INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2023 Martedì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone rispetteranno la tua autorità e ti guideranno per il successo questa mattina caro Ariete, poiché la luna dello Scorpione condivide connessioni di supporto con il sole e Plutone. Noterai uno spostamento una volta che la luna si sposterà nello scintillante Sagittario, attivando il settore della tua carta che governa la filosofia e la spiritualità. Questa posizione luminosa ti metterà in uno stato d’animo ottimista e spirituale per i prossimi due giorni, contribuendo a rafforzare la tua intuizione e l tua connessione con l’altro lato. La buona fortuna ti troverà più tardi nella giornata in cui la Luna manderà un bacio a Giove, quindi assicurati di correre qualche rischio!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai sincronizzato con il mondo intorno a te questa mattina caro Leone, mentre la luna dello Scorpione si connette con il sole e Plutone. Sebbene la tua routine possa sembrare abbastanza prevedibile, muoverti con uno scopo ti darà potere sulla strada da percorrere. Noterai un cambiamento quando la Luna migra in Sagittario, mettendoti in uno spazio mentale giocoso ed estroverso mentre l’universo amplifica il tuo carisma. Prendi in considerazione l’idea di chiedere aiuto quando la luna e Giove si allineeranno nel pomeriggio, elevando le tue capacità di manifestazione. Pianifica di fare qualcosa di creativo prima che la giornata giunga al termine, poiché le tue capacità artistiche saranno molto elevate. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dovresti sentirti stabile, sicuro e potente oggi, poiché la luna dello Scorpione condivide un dolce scambio con il sole e Plutone. Queste vibrazioni possono anche aiutarti a spingerti verso la trasformazione personale, quindi assicurati di seguire il cambiamento man mano che arriva. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà nel tuo segno, mettendoti in uno stato d’animo estroverso e aumentando la tua popolarità. Le buone vibrazioni continueranno a fluire quando la luna si allineerà con Giove, amplificando il tuo carisma con un’energia importante. Queste vibrazioni sono perfette per lavorare verso i tuoi obiettivi, poiché l’universo e coloro che ti circondano saranno ansiosi di assistere il tuo viaggio.

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dello Scorpione condivide una connessione di supporto con il sole e Plutone questa mattina caro Toro, portando una dolce energia ai tuoi legami più intimi. Questo clima cosmico può aiutarti a far evolvere la tua relazione, anche se dovresti  concentrarti anche sulla cura di te stesso. Noterai un cambiamento quando la Luna farà il suo debutto nel focoso Sagittario, attivando il settore della tua carta che governa la trasformazione personale. Le buone vibrazioni continueranno a fluire quando la luna aspetta il ​​buon auspicio di Giove, aiutandoti a sentirti ottimista riguardo alla tua capacità di rompere schemi che non ti servono più. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sarà facile ritagliarsi un nome stamattina caro Capricorno, poiché la luna dello Scorpione si connette con il sole e Plutone. Assicurati di appoggiarti alle tue connessioni mentre costruisci il futuro, ma ricorda che probabilmente dovrai restituire tutti i favori. Noterai un cambiamento quando la Luna migra in Sagittario, incoraggiandoti a lavorare da dietro le quinte per la tua prossima mossa audace. Un’energia beata riempirà la tua casa nel pomeriggio quando la luna si allinea con Giove, quindi assicurati di riempire il tuo spazio con buoni amici, buon cibo e tante risate.

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo ti chiederà di adottare un approccio serio e organizzato verso i tuoi obiettivi questa mattina cari Gemelli, mentre la luna dello Scorpione si allinea con il sole e Plutone. Questo clima cosmico ti offrirà l’opportunità di suscitare un vero cambiamento, anche se dovrai rimboccarti le maniche e fare il duro lavoro che deriva dall’evoluzione personale. Fortunatamente, un’energia più rilassata e armoniosa entrerà in gioco una volta che la luna entrerà nel Sagittario, attivando la tua settima casa solare. Queste vibrazioni porteranno anche un elemento di fortuna nella tua vita amorosa, rendendolo un buon momento per flirtare con la tua ultima cotta.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di stabilizzare il tuo cuore e fare pace con il passato questa mattina cara Bilancia, mentre la luna dello Scorpione si allinea con il sole e Plutone. Appoggiati a queste vibrazioni trasformative nutrendo la tua mente e il tuo corpo e sostenendoti mentre ti muovi verso un domani più luminoso. Noterai un cambiamento quando la Luna entra nel Sagittario, mettendoti in uno stato d’animo più socievole e avventuroso. Il tuo carisma aumenterà notevolmente nel pomeriggio grazie a una mano amica di Giove, aiutandoti a conquistare il cuore di quasi tutti quelli su cui hai messo gli occhi, quindi assicurati di flirtare con qualcuno di speciale.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non aver paura di alzare muri per concentrarti su te stesso questa mattina caro Acquario, mentre la luna dello Scorpione si allinea con il sole e Plutone. Trascorrere del tempo in solitudine può aiutarti a rilasciare qualsiasi stress emotivo o mentale che ti ha afflitto di recente, permettendoti di andare avanti con un atteggiamento positivo. Ti sentirai più socievole una volta che la Luna migrerà nello scintillante Sagittario, mettendoti in vena di divertimento. Buone vibrazioni continueranno a fluire quando la luna si allineerà con Giove questo pomeriggio, incoraggiandoti ad abbracciare una disposizione estroversa per fare nuove amicizie.

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo cercherà di riempire il tuo cuore di gioia questa mattina mentre il sole dello Scorpione si allinea con il sole e Plutone. Lavora con queste vibrazioni di supporto abbassando la guardia con qualcuno di cui ti fidi, specialmente quando si tratta di questioni di cuore. Noterai un cambiamento una volta che la Luna migrerà in Sagittario, ispirandoti a dare la priorità al benessere nei prossimi due giorni. Buone vibrazioni fluiranno nel pomeriggio quando la luna si allineerà con il buon auspicio di Giove, fornendoti la chiarezza e le capacità organizzative per elaborare strategie per il futuro e il tuo percorso verso il successo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua voce avrà il potere di cambiare la tua vita oggi caro Scorpione, mentre la luna manda un bacio al sole e a Plutone. Queste vibrazioni riguardano la presa del controllo della tua situazione, quindi non aver paura di difendere i tuoi desideri, bisogni e obiettivi. Noterai un cambiamento a metà mattina quando la Luna entra nel Sagittario, aiutandoti a legare i tuoi sogni alla realtà. Le buone vibrazioni continueranno a fluire quando la luna si allineerà con Giove nel tardo pomeriggio, chiedendoti di organizzarti all’interno di tutti i nuovi progetti che hai raccolto di recente mentre accendi le tue capacità di leader.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai in una posizione unica per diffondere gioia, cambiare vita e ispirare gli altri Pesci, mentre la luna dello Scorpione si allinea con il sole e Plutone. Consenti a te stesso di salire alla ribalta per incoraggiare gli altri, poiché così facendo eleverai il modo in cui ti senti. Noterai un cambiamento quando la Luna entra nel Sagittario e nella tua decima casa solare, spingendoti a concentrarti sui tuoi obiettivi di carriera. Le opportunità di guadagno finanziario potrebbero manifestarsi nel pomeriggio quando la luna si allinea con Giove, quindi non aver paura di ammettere che sei in ritardo per un aumento

Written by