INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna del Capricorno si allinea con Plutone questa mattina Ariete, dandoti la possibilità di stabilire dei limiti. Assicurati di fissare le intenzioni questo pomeriggio quando si manifesta la luna nuova dell’Acquario, aiutandoti a stringere nuove alleanze, superare i confini e rivoluzionare il tuo mondo. Un elemento di fortuna entrerà in gioco mentre arriva la sera e la Luna manda un bacio a Giove, portando un’energia che è perfetta per fare colpo. Ti sentirai motivato a mettere in pratica le tue idee stasera, quando la luna e Marte si allineeranno, portando un’energia creativa. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo ti spingerà a rompere le abitudini malsane oggi caro Leone, mentre la luna del Capricorno si avvicina al trasformativo Plutone. Noterai uno spostamento armonioso una volta che la Luna migrerà in Acquario. Usa questa energia per stabilire intenzioni sul mantenimento dell’equilibrio, sebbene anche l’amore o la magia della bellezza andranno bene. Considera l’idea di connetterti con i tuoi amici o un interesse romantico stasera quando la Luna manda un bacio a Marte, producendo un’energia appassionata che è perfetta per creare legami e connettersi con le persone speciali della tua vita. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il potere del denaro sarà importante oggi mentre la luna del Capricorno si avvicina all’intenso Plutone. Usa questa energia per meditare sui tuoi obiettivi finanziari, chiedendo all’universo di guidarti. Un’energia edificante e loquace si manifesterà mentre la luna entra in Acquario, preparandosi per la luna nuova di questo pomeriggio. Assicurati di onorare questa mutazione stabilendo obiettivi sociali e intellettuali per te stesso, cercando modi per nutrire il tuo cuore e la tua mente durante i prossimi sei mesi. Buone vibrazioni fluiranno stasera quando la Luna manderà un bacio a Marte, riscaldando le cose nella tua vita amorosa.

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli spiriti saranno al tuo fianco questa mattina caro Toro, mentre la luna del Capricorno si allinea con Plutone nel settore spirituale della tua carta. Usa l’energia per onorare i tuoi antenati e il potere superiore, chiedendo guida e assistenza se ne hai più bisogno. Buone vibrazioni fluiranno questo pomeriggio mentre la luna nuova dell’Acquario abbellisce i nostri cieli, segnando l’occasione perfetta per stabilire buone intenzioni attorno alle tue ambizioni professionali. Un tranquillo ottimismo ti travolgerà mentre arriva la sera e la Luna si allinea con Giove, quindi assicurati di accedere alla tua gratitudine mentre apri il tuo cuore all’amore e alla speranza.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna e Plutone si allineano oggi nel tuo segno caro Capricorno, portando potenza e intensità alla tua aura. Lavora con questa energia perseguendo senza scusarti i tuoi obiettivi. Inizierai a sentirti più radicato e rilassato una volta che la luna entrerà in Acquario, portando alla luce la luna nuova questo pomeriggio. Assicurati di stabilire intenzioni finanziarie per i prossimi sei mesi, poiché l’universo cospira per riempire il tuo conto in banca mentre realizza i tuoi sogni. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, dandoti la possibilità di vedere il futuro con chiarezza.

