INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per apprezzare la tua rete di supporto oggi caro Ariete, mentre il sole dell’Acquario si allinea con Giove. Queste vibrazioni porteranno guarigione al tuo cuore quando lascerai entrare gli altri, quindi assicurati di raggiungere i tuoi amici in lungo e in largo. Sentirai un cambiamento mentre il pomeriggio scorre e la Luna fa il suo debutto nel sensibile Cancro, aumentando le tue emozioni e il tuo intuito. Questa posizione luminare riguarda il nutrimento di te stesso e dei tuoi cari, segnando l’occasione perfetta per ospitare i tuoi cari per un sostanzioso pasto cucinato in casa. Ricorda solo di darti anche un pò di amore, altrimenti i tuoi livelli di energia potrebbero risentirne.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia aggraziata ti seguirà oggi dolce Leone, mentre il sole dell’Acquario manda un bacio all’asteroide curativo Giove. Usa questa energia per nutrire la tua spiritualità e le compagnie più apprezzate, poiché così facendo rafforzerai queste relazioni e la tua connessione con l’altra parte. Possono anche entrare in gioco opportunità per aiutare gli altri a guarire, quindi non aver paura di offrire qualche consiglio compassionevole se incontri qualcuno che potrebbe usarlo. Sentirai un cambiamento mentre arriva il pomeriggio e la Luna farà il suo debutto in Cancro, aumentando la sensibilità mentre ti metti in uno spazio mentale più privato e introspettivo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Giove è in angolo benefico dal segno vostro amico dell’Ariete e vi stimola a rapporti con i familiari vivaci e generosi. In special modo molto favoriti sono i contatti con i figli dotati di uno slancio verso i genitori particolarmente sentito.

Ci sono prove da superare per chi di voi festeggi il compleanno dal giorno 2 al 9 del mese di dicembre. Il team Venere – Marte vi obbliga a darvi da fare e agire usando la forza della vostra intelligenza. L’amore per la persona che avete accanto richiede una costruzione paziente e la necessità di comprensione della persona amata. I nati nella terza decade si trovano tutti alle prese con una vita sentimentale e sessuale abbastanza movimentata. Venere e Plutone agitano le acque di emozioni intense, specie per chi abbia iniziato da poco una storia d’amore. Saturno resta in ogni modo al vostro fianco, dal segno amico dell’Aquario, con colpi di fortuna inattesi, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 12 al 15 di dicembre.

Ottime prospettive se svolgete la libera professione grazie al grande appoggio che proviene sia da Giove, sia dal Sole e se appartenete alla seconda e terza decade.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non aver paura di stabilire dei limiti e prenditi del tempo per te stesso oggi caro Toro, mentre il sole dell’Acquario manda un bacio a Giove. Questo clima cosmico può anche aiutarti a superare qualsiasi sensazione di indignità o insicurezza con cui hai lottato, soprattutto per quanto riguarda le ambizioni professionali. Prenditi del tempo per meditare sui tuoi obiettivi professionali in questo momento, poiché l’universo ti guiderà verso il raggiungimento del successo che cerchi. Ti sentirai premuroso e compassionevole mentre il pomeriggio si manifesta e la Luna entra in Cancro, dandoti l’opportunità di articolare ciò che c’è nel tuo cuore con autenticità e equilibrio.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sentirti in colpa per esserti mosso lentamente oggi caro Capricorno, mentre il sole dell’Acquario manda un bacio a Giove. Queste vibrazioni riguardano il prendere la strada panoramica, permettendoti di goderti l’ambiente circostante mentre gestisci la tua agenda per la giornata. Fortunatamente, la posizione della luna in Gemelli può aiutarti a rimanere concentrato, anche se potrebbe essere necessario fare un elenco di cose da fare. Un’energia armoniosa scenderà su di te mentre il pomeriggio si manifesta e la Luna migra nel sensibile Cancro, attivando il settore della tua carta che governa l’amore. Questo posizionamento luminoso è perfetto per abbracciare i comfort di casa, da solo o con la tua persona speciale. 

