INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il sole entra in Acquario oggi mettendoti in uno stato d’animo libero che è perfetto per incontrare gli amici nelle prossime settimane. Consenti alla tua stranezza di attrarre nuovi compagni, creando legami basati su interessi condivisi e sul desiderio di connettersi intellettualmente. Tuttavia, potresti trovare difficile abbassare la guardia quando la luna del Capricorno si allinea con Giove, anche se dovresti provare a fare uno sforzo se incontri qualcuno di intrigante. Avrai l’opportunità di impressionare i tuoi colleghi quando la Luna manda un bacio all’imprevedibile Urano, quindi non aver paura di saltare nella mischia se intravedi un’opportunità per mostrare i tuoi talenti.

LEONE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:La tua vita amorosa si riscalderà sicuramente nelle prossime settimane caro Leone, mentre il sole entra in Acquario e nel settore della tua carta che governa le questioni del cuore. Questa posizione solare potrebbe portare alla luce incontri inaspettati e storie d’amore vorticose, anche se questi legami non resisteranno alla prova del tempo a meno che non siano radicati nello stimolo intellettuale e nel rispetto reciproco. Avrai voglia di liberarti dal tuo guscio questa sera mentre la luna del Capricorno si allinea con Urano, segnando l’occasione ideale per seguire una lezione di yoga o entrare in contatto con gli amici. Vibrazioni sognanti riempiranno l’aria mentre la giornata volge al termine, permettendo alle tue preoccupazioni di svanire, almeno per un pò.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua vita sociale è destinata a riprendersi nelle prossime settimane, mentre il sole entra in Acquario e nel settore della tua carta che governa la comunicazione. Non sorprenderti se ascolterai vecchi amici e ne farai di nuovi, ma ricorda di risparmiare un pò di energia per te stesso, altrimenti potresti esaurirti. Anche la tua natura curiosa entrerà in gioco durante questo periodo, rendendo importante arricchire la tua mente con nuove informazioni. L’eccitazione riempirà l’aria questa sera quando la luna del Capricorno si allineerà con Urano, incoraggiandoti a viziarti!

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua carriera è pronta a riprendersi nelle prossime settimane Toro, mentre il sole entra in Acquario e nel settore della tua carta che governa le ambizioni professionali. La tua arguzia e le tue connessioni possono aiutarti ad andare avanti, quindi non aver paura di mostrare i tuoi talenti naturali e le tue idee innovative, prendendo l’iniziativa ogni volta che si presenta l’opportunità. I desideri che hai espresso in passato potrebbero improvvisamente manifestarsi verso sera, grazie a un dolce scambio tra la luna del Capricorno e Urano. Le buone vibrazioni continueranno a fluire mentre la giornata volge al termine, permettendoti di sentire il sostegno della tua comunità. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo buon senso finanziario vedrà un aumento nelle prossime settimane, mentre il sole entra in Acquario e nel settore della tua carta che governa il denaro. Questo posizionamento solare aumenterà anche i tuoi sensi, permettendoti di connetterti profondamente con il nostro mondo attraverso la vista, il suono, l’olfatto, il tatto e il gusto. Potresti sentirti un pò emozionato quando la Luna si scontrerà con Giove, anche se onorare questi sentimenti ti darà la possibilità di guarire. Divertimento inaspettato ti troverà questa sera quando la luna si allinea con Urano, quindi assicurati di lasciare la tua zona di comfort e accettare tutti gli inviti sociali che ti arrivano.

