INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì: ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Moti planetari che vi danno un’altra giornata in linea con le vostre corde. Urano, nel buon vicino Toro benefico, è pronto per farvi arrivare quel tanto di euforia, quell’aria frizzante che tanto vi fa bene e spezza la monotonia.

Gli astri favoriscono la vostra tendenza all’avventura. Chi di voi è single si muove in totale libertà, anche se non ha la possibilità di trovare l’anima gemella. Accontentatevi di sfarfalleggiare di qua e di là, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 7 del mese di aprile. Anche le conferme al vostro fascino sono importanti e vi danno una riserva di energia di cui dotarvi.

Il vostro segno si collega alla prima casa astrologica, casa dell’Io e della possibilità di sapersi muovere sul palcoscenico della vita. La vostra autonomia, il tipico individualismo, la capacità di dare quell’impronta personalistica che vi contraddistingue, trae la sua ragione d’essere proprio dall’appartenenza a questa casa oroscopica. Quali sono i lavori più adatti alla casa prima che coincide idealmente col segno dell’Ariete? Attori di teatro principalmente, poi grandi interpreti di cinema, leader politici, imprenditori e capitani d’industria. Senza scordare i piloti automobilistici, di Formula Uno, i conducenti di motocicletta di grossa cilindrata.

 

