INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Le tue emozioni potrebbero offuscare il tuo giudizio stamattina caro Ariete, mentre la luna affronta Mercurio. La natura tesa di questo clima cosmico potrebbe lasciarti al limite, anche se dovresti evitare di aggredire le parti innocenti che atterrano sul tuo cammino. Fortunatamente, un’atmosfera più leggera prenderà piede mentre il pomeriggio scorre e la Luna si allinea con Nettuno, permettendo alle tue preoccupazioni di dissolversi temporaneamente mentre la tranquillità riempie il tuo cuore. Cerca di non lasciare che le tue interazioni online tolgano il tuo senso di stabilità o apprezzamento del mondo reale questa sera quando il sole dell’Acquario si quadra con Urano.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti oberato dalle tue responsabilità questa mattina caro Leone, mentre la luna in Cancro affronta Mercurio. Questi sentimenti saranno pronunciati se i tuoi coinquilini o colleghi non saranno disposti a dare una mano, costringendoti ad affrontare la tua lista di cose da fare da solo. Fortunatamente, avrai l’opportunità di scrollarti di dosso queste vibrazioni mentre arriva il pomeriggio e la Luna si allinea con Nettuno, dandoti il ​​permesso di volare sotto il radar mentre scappi in un mondo tutto tuo. Cerca solo di non trascurare nessun affare che devi ancora completare, o una dura connessione tra la luna e Plutone potrebbe metterti ansia stasera. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I sogni intensi potrebbero manifestarsi questa mattina presto mentre la luna affronta Mercurio. Sebbene la tua mente possa essere coinvolta in ciò che è accaduto mentre eri addormentato, sarebbe saggio concentrarsi invece sulla connessione con il presente una volta che ti svegli. Fortunatamente, un’energia più dolce prenderà piede mentre il pomeriggio scorre e la Luna si allinea con Nettuno, dissolvendo ogni preoccupazione che potresti avere. Fai attenzione alle tue insicurezze e a quelle degli altri stasera, quando la luna affronterà Plutone, minacciando di innescare lotte di potere o gelosia.

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il Cancro intuitivo e la tua terza casa solare questa mattina caro Toro, aprendoti ai segni dell’universo. Sfortunatamente, questi messaggi possono sembrare confusi e contorti, grazie a un’energia aspra che si irradia dal Mercurio cerebrale. Cerca di non pensare troppo a ciò che l’altra parte potrebbe dirti, scegliendo invece di goderti la bellezza e la magia del momento. Sentiti libero di scorrere i tuoi feed sui social media questo pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Nettuno, dandoti il ​​permesso di scappare in un’altra parte del mondo, anche se solo per pochi istanti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti incerto su ciò che il tuo cuore vuole veramente stamattina, caro Capricorno, mentre la luna in Cancro affronta Mercurio. Questo clima cosmico potrebbe anche farti sentire come se una persona cara non ti capisse del tutto, anche se comunicare potrebbe rappresentare una sfida. Fortunatamente, avrai la possibilità di esprimere i tuoi sentimenti nel pomeriggio grazie all’aiuto dell’etereo Nettuno. Sarai in una posizione unica per dipingere un quadro sognante e romantico, aiutando gli altri a capirti in modi nuovi e astratti.

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia spiacevolmente stagnante permarrà questa mattina  Gemelli, mentre la luna nel Cancro affronta Mercurio. L’impazienza per il cambiamento non farà che amplificare le frustrazioni, rendendo importante che tu rimanga con i piedi per terra e paziente per il progresso. Fortunatamente, avrai la possibilità di impressionare i tuoi colleghi mentre il pomeriggio scorre e la Luna si allinea con Nettuno. Questo scambio celeste è perfetto anche per te poiché le stelle si allineano per intensificare i tuoi sensi. Fai attenzione alla tensione questa sera quando il sole si quadra con Urano, minacciando di innescare una crisi di fede

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Con Saturno benefico a partire dalla serata vi sentite invadere da un grande senso di rinnovamento, anzi di vera e propria rivoluzione esistenziale, che vi sforzate di realizzare usando le vostre ottime capacità logico- analitiche, da bravo segno razionale quale voi siete. Sarà la progettazione di un prossimo viaggio in paesi lontani a farvi scoprire nuovi orizzonti materiali (e presto anche spirituali) che vi illumineranno il cammino.

