INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Mercoledì: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo attuale interesse amoroso potrebbe avere dei problemi familiari, Ariete. Pertanto, non aspettarti troppe conversazioni scintillanti questa sera. Il tuo partner potrebbe sembrare preoccupato e non essere del migliore umore. Stai certo che questo non ha nulla a che fare con te. Non lasciare che le tue insicurezze abbiano la meglio su di te. Non pretendere una spiegazione. Sii presente, anche se ciò significa tacere, sarà sicuramente apprezzato.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Le emozioni sono forti oggi quando il partner ti chiama per discutere di alcuni problemi, Leone. Questi non ti riguardano direttamente, ma vorresti comunque chiarirli, poiché tendi a sentirti impotente quando qualcuno a cui tieni è arrabbiato. In momenti come questo, è davvero meglio ascoltare piuttosto che cercare di dare consigli. Il tuo partner probabilmente ha solo bisogno di parlare. Sii paziente e tutto andrà bene.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti stai innamorando improvvisamente di un vecchio amico, Sagittario? Questo potrebbe confonderti e un pò spaventarti dal momento che non hai mai visto questa persona in questo modo prima d’ora. Probabilmente questa persona ricambia l’attrazione, quindi non cancellarla completamente. Chiediti questo: potrebbe essere una parte importante del tuo futuro? Quanto bene vi conoscete? Rispetti questa persona come dovresti? Se le risposte a queste domande sono positive, allora provaci!

 

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno che conosci compie gli anni, Toro? Se è così, fai attenzione a tutto l’ottimo cibo che verrà senza dubbio portato alla festa! Se stai cercando di migliorare il tuo livello di salute e forma fisica, sarai fortemente tentato di rifiutare l’invito. Sii il più fermo possibile, ma ricorda che tutti abbiamo bisogno di un pò di indulgenza ogni tanto. La torta al cioccolato e il gelato potrebbero non essere nella tua dieta, ma pensali come cibo per la salute emotiva. Divertiti un pò!

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti piacciono le forme d’arte astratta, Gemelli? Oggi potresti trovarti irresistibilmente attratto da loro, che si tratti di versi, pittura astratta o musica New Age. Se ti piacciono le arti, potresti voler cimentarti in qualunque disciplina ti piaccia di più. Se non è così, partecipa a un concerto, passeggia in una galleria d’arte o vai al parco a passeggiare. Qualunque cosa tu faccia, goditi la giornata!

C’è da organizzare una gita fuori porta con la persona amata e non stai più nella pelle per metterti davanti in prima persona con soluzioni, preparativi, scelta dei luoghi e delle modalità. La tua dolce metà è letteralmente deliziata dall’entusiasmo che stai dimostrando e ricambia con il medesimo fervore. Successi consistenti da un punto di vista erotico per i single nati in giugno.

Non ti lasciar  frastornare da chiacchiere che stanno circolando nel tuo ambiente di lavoro. È preferibile concentrarti su quello che resta ancora da fare e proseguire in modo spedito per la tua strada, in special modo se sei nato in giugno.

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Mercoledì

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni d’amore possono sembrare molto peggiori di quanto non siano in realtà, Bilancia. L’emozione è alta quando il tuo attuale interesse amoroso sembra preoccupato e poco comunicativo; tuttavia, non sarebbe una buona idea lasciare che le tue insicurezze abbiano la meglio su di te. Il cuore del tuo partner è con te, anche se la mente è un’altra questione. Problemi familiari o professionali ostacolano il vostro godimento reciproco. Morditi la lingua, sii paziente e resta dove sei.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’immagine di un oggetto d’arte di una cultura diversa potrebbe suscitare strani sentimenti in te, Acquario. Non saprai perché, ma susciterà un nuovo interesse per quella cultura. Questo probabilmente si riferisce ad eventi nel profondo del tuo passato che non ricordi. Vai avanti ed esplora questo nuovo interesse. Sarà intrigante e allo stesso tempo potrebbe aiutarti a liberare vecchi traumi o fobie. Divertiti!

Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2022 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai giocato con l’idea di ridipingere la tua casa, Cancro? Se è così, potresti effettivamente avere alcune idee, anche se avrai difficoltà a metterle in pratica. A volte fare un elenco può aiutarti a elaborare i dettagli di ciascuno e discernere quale è il più praticabile in questo momento. Guarda le riviste di arredamento e i cataloghi di mobili. Scrivi cosa ti piace. Deciderai qualcosa!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua immaginazione è piena di idee per nuovi progetti, Scorpione? Stai traendo ispirazione da vecchi ricordi? Il tuo passato può essere una risorsa molto fruttuosa; tuttavia, oggi potresti scoprire che alcuni di questi ricordi ti fanno sentire più emotivo di quanto dovresti. Lasciali andare tutti. Questo è un rilascio necessario. Incanalare i tuoi sentimenti nel lavoro creativo potrebbe rivelarsi catartico. Entro la fine della giornata dovresti sentirti benissimo. Segui la corrente.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei preoccupato per lo stato psicologico ed emotivo di un amico, Pesci? Non agitarti troppo. Il tuo amico è probabilmente più preoccupato per i soldi che per qualsiasi altra cosa. Se questo è il tuo partner, dovresti prestare particolare attenzione a non insistere con le confidenze, poiché potrebbe essere una svolta. La tua amata ti parlerà quando sarà il momento giusto. Nel frattempo, sii paziente e un buon ascoltatore.

Written by