INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì: LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione alle lingue taglienti, ai conflitti e ai problemi di comunicazione questa mattina caro Ariete, mentre la luna si quadra con il chiacchierone Mercurio. Questo clima cosmico potrebbe anche presentarti alcuni blocchi mentali, quindi potresti voler tenere a portata di mano un blocco note per rimanere in pista. Sentirai un cambiamento questa sera quando Venere armoniosa entrerà nel compassionevole Pesci, attivando il settore della tua carta che governa il subconscio. Questa posizione planetaria scatenerà grandi cambiamenti nella tua vita amorosa nelle prossime settimane mentre l’universo ti spinge a trovare la chiusura con il passato mentre forgia legami più intimi nel presente.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Moti planetari che mostrano influenze contraddittorie sul vostro cielo quest’oggi, ma, in linea di massima, è la positività a prevalere.

Venere, Saturno, Urano e Sole sono negativi, mentre Giove, Marte e la Luna sono decisamente positivi. Come si manifestano gli eventi per voi in campo amoroso con questo doppio tiro incrociato per il Leone? Il vostro carattere, fiero e volitivo, ha tutto il modo di esprimersi di fronte a qualche piccolo imprevisto, superandolo in concomitanza di lievi intoppi nel modo di comunicare col vostro partner. È Marte a rendervi particolarmente ribelli di fronte ad alcune piccole imposizioni. Un dialogo aperto, garbato, vi aiuterà a minimizzare ogni divergenza. La vostra libertà di spirito risolverà poi in seguito ogni problema, grazie alla pazienza e alla generosità che vi predispongono a un radioso orizzonte di coppia, conquistato nell’indipendenza e nell’autonomia. Tutto questo in particolar modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 17 al 23 del mese di agosto.

Giornata in cui vi dedicate a coltivare i vostri interessi privilegiati nel riempire lo spazio del tempo libero. Ma quali sono i vostri hobby per voi leonini? A volte il piacere di curare le piante in case e, se ne avete, anche i fidati animali domestici, in particolare i gatti.

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Non lasciare che il tuo ego ti convinca a spendere troppo stamattina, mentre la luna dell’Ariete si quadra con Mercurio. Questo scambio celestiale potrebbe temporaneamente offuscare il tuo ingegno, rendendo importante che tu rimanga radicato nella logica. Sentirai un cambiamento questa sera quando Venere migrerà in Pesci, attivando il settore della tua carta che governa la felicità domestica. Appoggiati a queste vibrazioni sognanti concentrandoti sul tuo spazio per le prossime settimane, cercando opportunità per migliorare l’energia sacra che scorre tra le tue quattro mura. Cerca modi per aumentare la tua sicurezza prima di andare a letto.

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua intuizione sarà acuta questa mattina Toro, poiché la luna dell’Ariete si connette con il percettivo Mercurio. Sfortunatamente, questa ritrovata sensibilità potrebbe diventare travolgente, soprattutto se circondata da forti emozioni e compagni supponenti. Fortunatamente, appoggiarsi alla tua spiritualità ti permetterà di elevarti al di sopra di queste vibrazioni che inducono ansia, segnando l’occasione perfetta per meditare e invocare protezione psichica. Sentirai un cambiamento questa sera quando Venere migrerà nel segno dei pesci, portando avanti la tua natura compassionevole. Ti sentirai chiamato a fare la differenza nella tua comunità nelle prossime settimane, quindi assicurati di cercare modi per restituire tutto.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le emozioni che hai represso potrebbero arrivare in superficie oggi caro Capricorno, mentre la luna dell’Ariete si quadra con il chiacchierone Mercurio. C’è il rischio che tu oscilli tra condividere troppo e non dire abbastanza, anche se rimanere con i piedi per terra può aiutarti a trovare chiarezza su ciò che è veramente saggio. Cerca di fare qualcosa per nutrire te stesso e le tue relazioni più preziose quando la Luna si avvicina a Giove, poiché farlo può aiutarti a trovare guarigione e pace interiore. Sentirai un cambiamento la sera, quando Venere si sposterà nei compassionevoli Pesci, incoraggiandoti a parlare dal cuore per le prossime settimane.