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il sole entra in Acquario e nella tua nona casa solare questa mattina Gemelli, dando il via al periodo più spirituale dell’anno. Le tue capacità di intuizione e manifestazione beneficeranno di una spinta cosmica durante le prossime settimane, anche se dovrai lavorare per le benedizioni di cui hai bisogno. Un’energia sognante permeerà l’aria mentre la giornata volge al termine, dandoti il ​​permesso di stabilire dei confini e fuggire in un mondo che hai creato tu stesso. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un periodo di brillantezza creativa è su di te cara Bilancia, mentre il sole entra in Acquario e nel settore della tua carta che governa l’espressione di sé. Consenti alla tua immaginazione di scatenarsi in questo momento, poiché così facendo aumenterai notevolmente la tua sicurezza. Sfortunatamente, l’atmosfera potrebbe sembrare un pò meno favorevole quando la luna del Capricorno si quadra con Giove, provocando un aumento delle tensioni emotive. Fortunatamente, avrai la possibilità di uscire da questa tensione quando la Luna si allineerà con Urano questa sera, anche se potrebbe essere meglio stare tranquilli a casa.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Preparati per un afflusso di attenzione e adorazione nelle prossime settimane caro Acquario, mentre il sole si insinua nel tuo segno questa mattina presto. L’universo ti coprirà le spalle nel bel mezzo del tuo ritorno solare, quindi assicurati di invocare il tuo potere superiore ogni volta che potresti aver bisogno di supporto. I momenti di illuminazione possono aiutarti a rompere gli schemi malsani e guarire dal passato, grazie a un dolce scambio tra la luna del Capricorno e il rivoluzionario Urano. Le buone vibrazioni continueranno a fluire mentre la giornata volgerà al termine, portando un’energia sognante nell’ambiente circostante.

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La stagione dell’Acquario prende il via questa mattina, rinvigorendoti per abbracciare l’ignoto, mescolare la tua routine e cercare di evolverti nelle prossime settimane. Queste vibrazioni riguardano la trasformazione personale, il che rende importante che ti appoggi al cambiamento. Noterai anche che le tue relazioni crescono, man mano che ti connetti più profondamente con le persone che ami. Tieni gli occhi aperti mentre la luna del Capricorno si allinea con Urano. Un’energia mistica prenderà piede più tardi quando la Luna manderà un bacio a Nettuno, segnando l’occasione perfetta per meditare o appoggiarsi al tuo lato spirituale. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua intelligenza emotiva salirà alle stelle nelle prossime settimane caro Scorpione, mentre il sole entra in Acquario e nella tua quarta casa solare. Sebbene tu sia uno dei membri più perspicaci dello zodiaco, questa posizione solare ti consentirà di rilevare comportamenti di cui una volta eri ignaro. Un’energia eccitante e civettuola ti troverà la sera quando la luna del Capricorno si allineerà con Urano e potresti venire a conoscenza di un nuovo ammiratore segreto. Se sei attualmente in una relazione stabile, queste vibrazioni saranno perfette per scuotere la routine con la tua dolce metà, segnando la scusa perfetta per un appuntamento notturno improvviso!

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concerto dei pianeti che vi vede in compagnia di diversi favori celesti. Certo se proprio qualcosa non dovesse funzionare ricordate che, nel tema natale ciascuno di noi ha tanti segni e pianeti da contemplare e che fanno la differenza tra individuo e individuo.

La Luna in splendido aspetto per il vostro segno dal Capricorno, vi apre il cuore al sentimento. Se siete innamorati potete godere di un magico momento di fusione emotiva con la vostra dolce metà. Anche perché, quest’oggi a questa bella Luna, sorridente per il vostro segno, si accompagna anche Nettuno da tempo in Pesci. E il terzo pianeta che vi spalleggia potentemente è Giove, che abita ora nel buon vicino Ariete, a voi fedele alleato. I sentimenti possono veleggiare alla grande. Fate voi da vento a questa “nave di romanticismo”!

Svolgete una professione, siete imprenditori o commercianti? Per fortuna una bella Venere, ospitata nel vicino Aquario, non vi fa pesare affatto la fatica, regalandovi addirittura la possibilità di divertirvi. Chi di voi invece si occupi di arte, di cultura, di cinema e moda, avrà chance significative di mostrare la propria abilità, l’estro creativo, la personale competenza.

Oroscopo del Giorno 20 Gennaio 2023 Venerdì 

Written by