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I venti della trasformazione soffieranno nella tua direzione questa mattina Gemelli, mentre la luna del Capricorno si allinea con Plutone nella tua ottava casa solare. Questo clima cosmico sarà sia potenziante che intenso, poiché le stelle ti spingono verso l’evoluzione personale. Fortunatamente, un’energia dolce e di buon auspicio ti circonderà oggi mentre si manifesta la luna nuova dell’Acquario, segnando uno dei giorni spiritualmente più significativi per te quest’anno. Assicurati di impostare le intenzioni attorno alle tue speranze e ai tuoi sogni, confidando che l’universo porterà benedizioni.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia purificatrice riempirà la tua casa oggi cara Bilancia, mentre la luna del Capricorno si avvicina al trasformativo Plutone. Lavora con questa energia accendendo incenso, declassando e portando un elemento spirituale nel tuo spazio, permettendo alle buone vibrazioni di fluire attraverso le tue quattro mura. Un’energia energizzante ed esaltante ti troverà questo pomeriggio quando emergerà la luna nuova dell’Acquario, chiedendoti di stabilire intenzioni creative e sociali. Queste vibrazioni mirano ad aumentare la tua fiducia, quindi assicurati di coltivare un ego sano. L’universo potrebbe offrire opportunità, motivandoti a muoverti verso i tuoi sogni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Preparati per un afflusso di attenzione e adorazione nelle prossime settimane caro Acquario, mentre il sole si insinua nel tuo segno questa mattina presto. L’universo ti coprirà le spalle nel bel mezzo del tuo ritorno solare, quindi assicurati di invocare il tuo potere superiore ogni volta che potresti aver bisogno di supporto. I momenti di illuminazione possono aiutarti a rompere gli schemi malsani e guarire dal passato questa sera, grazie a un dolce scambio tra la luna del Capricorno e il rivoluzionario Urano. Le buone vibrazioni continueranno a fluire mentre la giornata volge al termine, portando un’energia sognante nell’ambiente circostante.

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia trasformativa aleggia nell’aria oggi caro Cancro, mentre la luna del Capricorno si avvicina a Plutone, il pianeta della rinascita. Queste vibrazioni sono perfette per abbracciare la cura di sé al fine di rilasciare ciò che non ti serve più, anche se entreranno in gioco anche opportunità per raddrizzare i tuoi intrecci romantici. Un’energia intensa ma di supporto ti troverà questo pomeriggio mentre sorge la luna nuova dell’Acquario, incoraggiandoti ad abbracciare il cambiamento mentre stabilisci intenzioni personali. Prendi in considerazione l’idea di concederti la solitudine quando Luna manda un bacio a Marte questa sera, chiedendoti di riflettere sulla tua situazione mentre trovi modi per andare verso il futuro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Configurazione celeste che mostra pianeti per la quasi totalità disposti a vostro favore. A mettere un po’ di pepe in un piatto che è tutto un ricco boccone, ci pensa il team di Venere e Saturno Aquario e Urano in Toro, tutti e tre in angolo dissonante, solo per farvi divertire di più. La raccomandazione è di tenere al riparo la salute dai mali di stagione, come raffreddori e mal di gola cui andate soggetti, specie se siete della seconda decade.

Una nuova fiamma vi accende giorno e notte. Plutone, signore del vostro segno, vi promette di tenere viva questa fiamma, specie se appartenente alla terza decade. Non vi manca la nota di poesia, di romance, di esclusività, che solo i grandi amori portano con sé. È il fortunato duo Luna – Nettuno ad assicurarvi questi doni: in generale sappiate apprezzare queste fortune che le forze zodiacali vi stanno donando adesso.

Concentrati al massimo per ottenere risultati di primordine, scoprite di avere un’energia davvero eccezionale. È la fortunata combinazione di Luna, e Plutone nel segno amico del Capricorno, con Nettuno nei fedelissimi Pesci, a far sì che la strada che avete di fronte sia spianata, luminosissima, costellata di successi.

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2023 Lunedì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prendi in considerazione l’idea di aggiornare la tua elettronica quando la luna del Capricorno si avvicina a Plutone Pesci, eliminandoli anche da file indesiderati e app inutilizzate. Avrai voglia di abbracciare la solitudine questo pomeriggio, poiché la luna nuova dell’Acquario si manifesta nel settore della tua carta che governa l’introspezione e la privacy. Queste vibrazioni sono perfette per riconoscere e liberarsi dagli schemi che ti trattengono, quindi assicurati di definire le intenzioni su come vorresti crescere nei prossimi sei mesi. Un amico potrebbe darti preziosi consigli questa sera quando Mercurio si allinea con i nodi del destino, quindi assicurati di tenere le orecchie aperte. 

Written by