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I regni online potrebbero essere un dettaglio scatenante questa mattina cari Gemelli, mentre la luna dei Pesci si quadra con Mercurio, il tuo sovrano planetario. Cerca di non farti risucchiare dalle notizie del giorno o dai conflitti sui social media o potresti finire per inasprire il tuo umore. Fortunatamente, avrai la possibilità di trovare guarigione tra persone che la pensano allo stesso modo quando la Luna si allinea con Giove, segnando l’occasione perfetta per incontrare i tuoi colleghi preferiti. Noterai un cambiamento stasera, quando Venere farà il suo debutto nei sensibili Pesci, elevando le tue capacità di manifestazione quando si tratta di obiettivi di carriera e alleanze professionali.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le emozioni saranno forti questa mattina cara Bilancia, grazie a una dura connessione tra la capricciosa luna dell’Ariete e l’ostinato Mercurio. Questo clima cosmico sarà particolarmente spietato per quanto riguarda gli affari interni e le questioni di cuore, ma cerca di non perdere il senso della grazia e della diplomazia se le tensioni aumentano. Fortunatamente, una dolce alleanza tra Luna e Giove può aiutarti a navigare in questo terreno roccioso, anche se dovrai assumerti la responsabilità delle tue azioni. Una dolcezza permeerà l’aria questa sera quando Venere farà il suo debutto nei compassionevoli Pesci, chiedendoti di dare priorità al benessere nelle prossime settimane.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Pensieri invadenti, insicurezza e paure potrebbero trattenerti questa mattina caro Acquario, mentre la luna dell’Ariete si quadra con Mercurio. Potresti anche voler essere consapevole di chi ti fidi ed evitare di credere a tutto ciò che senti. Fortunatamente, un’energia di supporto da parte di Giove può aiutarti a trovare chiarezza, purché ti concentri sui tuoi bisogni e su ciò che ha più senso logico. Cerca solo di non parlare in modo impulsivo, scegliendo di risolvere i tuoi problemi prima di condividerli con il mondo. Un’energia dolce e radicata ti troverà stasera quando Venere entra in Pesci, segnando un periodo di lusso, prosperità e armonia.

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti capriccioso ed emotivamente chiuso stamattina caro Cancro, poiché la luna dell’Ariete forma un duro quadrato con Mercurio. Cerca di non aggredire gli altri se le tensioni aumentano, anche se potrebbe essere saggio evitare di socializzare. La pressione sul lavoro potrebbe anche interferire con il tuo senso dell’equilibrio, quindi assicurati di pianificare un pò di tempo per prenderti cura di te. Una dolce energia ti troverà stasera quando Venere farà il suo debutto nei compassionevoli Pesci, aiutandoti a rafforzare le tue relazioni più importanti a livello di anima nelle prossime settimane.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non mancheranno le distrazioni questa mattina dolce Scorpione, mentre la luna dei Pesci si quadra con Mercurio. Fai del tuo meglio per rimanere concentrato in questo momento o il tuo ego potrebbe finire per subire un piccolo colpo. Fortunatamente, una mano di Giove ti fornirà la motivazione per organizzarti, anche se vorrai assicurarti di nutrire il tuo corpo mentre ti muovi attraverso queste vibrazioni frenetiche. Una dolcezza ti circonderà stasera quando Venere farà il suo debutto in Pesci, inaugurando un’era di creatività, divertimento e amore per le prossime settimane.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I regni digitali potrebbero farti sentire disconnesso da ciò che ti circonda oggi Pesci, mentre la luna dell’Ariete si quadra con Mercurio. Anche se potresti avere fame di interazioni faccia a faccia e di esperienze del mondo reale, le esigenze legate al lavoro potrebbero farti rimanere fermo alla tua scrivania. Cerca di uscire ogni volta che se ne presenta l’opportunità, poiché l’aria fresca e l’ambiente naturale ti aiuteranno a bilanciare e radicare la tua energia. Un’energia armoniosa ti circonderà stasera, quando Venere farà il suo debutto nel tuo segno, dando vita a un’era di grazia, fascino e magnetismo nelle prossime settimane.

Written by