INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il mondo si sincronizzerà come se stesse ballando una danza questa mattina caro Ariete, mentre la luna Cancro crea una rara formazione di “aquiloni” nel cielo. Consenti alle tue emozioni di guidarti in questo momento, confidando che la tua intuizione ti guiderà verso un percorso più elevato. Potrebbero entrare in gioco anche conversazioni importanti sull’amore, poiché Venere si allinea con i nodi del destino. I cambiamenti nella tua situazione di vita o nel tuo stato romantico possono improvvisamente realizzarsi, quindi non aver paura di avvicinarti (o allontanarti) dai tuoi impegni. Tuttavia, potresti aver bisogno di una pausa da tutte queste vibrazioni permalose quando la Luna si confronta con Giove questo pomeriggio, segnando l’occasione perfetta per passare un pò di tempo da solo a casa.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le epifanie possono aiutarti a dirigerti verso il successo questa mattina caro Leone, mentre la luna del Cancro entra in una rara formazione di “aquiloni” nel cielo. Sfrutta al massimo queste vibrazioni di supporto credendo in te stesso e avendo fede nell’universo, poiché così facendo potrai superare le tue barriere. È probabile che anche le trattative d’amore e d’affari vadano a tuo favore in questo momento, grazie a un dolce scambio tra Venere e i nodi del destino. Non aver paura di esprimere i tuoi bisogni chiedendo il tuo valore, poiché le persone saranno desiderose di costruire il futuro con te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo cospirerà per farti evolvere a livello emotivo questa mattina, mentre la luna nel Cancro forma un “aquilone” cosmico nel cielo. Lavora con queste vibrazioni di supporto riordinando la tua mente, assumendoti la responsabilità di qualsiasi comportamento e giurando di elevare gli standard che ti sei prefissato. Nel frattempo, Venere si allinea con i nodi del destino, chiedendoti di portare ordine nella tua sfera domestica. Anche il benessere dovrebbe essere una priorità in questo momento, segnando l’occasione perfetta per fissare obiettivi di salute a lungo termine. Prendi in considerazione l’idea di separarti dagli oggetti indesiderati questa sera, quando la Luna si allineerà con il rivoluzionario Urano.

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un pianeta squisitamente femminile, ricettivo, Nettuno, naviga nelle acque dei Pesci, che è in relazione di “affinità elettiva” con il Toro. Il clima in casa si rasserena e definitivamente sarà armonico in serata, permettendovi di esternare la vostra vera personalità, calda e umana, aiutandovi a essere veramente voi stessi.

Gli astri vi suggeriscono di tenere a freno le pulsioni possessive sulla persona amata. Alcuni astri contrari continuano a inviarvi pulsioni in tal senso, specie se appartenete alla taurina seconda e terza decade. Non date peso a certe vostre sensazioni e impressioni, che si potrebbero rivelare fallaci.

Se svolgete un’attività che muove il denaro o è legata al commercio, alla vendita, alla necessità di relazionarvi col pubblico, dovete trovare oggi la capacità di non distrarvi, di essere sempre ben presenti a voi stessi, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 14 al 20 del mese di maggio. Saturno e il Sole, significatori di movimento e di gestione delle risorse disponibili, potrebbero infatti giocarvi qualche piccolo scherzetto.

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia armoniosa ti permetterà di accettare l’amore questa mattina caro Capricorno, mentre la luna in Cancro forma una serie di aspetti di buon auspicio nel cielo. Consenti a te stesso di pensare in modo positivo e abbraccia l’ottimismo, anche se va contro il tuo comportamento tipicamente pratico. Il romanticismo fiorirà quando sarai onesto sui tuoi desideri, speranze e sogni, grazie a un dolce scambio tra Venere e i nodi del destino. Tuttavia, dovresti essere consapevole di essere vulnerabile questo pomeriggio, evitando chiunque tenda a concentrarsi sul negativo.