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prendi in considerazione l’idea di indulgere in una meditazione centrata sul cuore oggi, caro Leone. Questo clima cosmico consiste nel trovare l’armonia dall’interno mentre rafforza il tuo legame con l’universo. Non aver paura di chiedere aiuto al tuo potere superiore in questo momento, soprattutto se hai avuto difficoltà di recente. Prendi in considerazione l’idea di riordinare la scrivania o la casa nel pomeriggio, quando la luna della Vergine fa aspetto a Plutone, incoraggiandoti a scartare qualsiasi oggetto indesiderato. Noterai un cambiamento stasera, quando la Luna migrerà in una Bilancia armoniosa, affinando il tuo ingegno e le tue capacità comunicative nei prossimi due giorni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Entrare nella tua voce e condividere la tua verità sarà catartico oggi, poiché Venere e Giove condividono uno scambio di supporto nel cielo. Queste vibrazioni possono anche elevare le tue amicizie, quindi assicurati di far sapere ai tuoi cari quanto ci tieni. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, chiedendoti di organizzarti all’interno dei tuoi obiettivi finanziari pagando i debiti e facendo un budget per il futuro. L’energia cambierà stasera quando la Luna migrerà in Bilancia, aumentando la tua popolarità nei prossimi due giorni e mezzo, quindi assicurati di fare rete ogni volta che se ne presenta l’opportunità.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo fornirà importanti lezioni sui confini oggi caro Toro. Fortunatamente, l’energia in gioco produrrà cambiamenti positivi fintanto che sarai disposto a mettere le tue esigenze al primo posto e tracciare le linee se necessario. Buone vibrazioni fluiranno nel pomeriggio mentre la luna della Vergine manda un bacio a Plutone, producendo un’energia trasformativa perfetta per costruire te stesso o lavorare a un progetto creativo. Noterai un cambiamento stasera quando la Luna entra in Bilancia, ispirandoti a concentrarti sulla salute e sul benessere nei prossimi due giorni.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dolci vibrazioni fluiranno oggi caro Capricorno, mentre Venere e Giove condividono una dolce connessione nei cieli. Questo scambio celeste porterà pace e armonia al tuo cuore, specialmente quando ti connetti con la natura o metti al primo posto i tuoi bisogni. Tieni gli occhi aperti nel pomeriggio, quando la luna della Vergine manda un bacio a Plutone, aiutandoti ad evolvere verso una versione nuova e migliorata del tuo già favoloso io. Sentirai un cambiamento stasera quando la Luna migrerà in Bilancia, chiedendoti di prendere più sul serio le tue ambizioni professionali.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia vivace e sociale si manifesterà oggi Gemelli, poiché la dolce Venere condivide una connessione di supporto con Giove. Anche se la tua agenda potrebbe essere piena, assicurati di dedicare qualche minuto a connetterti con la tua cerchia di amici, poiché così facendo aumenterai notevolmente il tuo umore. Buone vibrazioni fluiranno nel pomeriggio quando la luna della Vergine manderà un bacio a Plutone, chiedendoti di nutrire il tuo cuore e le relazioni più intime. Un’energia armoniosa permeerà l’aria stasera, quando la Luna migrerà in Bilancia, incoraggiandoti ad accedere alla tua creatività nei prossimi giorni.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sperimentare sogni emotivi e vividi nelle primissime ore del giorno cara Bilancia, mentre la luna della Vergine affronta Nettuno. Prenditi un momento per meditare sui tuoi incontri nel regno astrale prima di iniziare la giornata, in modo da poter decodificare qualsiasi messaggio inviato. Buone vibrazioni fluiranno quando la Luna manderà un bacio a Giove, incoraggiandoti ad amare te stesso senza scusarti. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, aiutandoti a rilasciare ciò che non ti serve più. Noterai uno spostamento stasera quando la luna entra nel tuo segno, elevando la tua mente, il tuo corpo e la tua anima nei prossimi due giorni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Va bene parlare di te stesso e sentirti orgoglioso dei tuoi risultati oggi Acquario, grazie a un dolce scambio tra Venere e Giove. Nel frattempo, Marte termina il suo viaggio retrogrado in Gemelli elevando la tua fiducia e segnando l’occasione ideale per flirtare con qualcuno di speciale. Un’energia di trasformazione si manifesterà nel pomeriggio quando Luna si allineerà con Plutone, aiutandoti a liberarti da qualsiasi cattiva abitudine o schema comportamentale che hai cercato di scuotere. Sentirai un cambiamento stanotte, quando la luna migrerà nell’armoniosa Bilancia e nella tua nona casa solare, aiutandoti a riconnetterti con la tua spiritualità nei prossimi giorni.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che l’ottimismo offuschi il tuo giudizio oggi caro Cancro, mentre la luna della Vergine affronta il sognante Nettuno. Queste vibrazioni potrebbero anche rendere difficile concentrarsi sul presente, rendendo importante tenere sotto controllo la tendenza a sognare ad occhi aperti. Nel frattempo, Venere manda un bacio a Giove aiutandoti a superare le insicurezze legate al successo che potrebbero averti afflitto di recente. Le opportunità per rafforzare le tue connessioni romantiche si manifesteranno nel pomeriggio, grazie a un dolce scambio tra la Luna e Plutone. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna si sposterà in Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo nutriente nelle comodità di casa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo ti incoraggerà a esaminare le tue abitudini oggi caro Scorpione, mentre Venere si allinea con l’asteroide curativo Giove. Questo scambio celestiale ti chiederà di prendere più seriamente della salute e del tuo benessere. Tuttavia, dovresti evitare di picchiarti per aver fatto scelte sbagliate. Fortunatamente, un dolce scambio tra la luna della Vergine e Plutone può aiutarti a sentirti supportato dalla tua comunità, soprattutto se sei coinvolto in un gruppo di interesse speciale o in uno studio di yoga. Intanto Marte termina il suo moto retrogrado, rinvigorendoti dopo due mesi e mezzo di resistenza cosmica. Noterai uno spostamento stanotte, quando la Luna migrerà in Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo tranquillo e riservato per i prossimi due giorni.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo ti chiederà di rimanere presente e a cuore aperto oggi caro Pesci, mentre Venere e Giove si allineano nei cieli. Questo clima cosmico è perfetto per liberare la tua mente, mentre le attività all’aria aperta come l’escursionismo o il ciclismo possono aiutarti a liberare qualsiasi ragnatela che si è accumulata nella tua mente. Avrai l’opportunità di rafforzare le tue relazioni nel pomeriggio, quando la Luna manderà un bacio a Plutone, anche se dovrai essere vulnerabile se ti aspetti che gli altri facciano lo stesso. Un’energia armoniosa ti troverà quando la luna entrerà in Bilancia stasera, segnando l’occasione perfetta per un bagno purificante. 

Written by