INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì: ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Si sta per chiudere il mese di gennaio e vi trova in una forma a dir poco scintillante. Valori Fuoco splendono nel vostro cielo! Plutone continua però a transitare in angolo per voi dissonante, dal segno nemico – amatissimo del Capricorno, specie se festeggiate il vostro compleanno nella terza decade. Chi di voi possa ritemprarsi nell’attività fisica, ne approfitti: Giove molto positivo propone un discreto movimento fisico; il pianeta vi garantisce altresì allenamenti che vi rimettono in forma, anzi vi fanno ritornare a nuova vita!

Il vostro esplosivo calore umano è la garanzia di tenuta del rapporto di coppia. È infatti grazie a questa avvolgente generosità che riuscite a minimizzare e cancellare del tutto alcune intemperanze, che pure possono capitarvi. Molto favoriti nelle nuove conquiste amorose i nati dal giorno 22 al 25 del mese di marzo. Ugualmente baciati dalla buona sorte saranno poi i prediletti di Saturno che continua la sua marcia positiva per gli Arieti della terza decade dall’Aquario, garantendo loro incontri super stimolanti.

Attenzione oggi a non entrare in urto con i capi. Una delicata combinazione astrologica vi espone al rischio di contrapposizioni che poi non saranno così facili da sciogliere. E voi siete un segno battagliero!

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Apriti alle benedizioni questa mattina dolce Leone, mentre la luna dell’Ariete manda un bacio a Saturno. Questo clima cosmico porterà stabilità al tuo cuore, anche se entrerà in gioco anche un elemento karmico, segnando l’occasione perfetta per fare qualcosa di carino per qualcuno che ami. Cerca di rimanere organizzato questo pomeriggio quando la Luna si scontra con Plutone, o potresti iniziare a sentirti come se i tuoi sogni stessero scivolando via. Noterai uno spostamento quando la luna migrerà in Toro, portando un’energia stabilizzante sul tavolo che è perfetta per riconnettersi con i tuoi programmi personali e professionali.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei uno dei membri più audaci e disponibili dello zodiaco, sempre il primo a fare la tua parte. Sebbene questo attributo a volte possa portarti in un vortice, un dolce scambio tra la luna dell’Ariete e Saturno suggerisce che la tua franchezza potrà aiutarti a ottenere ciò che desideri questa mattina. Tuttavia, dovrai ritirarti mentre il pomeriggio scorre e la Luna si schiera con Plutone, minacciando di intensificare le emozioni mentre fa tremare le tue fondamenta. Noterai uno spostamento quando la luna si sposta nel sensuale Toro, invitandoti ad abbracciare il benessere dando priorità alla tua salute nei prossimi due giorni.

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sentirti in colpa per aver stabilito dei limiti per preservare il tuo benessere emotivo e mentale caro Toro, mentre la luna dell’Ariete manda un bacio a Saturno. Queste vibrazioni riguardano la protezione di te stesso, anche se ti verrà chiesto di riconoscere le tue responsabilità. Pianifica di riconnetterti con la tua spiritualità mentre il pomeriggio scorre e Luna si schiera con Plutone. Altrimenti, potresti iniziare a sentirti disconnesso dall’universo. Noterai uno spostamento quando la luna entra nel tuo segno, portando avanti benedizioni cosmiche mentre ti solleva il morale. Buone vibrazioni fluiranno questa sera quando la Luna manderà un bacio a Venere, permettendoti di provare amore da ogni direzione.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Concediti il ​​permesso di muoverti lentamente e metodicamente stamattina, mentre la luna dell’Ariete manda un bacio a Saturno. Queste vibrazioni ti daranno anche il permesso di abbracciare piccoli momenti di lusso e trovare la bellezza nel tuo ambiente. Le emozioni intense potrebbero portarti disagio mentre il pomeriggio scorre a causa di una dura quadratura tra la Luna e Plutone. Sappi quando mantenere la tua posizione o andartene, o queste vibrazioni potrebbero portare a dure lezioni. Fortunatamente, avrai la possibilità di sfogarti quando la luna entra in Toro, spingendoti a coltivare le tue amicizie e divertirti un pò.

