eXcellent Magazine

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2022 Mercoledì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2022 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia mistica aggiungerà colore alla tua giornata Ariete, poiché la luna dei Pesci si connette con il sole del Sagittario. Queste vibrazioni sono pronte a inaugurare l’illuminazione, quindi assicurati di scrivere un diario o meditare prima di affrontare la giornata. Le epifanie in relazione alla tua situazione finanziaria e ai modelli comportamentali potrebbero ispirarti a cercare il cambiamento nel pomeriggio, grazie a una mano tesa dai nodi del destino. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sarai desideroso di cambiamento ma incerto su come arrivarci Leone, mentre la luna dei Pesci si quadra con il sole del Sagittario. Sebbene questo scambio celestiale ti lascerà sicuramente pieno di idee creative, portare la struttura nell’equazione potrebbe rappresentare una sfida. Fortunatamente, una mano amica dai nodi del destino nel pomeriggio potrebbe portare alla luce la guida divina, anche se dovrai aprirti spiritualmente. La tensione aumenterà man mano che la giornata volge al termine e la Luna forma un quadrato a T con Venere e Marte, rendendolo un buon momento per staccare la spina dai tuoi dispositivi. 

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò nervoso oggi, mentre la luna dei Pesci si quadra con il sole. Piuttosto che assumere una faccia coraggiosa e competere con il pubblico, concediti il ​​permesso di restare con un tono basso riducendo al minimo le tue interazioni. Fortunatamente, l’atmosfera aumenterà più tardi nel pomeriggio quando la Luna si connetterà con i nodi del destino, offrendoti l’opportunità di pianificare il futuro trovando la chiusura dove ne hai bisogno. Cerca di prenderti cura di te stesso prima che la giornata finisca, o un duro quadrato a T nei cieli potrebbe portare disarmonia alle tue relazioni.

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2022 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐ EXCELLENT: Le vibrazioni tese si manifesteranno nel cielo questa mattina Toro, quando la luna dei Pesci si quadra con il sole del Sagittario. Questo clima cosmico potrebbe ispirare gli altri a dare il loro peso, anche se rimanere fermi nella tua indole potrebbe innescare lotte di potere alle quali non sei preparato. L’atmosfera si alleggerirà nel pomeriggio quando la Luna si connetterà con i nodi del destino, aiutandoti a mostrare la forza nella tua carriera e formando utili alleanze all’interno della tua cerchia sociale e professionale. Cerca di nutrire il tuo corpo con cibi sani e molti liquidi prima di andare a letto.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Problemi minori all’interno della tua vita amorosa potrebbero essere amplificati questa mattina Vergine, mentre la luna dei Pesci si quadra con il sole del Sagittario. Anche se potresti sentirti più carico emotivamente del solito, cerca di non scagliarti contro il tuo partner o di esagerare i piccoli disaccordi. Fortunatamente, avrai la possibilità di sistemarti e truccarti nel pomeriggio, quando la Luna si connette con i nodi del destino, aiutandoti a mettere a tacere qualsiasi conflitto che ti ha trovato all’inizio della giornata. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sulle scene astrali di quest’oggi alcuni pianeti vi sorridono apertamente, altri – pochissimi – vi tengono il broncio. Dalla vostra ci sono Venere, Luna, Mercurio, Giove, Urano, Saturno, Plutone, Nettuno, forze astrali molto potenti. Possono bastarvi?

Una vivacità di spirito che vi rende simpatici è il biglietto da visita che esibite in questa giornata, se siete single. Sarete invitati a varie feste, vernissage, ritrovi tra amici: troverete il modo di mostrare il lato espansivo di voi stessi, quello che spesso tendete a occultare. Piccoli “ostacoli del cuore” se siete in coppia aiuteranno invece a rafforzare ancor di più il legame sentimentale, a farlo crescere, specie se siete ragazzi, e se siete in coppia e nascete nel mese di gennaio.

Qualche lieve screzio, che può verificarsi oggi in seno al gruppo di lavoro di cui fate parte, non vi deve alterare più di tanto. Una piccola dissonanza celeste di passaggio, potrebbe determinare qualche rivalità professionale. Fate attenzione a usare tutti gli accorgimenti che vi ci vorranno per non farvi trovare impreparati, reagendo con la vostra tendenza ad essere sempre veri gentlemen. Questa ipotesi previsionale appare più valida se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 12 al 18 del mese di gennaio.

