INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Una persona o una situazione critica potrebbe alzare la testa oggi, Ariete. Resisti a questa forza e lascia che il tuo punto di vista sia ascoltato. A volte è necessario essere un pò rude e schietto per portare pace ed equilibrio in una situazione instabile.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei in una posizione fantastica per dare delle impressioni forti e durature sugli altri. Qualsiasi tipo di lavoro di gruppo è particolarmente favorito. C’è una potente spinta dietro le tue azioni, quindi fai attenzione a dove punti le tue armi. La trasformazione è un aspetto chiave per una crescita sana. Oggi è un’ottima giornata per perseguire obiettivi importanti.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è una forza potente che sembra lavorare contro di te oggi Sagittario, ma renditi conto che hai il potere di produrre un risultato positivo. Usa questo conflitto per trovare l’equilibrio in una situazione instabile e cerca di non agitare troppo la barca con i tuoi superiori. Hai una grande quantità di fuoco alle spalle oggi e le tue azioni sono particolarmente potenti. Considera l’idea di iscriverti a un corso o di cercare un percorso di spiritualità.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è un grande giorno per la trasformazione Toro, e le tue azioni hanno un significato interiore più profondo del solito. Fai attenzione a dove punti la tua freccia, perché la punta ha un pungiglione in più oggi.Il calore aumenta e il coperchio della tua pentola sta per esplodere. Assicurati di non colpire nessuno quando il coperchio volerà via.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Usa la potente energia di oggi per andare al nocciolo della questione e abbattere quella facciata che attualmente sta facendo più male che bene. Apriti al mondo Gemelli, e mostra alle persone intorno a te che hai molto di più da offrire di quanto sembra. Assumi un ruolo di controllo nella situazione e fai conoscere le tue esigenze. Scoprirai che la tua vita quotidiana migliorerà enormemente quando comunicherai i tuoi bisogni.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è un’enorme quantità di energia a tua disposizione oggi Bilancia, e dovresti averne cura e usarla con saggezza. Questo è un periodo piuttosto trasformativo per te e il tuo corpo potrebbe subire molti cambiamenti. Hai la capacità di fare un’impressione estremamente forte sulle persone oggi, quindi pensa prima di agire. 

Se appartieni alla seconda decade un senso di avvolgente eros ti caratterizza, pur con il tuo personale stile un pò algido. Lo doni completamente alla persona amata che sa apprezzarti proprio per questa particolarità. Chi di voi appartenga invece alla prima e alla terza decade, si muove su acque sentimentali un pò più agitate. Prendete tempo e non vi impegnate in via definitiva in questo momento, specie se avete da poco iniziato una nuova relazione.

Svolgi una professione di tipo artistico, creativo, che implica l’uso del tuo personale estro? Un’ottima posizione di Saturno specie se siete nati nella seconda decade, vi consente di seguire le inclinazioni più indicate, quelle che vi consentiranno di raggiungere le mete professionali che vi siete prefissati.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi niente può fermarti. Hai un’enorme quantità di energia a tua disposizione, quindi usala con saggezza. Puoi realizzare molto e apportare trasformazioni estremamente positive nella tua vita. La tua vitalità fisica è particolarmente forte e la tua vita sessuale può essere particolarmente attiva. Assicurati di condividere con gli altri il tuo entusiasmo. Non sei l’unica persona su questo pianeta, quindi diffondi un pò di quell’amore in giro.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non farti portare fuori rotta dal fuoco che sembra infuriare intorno a te, Cancro. Alla fine, sai cosa è giusto e cosa è sbagliato, quindi non compromettere te stesso o il tuo senso di orgoglio. Tieni gli occhi aperti su ciò che sta accadendo nella tua cerchia, ma non sentirti sempre in dovere di intervenire. Controlla quello che puoi, ma non preoccuparti delle altre situazioni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci un grande conflitto nella tua vita che sembri quasi impotente da controllare in questo momento, Scorpione. Potrebbe sembrare che una guerra stia infuriando intorno a te e tutto ciò che vuoi è che si fermi. Che tu te ne renda conto o no, hai un ruolo da svolgere in questa situazione e sicuramente hai il potere di influenzare l’esito di questa lite. Assumiti la responsabilità delle tue azioni e fatti avanti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti avere la sensazione che qualcosa stia succedendo intorno a te che non riesci ad afferrare, Pesci. La tua mente sta rimbalzando da una parte e dall’altra come se fosse una pallina da tennis. Le cose potrebbero cambiare rapidamente intorno a te. Ricorda che le decisioni migliori non vengono sempre prese con il cervello; a volte sono fatte con il cuore.

Written by