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo cuore si riempirà di un senso di gratitudine questa mattina Gemelli, mentre la luna Cancro entra in una rara formazione di “aquiloni” nel cielo. Concediti il ​​permesso di muoverti lentamente in questo momento, permettendoti di immergerti nella bellezza che ti circonda. L’universo ti aiuterà anche ad aprire le porte verso la prosperità, anche se dovrai essere serio riguardo ai tuoi obiettivi mentre trovi la resilienza per superare le insicurezze o le paure che ti hanno trattenuto storicamente. Un momento di brillantezza apparirà nella tua mente questa sera quando la Luna si allineerà con Urano, quindi assicurati di tenere carta e penna a portata di mano.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Non preoccuparti di provare a reinventare la tua vita oggi cara Bilancia, poiché la luna in Cancro forma un “aquilone” cosmico nel cielo. Queste vibrazioni riguardano il rimanere con ciò che sai essere provato e vero, costruendo sulle basi che hai già stabilito. I guadagni si manifesteranno quando mostrerai pazienza e resilienza, mentre l’universo si allinea per inaugurare ricompense per il tuo duro lavoro. Nel frattempo, Venere si allinea con i nodi del destino, aiutandoti a elaborare strategie pratiche su come andare avanti. Tuttavia, ti consigliamo di mantenere un sano equilibrio tra i doveri e la cura di te stesso, altrimenti il ​​​​tuo motore potrebbe esaurire il carburante.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: Sii gentile con il tuo corpo stamattina caro Acquario, mentre la luna in Cancro entra in una formazione di supporto. Queste vibrazioni riguardano l’appoggiarsi al benessere, permettendoti di sfuggire temporaneamente a qualsiasi sintomo fisico di stress che ti ha afflitto. Nel frattempo, Venere condivide un dolce scambio con i nodi del destino, aprendo le porte all’interno dei tuoi percorsi finanziari e professionali. La strategia sarà la chiave per lavorare con queste energie di buon auspicio, rendendo importante abbracciare il tuo lato pratico. Un brusio rimarrà nell’aria stasera quando la Luna si allineerà con Urano, portando eccitazione.

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa mattina ti sentirai al centro dell’universo, grazie a una formazione di “aquiloni” di supporto tra la luna, Venere e i nodi del destino. Sfrutta al massimo questo clima cosmico abbracciando la tua spiritualità, anche se dovresti prenderti del tempo per entrare in contatto con la famiglia e gli amici. Potresti voler esaminare i tuoi confini questo pomeriggio, ridisegnando tutte le linee che si sono perse di recente. È probabile che questa sera si manifestino piacevoli sorprese quando la luna si allineerà con Urano, segnando l’occasione perfetta per liberarsi dalla routine e abbracciare l’ignoto.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia sacra ti circonderà questa mattina caro Scorpione, mentre la luna in Cancro evoca una formazione di “aquilone” di supporto nei nostri cieli. Consenti al tuo lato mistico di prendere temporaneamente il sopravvento, chiedendo all’universo guida o assistenza dove ne hai più bisogno. Anche la tua vita amorosa beneficerà di una spinta celeste, poiché Venere si allinea con i nodi del destino, spingendoti verso un futuro in cui il tuo cuore è pieno. Segui i segni verso il tuo percorso più alto, permettendo al tuo cuore di guidarti senza abbandonare completamente la logica o la ragione. L’energia dell’anima gemella aleggia nell’aria questa sera, segnando l’occasione perfetta per entrare in contatto con qualcuno di speciale.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un impeto di creatività fluirà attraverso la tua aura questa mattina Pesci, mentre la luna Cancro entra in una rara formazione di “aquiloni” nel cielo. Ora è il momento perfetto per mostrare le tue abilità e i tuoi talenti naturali, permettendoti di brillare con fascino. Buone vibrazioni fluiranno man mano che le ore continuano a svolgersi, grazie a un’alleanza di supporto tra Venere e i nodi del destino, aiutandoti a trovare chiarezza sul percorso da percorrere attraverso la guida divina. Tuttavia, potresti voler stare in guardia contro i colpi dell’ego o la fiducia vacillante.

Written by