INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2023 Giovedì: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: La luna si sposta in Capricorno questa mattina caro Ariete, portando sul tavolo un’atmosfera seria che è perfetta per concentrarsi sui tuoi obiettivi. Questo posizionamento luminare riguarda la ricerca del successo, anche se dovrai accedere alla tua resilienza personale e lavorare sodo per realizzare questi sogni. Sfortunatamente, un aspetto sbilanciato tra Mercurio e Marte potrebbe farti diventare sconsiderato, soprattutto se le tue ambizioni sono vaste. Cerca di trovare modi per rimanere concentrato in questo momento o potresti finire immerso in problemi di comunicazione, errori materiali o sentirti fuori di testa.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le vibrazioni di oggi sono perfette per metterti in gioco professionalmente e socialmente, quindi non aver paura di brillare! Noterai uno spostamento man mano che arriva il pomeriggio e la Luna migra nel Capricorno, chiedendoti di recuperare la tua liste di cose da fare. Man mano che il tuo programma diventa sempre più fitto, ricordati di fare il check con il tuo corpo, dando priorità alla tua salute mentre ti prendi cura delle tue responsabilità. Sfortunatamente, un aspetto sbilanciato tra Mercurio e Marte potrebbe farti distrarre facilmente, soprattutto per quanto riguarda gli amici e il divertimento.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno, prenditi un momento per connetterti con le tue speranze e i tuoi sogni più profondi, comunicandoli alla tua metà e chiedendo assistenza dove ne hai bisogno. Noterai un cambiamento una volta che il pomeriggio arriva e la Luna entra nel Capricorno, dandoti il ​​permesso di muoverti lentamente mentre apprezzi l’ambiente circostante. Questa posizione luminosa è perfetta anche per goderti i frutti del tuo lavoro, dandoti il ​​permesso di concederti un pò di lusso e terapia. Nel frattempo, Mercurio e Marte condividono un aspetto sbilanciato nel cielo, che potrebbe eliminare l’atmosfera dai tuoi intrecci romantici.

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai l’opportunità di connetterti più profondamente con i tuoi cari questa mattina caro Toro, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Sagittario e la tua ottava casa solare. Anche se ti sentirai generoso con il tuo amore e il tuo affetto, cerca di non esaurirti con persone che non danno tanto quanto ricevono. Un’energia edificante ti troverà mentre la Luna migra nel Capricorno nel pomeriggio, attivando il settore della tua carta che governa la spiritualità. Questo posizionamento amplificherà seriamente le tue capacità di intuizione e manifestazione nei prossimi due giorni, quindi assicurati di stabilire intenzioni significative.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una pace tranquilla ti sommergerà questa mattina caro Capricorno, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il luccicante Sagittario e il settore della tua carta che governa l’introspezione. Appoggiati a queste vibrazioni di supporto mostrando un pò d’amore e non sentirti in colpa se hai bisogno di qualche minuto per te stesso. Fortunatamente, ti sentirai più estroverso man mano che il pomeriggio arriva e la luna entra nel tuo segno, aumentando la tua popolarità e il desiderio di attenzione. Questa posizione luminosa darà anche alle tue abilità di manifestazione un pò di supporto celeste, quindi assicurati di meditare sui tuoi obiettivi nei prossimi due giorni.

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di trovare la dolcezza nel mondo intorno a te questa mattina Gemelli, mentre la luna compie i suoi ultimi passi nel Sagittario e nella tua settima casa solare. Sfortunatamente, potresti sentirti un pò sotto tono poiché Mercurio e Marte condividono un aspetto sbilanciato nel cielo, rendendo difficile dare il meglio di te. Fortunatamente, un’energia stabilizzante si manifesterà mentre il pomeriggio arriva e la Luna entra nel Capricorno, aiutandoti a scrollarti di dosso qualsiasi tensione che potrebbe averti trovato all’inizio della giornata. Questo posizionamento luminare ti chiederà di stabilire confini sani e far evolvere le tue relazioni nelle prossime settimane, quindi assicurati di dirigere la tua attenzione di conseguenza. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: È Saturno nel segno per voi molto benefico dell’Aquario a riservarvi facilitazioni e benefici nell’ambito delle relazioni amicali e parentali. Giove e anche Mercurio, tuttavia continuano un po’ a tartassarvi con intoppi vari, specie se siete nati nella prima e terza decade. Niente di grave per la verità, a sorreggervi, specie se siete nati in ottobre restano Venere, parte affettiva della personalità e Marte, inserimento aggressivo nel mondo esterno. Fate fronte agli imprevisti con la vostra energia attiva abbastanza efficace e pronta a non abbandonarvi in nessuna circostanza concreta.