Il cielo favorisce quest’oggi svolte memorabili in campo erotico che confermano la vostra prontezza e abilità di conquista, sommate all’indubitabile fascino. Il Sole è nel segno amico dell’Aquario e collabora a far sì che le vostre imprese vadano sempre a buon fine, specie se siete nati nella seconda decade. Occorre però, che non vi scordiate di curare il vostro nido familiare cui rischiate di non dare tutto il peso, il tempo e la spazio che merita.

Nella prima parte della giornata in campo professionale se avete abbracciato un’attività autonoma, progettate e inventate, servendovi della vostra fertile creatività che, da sempre, vi accompagna. Dal pomeriggio poi, ciò che era solo abbozzato, vedrà la luce e voi vi sorprenderete per quel che in poco tempo siete riusciti a realizzare.

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non intralciarti stamattina Acquario, mentre la luna in Cancro affronta Mercurio. Piccoli errori e un lavoro disordinato potrebbero portare all’auto-sabotaggio, rendendo importante controllare il tuo lavoro, muoverti lentamente e chiedere aiuto se ne hai bisogno. Fortunatamente, avrai la possibilità di reclamare il tuo centro quando la Luna si allineerà con Nettuno questo pomeriggio, anche se potrebbe essere saggio scomparire nella natura per alcuni minuti per schiarirti la mente. Potresti trovare difficile monitorare le tue emozioni questa sera quando il sole si quadra con Urano, rendendolo un buon momento per sdraiarsi a casa.

Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò irrequieto o annebbiato questa mattina caro Cancro, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno e forma una dura opposizione con Mercurio. Questi sentimenti saranno pronunciati se non hai dedicato abbastanza tempo alla cura di te stesso, anche se vorrai anche stare attento alle tensioni all’interno della tua vita amorosa. Buone vibrazioni fluiranno con l’arrivo del pomeriggio, grazie a un dolce scambio tra la Luna e Nettuno, portando avanti un’abbondanza di sostegno da oltre il velo e permettendoti di recuperare ottimismo e speranza. Pianifica di rilassarti stasera quando la luna affronta Plutone, o potresti finire in uno spiacevole conflitto con qualcuno che ami.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentire come se ci fosse una disconnessione tra te e l’universo stamattina caro Scorpione, mentre la luna in Cancro affronta Mercurio cerebrale. Questi problemi si accentueranno se il tuo lato pragmatico ha interferito con il tuo ottimismo di recente, rendendo importante che tu mantenga la speranza mentre abbracci la spiritualità. L’ispirazione divina può aiutarti a guidarti verso un domani più luminoso mentre il pomeriggio scorre e la Luna si allinea con Nettuno, spingendoti a sognare ad occhi aperti su ciò che verrà dopo. Controlla le tue parole stasera scegliendo di andare in profondità piuttosto che condividere con gli altri.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Evita di fornire consigli o opinioni non richiesti questa mattina Pesci, mentre la luna in Cancro affronta Mercurio. Le persone saranno più capricciose del solito e sarebbe facile che le tue parole ben intenzionate risultino giudicanti o maleducate. Fortunatamente, avrai la possibilità di superare queste vibrazioni traballanti mentre il pomeriggio scorre e la Luna si allinea con Nettuno, portando grazia alla tua aura e alle tue amicizie. Entrerà in gioco anche un elemento creativo, quindi assicurati di annotare tutti i pensieri ispiratori che ti vengono in mente.

Written by