perfetta per spegnere i tuoi dispositivi a favore dell’aria fresca e del sole. Coltiva le tue relazioni più preziose stasera, cercando modi per legare a livello di anima

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua natura creativa sarà al centro della scena questo pomeriggio dolce Scorpione, mentre la luna dei Pesci si allinea con il visionario Nettuno. Appoggiati a queste vibrazioni artistiche giocando con nuove idee e concetti, in quanto ciò ti consentirà di fare progressi nelle tue relazioni e passioni. Fai attenzione al dramma all’interno delle tue connessioni domestiche e romantiche nel corso della giornata, quando Mercurio si scontra con Urano, minacciando di innescare sbalzi d’umore, problemi di comunicazione e scoppi d’ira. Fortunatamente, avrai la possibilità di riderci sopra stasera, quando la Luna manderà un bacio al trasformativo Plutone. Sentirai un cambiamento quando la luna entrerà in Ariete, chiedendoti di migliorare la tua efficienza nei prossimi giorni.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai un effetto seducente e curativo sulle persone questo pomeriggio dolci Pesci, mentre la luna e l’etereo Nettuno si accalcano nel tuo segno. Se c’è qualcuno su cui speri di fare colpo, ora sarebbe un buon momento per stupirlo con il tuo fascino e la tua grazia. Sfortunatamente, potresti iniziare a dubitare su te stesso nel corso della giornata, quando Mercurio e Urano si scontrano, ma cerca di non cedere a pensieri negativi. Prendi in considerazione l’idea di contattare un amico  stasera se potresti usare una spinta morale, anche se lo scambio consiste in messaggi di testo brevi e dolci.

Written by