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un senso di gratitudine ti travolgerà oggi Gemelli, mentre il sole dell’Acquario condivide un dolce scambio con l’asteroide curativo Giove. Queste vibrazioni riguardano il riconoscimento dell’incredibile rete di supporto che ti circonda, quindi assicurati di mostrare un pò di amore in più alla tua famiglia, ai tuoi amici e ai tuoi colleghi. L’universo può anche mettere uno spirito affine sul tuo cammino, quindi non aver paura di scambiare informazioni se ti connetti rapidamente con uno sconosciuto. Un’energia radicata ma sensibile ti circonderà mentre il pomeriggio si manifesta e la Luna migra in Cancro, spingendoti ad assecondare i tuoi sensi nei prossimi giorni.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Più ti ami, più gli altri ti ameranno cara Bilancia, mentre il sole dell’Acquario manda un bacio a Giove. Queste vibrazioni riguardano l’abbracciare la migliore versione di te stesso, quindi assicurati di recitare molti mantra positivi, esprimere la tua verità e muoverti con un cuore aperto. Anche l’amore potrebbe sbocciare in questo clima cosmico, anche se sentirsi bene dentro di sé sarà la chiave per attirare gli altri. Sentirai un cambiamento nell’atmosfera quando la Luna farà il suo debutto nel sensibile Cancro nel pomeriggio, aiutandoti a stabilire limiti sani senza escludere altre persone.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le stelle ti chiederanno di usare la tua voce oggi caro Acquario, mentre il sole manda un bacio a Giove. La natura curativa di questo scambio celestiale ti fornirà l’opportunità di schiarire l’aria, anche se dovrai essere disponibile riguardo alle tue emozioni, speranze e sogni. Se qualche relazione importante ha sofferto di recente, ora potrebbe essere un buon momento per affrontare la questione. Sentirai un cambiamento mentre il pomeriggio scorre e la luna entra in Cancro, chiedendoti di coltivare la tua salute per i prossimi due giorni. 

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sarai di umore serio ma compassionevole Cancro, mentre il sole dell’Acquario manda un bacio a Giove. La natura curativa di questo scambio celeste può aiutarti a implementare un cambiamento positivo dove è più necessario, anche se dovrai essere realistico su come appare e su come arrivarci. È probabile che anche i negoziati finiscano per essere a tuo favore, specialmente quando la Luna entrerà nel tuo segno questo pomeriggio. Questa posizione luminosa è pronta a elevare la tua mente, il tuo corpo e la tua anima per i prossimi due giorni e mezzo, aiutandoti a sentirti sicuro delle mosse che farai dopo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Assicurati di dare la priorità alla tua salute emotiva e fisica oggi caro Scorpione, poiché il sole dell’Acquario condivide un dolce scambio con l’asteroide curativo Giove. Questo clima cosmico consiste nel dare la priorità ai tuoi bisogni, al fine di trovare un equilibrio tra le tue responsabilità e il senso generale di benessere. Aiutare gli altri porterà anche uno strano senso di soddisfazione, anche se dovrai assicurarti che i tuoi bisogni siano soddisfatti prima di sforzarti ad aiutare un altro. Un’energia gioiosa ti travolgerà mentre il pomeriggio scorre e la Luna entra in Cancro, mettendoti in uno stato d’animo filosofico e generoso.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di rimanere radicato nel presente oggi Pesci, poiché il sole dell’Acquario condivide un dolce scambio con Giove. Sebbene questo scambio celestiale ti metta in uno stato d’animo più privato, l’introspezione e attingere alla tua gratitudine possono aiutarti a vedere la bellezza che ti circonda con chiarezza e apprezzamento. Il tuo spirito si solleverà mentre il pomeriggio scorre e la Luna entra in Cancro, attivando il settore della tua carta che governa la creatività e il divertimento. La tua fiducia aumenterà ogni volta che investi in un progetto appassionato o trascorri del tempo con i tuoi amici più cari, quindi assicurati di dirigere la tua energia di conseguenza.

Written by