INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2022 Giovedì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai in sincronia con l’universo questa mattina Ariete, mentre la luna della Vergine si connette con Urano. Tieni gli occhi aperti per i piccoli momenti di bellezza e sincronicità, perché così facendo potrai ottenere il massimo da queste vibrazioni. Nel frattempo, Mercurio fa aspetti ai nodi del destino, portando alla luce nuove intuizioni che possono aiutarti a pianificare in modo più efficiente per il futuro. Cerca di non fare grandi progetti per questa sera, poiché un’opposizione tra Luna e Nettuno minaccia di innescare una foschia mentale difficile da scrollarsi di dosso, rendendola una buona notte per il relax e la calma. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso la Vergine e il settore del tuo tema che governa la sicurezza finanziaria, caro Leone, condividendo un dolce scambio con il rivoluzionario Urano. Questo clima cosmico potrebbe portare alla luce nuove possibilità di guadagno, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti. Nel frattempo Mercurio si connette con i nodi del destino, chiedendoti di concentrarti sul futuro, soprattutto quando si tratta dei tuoi obiettivi professionali. Un’atmosfera nebbiosa prenderà piede stasera quando la Luna affronterà Nettuno e potrebbe sorgere tensione se tu e il tuo partner non siete sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda le questioni monetarie. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I sogni profondi possono aiutarti a fare pace con il passato oggi, mentre un “aquilone” cosmico vola nei nostri cieli stamattina presto. Consenti a te stesso di goderti queste vibrazioni pacifiche, prendendoti un momento per sentirti grato per quanto lontano sei arrivato. Nuovi progetti o opportunità di lavoro potrebbero manifestarsi mentre la Luna si connette con Urano, quindi assicurati di andare in ufficio pronto a rimboccarti le maniche. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, chiedendoti di pianificare il futuro, soprattutto quando si tratta di finanze personali e raggiungimento di obiettivi monetari.

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una sottile elettricità alzerà l’aria questa mattina, dolce Toro, mentre la luna della Vergine condivide uno scambio di supporto con il rivoluzionario Urano. Questo scambio celestiale ti ispirerà ad andare controcorrente, quindi non aver paura di mettere in discussione ciò che invece è considerato normale. Nel frattempo, il loquace Mercurio si allinea con i nodi del destino, incoraggiandoti a comunicare le tue speranze e i tuoi sogni. Prendi in considerazione l’idea di staccare la spina dai tuoi dispositivi elettronici stasera, quando la Luna affronterà l’ingannevole Nettuno.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:Una mistica formazione di “aquiloni” si forma nel cosmo molto presto stamattina Capricorno. Prendi in considerazione l’idea di iniziare la giornata con una sessione di tarocchi o meditazione per decodificare qualsiasi messaggio che l’universo potrebbe avere in serbo per te in questo momento. L’ispirazione creativa ti troverà mentre la Luna condivide un dolce scambio con l’ingegnoso Urano, quindi assicurati di annotare tutte le idee brillanti che ti vengono in mente. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, chiedendoti di essere consapevole di chi o a cosa dedichi il tuo tempo e le tue energie.

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia carica di spiritualità si manifesterà nelle primissime ore di questa mattina Gemelli, quindi assicurati di annotare tutti i sogni interessanti che hai fatto. La tua intuizione aumenterà quando la Luna si connetterà con Urano, aiutandoti a vedere oltre le facciate degli altri. Anche se sarai in grado di dire come si sente qualcun altro, ricorda di mantenere dei limiti durante la giornata. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, dandoti la possibilità di identificare e liberarti da qualsiasi modello comportamentale che ti ha trattenuto. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Avrai la possibilità di liberarti dal mondano questa mattina Bilancia, poiché la luna della Vergine condivide uno scambio di supporto con il rivoluzionario Urano. Cogli questo momento facendo voto di rifiutare gli schemi che ti hanno lasciato in una carreggiata, mentre la tua anima desidera ardentemente nuovo movimento e avventura. Nel frattempo, Mercurio attende i nodi del destino, chiedendoti di permettere al tuo cuore di guidarti. Queste vibrazioni saranno anche abbastanza nutritive, quindi assicurati di piantare i semi per il futuro che desideri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:I tuoi sogni possono essere vividi ed emotivamente carichi nelle primissime ore del giorno, dolce Acquario, mentre la luna della Vergine forma un “aquilone” cosmico nei cieli. Prenditi un momento per ricordare i tuoi incontri visto che potresti aver ricevuto messaggi su come procedere nella tua vita professionale e personale. Un dolce scambio tra la Luna e Urano vi permetterà di lasciar andare il passato purché accettiate ciò che non potete cambiare. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, mettendoti in uno stato d’animo introspettivo perfetto per analizzare la tua situazione con lucidità e ragione. 

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti ricevere notizie inaspettate o sentire un vecchio amico questa mattina, caro Cancro, mentre la luna della Vergine si connette con l’imprevedibile Urano. Questo scambio celestiale attiverà anche il genio che vive dentro di te, rendendolo un ottimo momento per abbracciare il tuo lato creativo. Nel frattempo, il chiacchierone Mercurio si allinea con i nodi del destino, aiutandoti a sentirti unito alla tua dolce metà. Queste vibrazioni porteranno anche armonia nella tua cerchia sociale, rendendolo un buon momento per abbracciare l’amicizia mentre coltivi i legami che sono più importanti per te. Prova a fare una sessione di meditazione più tardi stasera, mentre la luna affronta il mistico Nettuno.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una raffica di attività cosmica avrà luogo nelle primissime ore di questa mattina, caro Scorpione, mentre una formazione cosmica di “aquiloni” abbellisce i nostri cieli. Non sorprenderti se ti sveglierai con notizie o pettegolezzi all’interno della tua sfera, ma cerca di non farti distrarre troppo dal telefono. Fortunatamente, un dolce scambio tra la Luna e Urano può aiutarti a staccarti dai tuoi feed sui social media, soprattutto se ti concentri sulla ricerca della bellezza nel presente. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, chiedendoti di dire la tua verità quando si tratta di coinvolgimenti romantici e della tua comunità.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una cotta inaspettata potrebbe sorprenderti questa mattina, cari Pesci, mentre la luna della Vergine si connette con l’imprevedibile Urano. Presta particolare attenzione a chi ti invia messaggi in questo momento, poiché potrebbe indicare che sono interessati a qualcosa di più della semplice amicizia. Nel frattempo, Mercurio si allinea con i nodi del destino, aiutandoti a vedere il futuro con maggiore chiarezza. Presta particolare attenzione a tutte le idee brillanti che ti arrivano in questo momento, poiché potrebbero condurti sulla strada del successo. Queste vibrazioni ti aiuteranno anche a connetterti con la tua dolce metà.

Written by