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2022 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: Non è un segreto che rimanere indietro nella tua routine della cura di te stesso può avere un impatto negativo sulla tua vita, e con il quarto della luna dei Pesci che abbellisce i nostri cieli, le tue ambizioni professionali potrebbero subire un duro colpo. Questo clima cosmico accentuerà l’importanza di mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata, quindi assicurati di programmare un periodo di inattività prima che l’universo ti dia una piccola scossa. Fortunatamente, dovresti avere l’opportunità di trovare la solitudine nel pomeriggio, quando la Luna si connette con i nodi del destino. Pianifica di sdraiarti mentre la giornata volge al termine, o un duro quadrato a T nel cielo potrebbe portare il dramma nella tua sfera.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:La disorganizzazione o l’incompetenza tra i tuoi colleghi potrebbe suscitare frustrazione dentro di te questa mattina Bilancia, mentre la luna dei Pesci si quadra con il sole del Sagittario. Mentre potresti sentirti tentato di articolare dove gli altri stanno lasciando cadere la palla, è probabile che i piccoli colpetti siano più efficaci delle lezioni in piena regola. Considera di investire nel tuo percorso verso la trasformazione nel pomeriggio, quando la Luna si connette con i nodi del destino. La tensione crescerà mentre la giornata volge al termine e un quadrato a T si manifesta nei nostri cieli, anche se appoggiarsi al tuo lato spirituale può aiutarti a cavalcare queste onde cosmiche.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti sotto pressione per tenere il passo con le abitudini di spesa dei tuoi coetanei questa mattina Acquario, mentre la luna dei Pesci si quadra con il sole del Sagittario. Anche se il nuovo vestito del tuo amico potrebbe farti desiderare alcuni nuovi pezzi per il tuo guardaroba, potrebbe essere meglio risparmiare i tuoi soldi per un’altra volta. Prendi in considerazione l’implementazione dei confini dove sono necessari. Il dramma colpirà la tua sfera sociale stasera, quando la luna dei Pesci entrerà in un duro quadrato a T con Venere e Marte, anche se sarebbe meglio stare alla larga da questioni che non ti riguardano.

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2022 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Trovare un equilibrio tra i tuoi sogni e la realtà potrebbe essere una lotta questa mattina caro Cancro, a causa di una dura connessione tra il sole e la luna. Concediti il ​​permesso di pensare con ottimismo, ma cerca di non abbandonare una disposizione pragmatica nel processo. Fortunatamente, l’universo invierà una guida più tardi nel pomeriggio, rendendo importante che ti appoggi alla tua spiritualità mentre ti apri ai messaggi dall’aldilà. I segreti possono essere svelati mentre la giornata volge al termine e nei nostri cieli si forma un duro quadrato a T, quindi cerca di non rivelare informazioni personali a nessuno di cui non ti fidi completamente.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non lasciare che gli altri scuotano la tua fiducia questa mattina Scorpione, poiché il quarto di luna dei Pesci minaccia di innescare malumore o gelosia all’interno del collettivo. Sebbene alcuni dei tuoi coetanei possano agire senza equilibrio, questo clima cosmico illuminerà i riflettori su chi sono i tuoi veri amici. Tuttavia, un duro quadrato a T stasera potrebbe farti sentire più vulnerabile di quanto vorresti e potresti essere tentato di scappare dai tuoi impegni emotivi.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone cercheranno il tuo supporto mentre il quarto di luna viaggia attraverso il tuo segno caro Pesci, anche se potrebbero sorgere problemi se non riesci a stabilire confini sani. È probabile che le epifanie si manifestino attraverso segni e sincronicità più tardi nel pomeriggio, grazie a una mano tesa dai nodi del destino. Queste vibrazioni ti faranno anche diventare più ottimista e di cuore aperto, rendendolo un buon momento per coltivare la tua spiritualità e le relazioni più preziose. Notizie inaspettate potrebbero trovarti stasera quando la Luna si connette con Urano, quindi assicurati di rispondere a tutte le chiamate che illuminano il tuo telefono.