INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2022 Martedì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua capacità di concentrazione sarà migliorata oggi, Ariete. Se hai un progetto o un lavoro dettagliato di cui occuparti, questo sarà il momento opportuno per farlo. Anche gli hobby che richiedono molta concentrazione possono colpire la tua fantasia. Anche se un branco di elefanti in fuga attraversa il tuo spazio, è probabile che tu non perda la concentrazione. Svolgi i tuoi compiti più intensi e buona giornata.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La praticità e la pianificazione andranno bene per te oggi, Leone. È un buon momento per dare un’occhiata alla tua situazione finanziaria. Sei dove vuoi essere? Hai dei programmi per il futuro? Hai denaro sufficiente? Pensa a cosa vorresti migliorare e fai dei progetti. Puoi includere una conversazione con il commercialista o con il tuo banchiere per creare più opzioni per il futuro.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:La risoluzione di una controversia potrebbe essere all’ordine del giorno oggi, Sagittario. Se ciò accadrà, la cosa più saggia potrebbe essere quella di ritirarsi. Quando sei in questa posizione (soprattutto con due persone a cui tieni), il risultato finirà per ferire qualcuno e quel qualcuno potresti essere solo tu. Se dici loro che tieni troppo a  entrambi per essere coinvolto, è probabile che starai molto meglio.

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È ora di alzarsi e mettersi in movimento, Toro. Se il tuo lavoro o la tua vita familiare tende alla sedentarietà, la tua salute può risentirne se non pratichi qualche attività fisica. Non solo il tuo corpo è influenzato dalla mancanza di esercizio, ma anche la tua mente e la tua disposizione emotiva possono stressarsi nel tempo. Anche una passeggiata quotidiana o fare sport una volta alla settimana può fare la differenza. Prova qualcosa oggi.

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È un grande giorno per esplorare la tua creatività, Gemelli. Questa probabilmente non è una cosa nuova per te, dal momento che sei moltoartistico. Rimanere concentrato su una cosa può essere un’altra storia, però. L’energia di oggi può darti la concentrazione di cui hai bisogno per portare a termine un progetto creativo. Ottieni il massimo da questo finendo qualcosa che hai iniziato prima o affrontando un nuovo progetto. Divertiti ad esprimerti e a creare!

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È un grande giorno per mettere in moto alcune delle tue idee, Bilancia. Il coraggio di cui hai bisogno per andare avanti è a tua disposizione con gli aspetti planetari di oggi. Tutto quello che devi fare è usarlo. Se i tuoi pensieri non sono chiari, siediti e scrivi le tue idee. Prendi nota di tutti i passaggi necessari per far funzionare le cose e poi fai la tua mossa. Non lasciare che la paura o l’insicurezza ti trattengano!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di diventare il più attivo possibile oggi, Acquario. Questo potrebbe davvero dare una spinta alla tua salute generale, soprattutto se sei stato sedentario ultimamente. Prova qualcosa di divertente come fare sport o portare il cane a fare una passeggiata. Il giardinaggio e il taglio del prato sono altre attività utili invece che stare seduto tutto il giorno. Il movimento fisico può ridurre lo stress e darti un senso di realizzazione. Ogni parte di te trae vantaggio dall’essere attivo.

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prendere la via d’uscita più facile non ti tenterà minimamente oggi, Cancro. Questo non vuol dire che di solito tu preferisci questo approccio; ma è sicuro dire che tutti sono tentati di tanto in tanto. Non è così per te però, poiché gli aspetti planetari ti stanno dando la forza di fare tutti i passi necessari, per quanto lunghi possano essere. Mantieni la giusta posizione se il partner cercherà di convincerti del contrario.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un rinnovato senso di valori e integrità potrebbe essere nell’aria oggi, Scorpione. Connettersi con questo può essere estremamente edificante. Con le tue tendenze laboriose, può essere facile allontanarsi dalle cose che sono più importanti per te come persona. Sfrutta al meglio questa giornata entrando in contatto con te stesso. Se hai un diario, esplora il tuo stato d’animo su carta.

PESCI ⭐⭐⭐EXCELLENT:Un buon processo decisionale sarà una risorsa importante oggi, Pesci. È un ottimo momento per fare un elenco di cose che hai rimandato o sulle quali non sei riuscito a sistemarti. Questo non deve comprendere cose che sono solo legate al lavoro o alle finanze. Considera di impegnarti anche nella tua vita personale. Se ci sono problemi con gli amici, il tuo partner  la famiglia, questa sarà una grande opportunità per pensare a delle opzioni.

 

Written by