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione alle persone di cui ti fidi oggi Gemelli, mentre Mercurio si schiera con Giove. Questo clima cosmico potrebbe portare a tradimenti, rendendo importante mantenere sani confini. Le frustrazioni potrebbero arrivare al culmine questo pomeriggio quando la luna dell’Ariete forma un aspetto duro con Plutone e le amicizie potrebbero sgretolarsi se non riuscirai a monitorare le tue emozioni. Noterai un cambiamento quando la Luna farà il suo debutto in Toro, mettendoti in uno stato d’animo più privato ma rilassato. Aggiungi un elemento spirituale alla tua routine di cura di te stesso questa sera quando la luna si allinea con Venere, portando avanti armonia e sostegno.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai amato per quello che sei veramente oggi cara Bilancia, grazie a un dolce scambio tra la luna dell’Ariete e Saturno. Queste vibrazioni riguardano l’autenticità, quindi ricorda di non scendere a compromessi su chi sei per compiacere gli altri. Un’atmosfera emotiva prenderà piede questo pomeriggio quando la Luna si schiererà con Plutone, segnando l’occasione perfetta per restare a casa. Se sei in ritardo per un bel pianto, ora potrebbe essere un buon momento per cercare di facilitarne il rilascio. Buone vibrazioni fluiranno quando la luna entrerà in Toro e si connetterà con Venere, chiedendoti di dare la priorità al benessere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole manterranno il potere questa mattina caro Acquario, mentre la luna dell’Ariete manda un bacio a Saturno. Dirigi la tua energia e concentrati verso i progetti e gli obiettivi più importanti per te, usando la tua voce per fare progressi all’interno di tali ambizioni. Potresti dover lottare per il tuo ottimismo quando la Luna si scontra con Plutone questo pomeriggio, minacciando di evocare una nuvola scura sopra la tua testa. Fortunatamente, avrai la possibilità di scrollarti di dosso queste vibrazioni una volta che Luna farà il suo debutto nel sensuale Toro, dandoti il ​​permesso di rilassarti e abbracciare la comodità di casa.

Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Assumi un approccio assertivo al mattino, mentre la luna dell’Ariete manda un bacio al serio Saturno. Queste vibrazioni possono aiutarti a fare progressi nei tuoi obiettivi personali e professionali, specialmente quando vengono intraprese azioni rapide e decisive. Fai attenzione alla tensione questo pomeriggio quando la Luna si scontra con Plutone, minacciando di innescare problemi nella tua vita romantica, specialmente se il tuo partner sospetta che tu abbia dei segreti. Noterai un cambiamento quando la luna entrerà in Toro, incoraggiandoti ad abbracciare il lusso mentre sostieni la tua comunità. Nel frattempo, una mano amica di Venere porterà il romanticismo nell’aria, segnando l’occasione perfetta per un appuntamento notturno!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai in controllo del tuo cuore e delle circostanze questa mattina caro Scorpione, mentre la luna dell’Ariete manda un bacio al serio Saturno. Consenti a te stesso di attingere al tuo lato autoritario, reclamando l’ordine all’interno di situazioni che sono diventate un pò confuse di recente. Guarda le tue parole questo pomeriggio quando l Luna si scontra con Plutone o potresti finire per ferire i sentimenti di qualcuno. Un’energia dolce e armoniosa prenderà piede quando la luna migrerà in Toro, attivando il settore della tua carta che governa l’amore. Pianifica di connetterti con un caro amico o con una persona speciale questa sera!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I pensieri interni inizieranno a manifestarsi nei regni materiali questa mattina cari Pesci, mentre la luna dell’Ariete si connette con Saturno. Usa questa energia per realizzare i tuoi sogni, lavorando diligentemente e metodicamente verso tali obiettivi. Fai attenzione alle distrazioni quando la Luna si scontra con Plutone e cerca di non farti coinvolgere in nessun dramma che non sia il tuo. Il tuo lato curioso verrà fuori quando la luna entrerà in Toro, incoraggiandoti a saperne di più sul mondo che ti circonda. Queste vibrazioni sono perfette anche per appuntamenti con una persona speciale, specialmente quando la luna si allinea con Venere questa sera.

Written by