Il vostro amore vi chiede maggiore partecipazione emotiva, più calore ed entusiasmi. È vero che avete avuto una giornata complicata e faticosa, ma sforzatevi di curare la relazione avendo serena coscienza che i rapporti si innaffiano costantemente, come le piante: altrimenti rischiano di appassire! Se siete nella schiera dei cuori solitari, avrete modo questa giornata di giocare ottime carte per avviare una conoscenza che vi interessa e che sembra proprio la persona giusta per voi.

C’è aria di nervosismo oggi in ufficio, per fortuna il vostro carattere così amabile, conciliatore e diplomatico, è sempre in grado di trovare una soluzione valida, un punto di incontro per superare le asperità.

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2022 Lunedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai desideroso di connetterti con gli altri oggi caro Acquario, poiché la luna del Sagittario attiva il settore della tua carta che governa le comunità. Anche se questa posizione luminosa sarà edificante ed eccitante, potresti voler evitare di parlare in modo impulsivo poiché Mercurio e Marte formano un aspetto sbilanciato, minacciando di innescare calcoli errati e passi falsi. Sentirai un cambiamento quando il pomeriggio si assesta e la luna entra nel Capricorno, mettendoti in uno stato d’animo più contemplativo e solitario. Usa questa energia come scusa per lavorare da dietro le quinte, perfezionando tutti i piani che hai rimuginato di recente nel tuo cervello.

Oroscopo del Giorno 19 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Attenersi a una routine ti darà un senso di conforto oggi caro Cancro, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Sagittario e il settore della tua carta che governa le abitudini. Tuttavia, potresti voler essere più attento a come affronti ogni attività, dando la priorità al benessere e all’efficienza. Noterai un cambiamento mentre il pomeriggio arriva e la Luna entra nel Capricorno, portando un’energia stabilizzante nella tua vita amorosa. Queste vibrazioni sono perfette per costruire qualcosa con quella persona speciale, rendendolo un ottimo momento per discutere del futuro. Se attualmente sei da solo, indirizza questa energia verso il miglioramento personale e la ricerca dell’equilibrio.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti ottimista riguardo alle basi che hai gettato di recente caro Scorpione, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Sagittario. Entrerà in gioco anche un elemento fortunato, anche se dovresti ricordare che chi va lento e costante in genere vince la gara. Un’energia di radicamento porterà calma nella tua mente mentre il pomeriggio scorre e la luna entra nel Capricorno, aiutandoti a trovare chiarezza su eventuali problemi o situazioni che ti hanno lasciato perplesso di recente. Sfortunatamente, un aspetto sbilanciato tra Mercurio e Marte potrebbe renderti difficile stare in qualsiasi soluzione tu trovi, ma cerca di non essere impaziente con il processo della tua evoluzione.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non aver paura di correre qualche rischio al lavoro oggi Pesci, poiché la luna del Sagittario porta fortuna al settore della tua carta che governa le ambizioni professionali. Tuttavia, un aspetto sbilanciato tra Mercurio e Marte potrebbe farti trattenere, soprattutto se sei preoccupato per quello che potrebbero pensare i tuoi colleghi. Fortunatamente, le maree cosmiche cambieranno quando la luna entrerà nel Capricorno questo pomeriggio, ricordandoti che i veri amici sosterranno la tua ascesa verso l’alto. Queste vibrazioni ti incoraggeranno anche a restituire valore alla tua comunità, quindi assicurati di fare acquisti a livello locale e sostenere le piccole imprese.

Written by