INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore è al primo posto nella tua agenda di oggi, Ariete. Tu e il tuo partner potreste dare buca agli amici per stare da soli. Comunichi bene e i sentimenti intensi tra di voi potrebbero essere ovvi per entrambi e, in modo imbarazzante, per tutti quelli che vi conoscono. Se state insieme da un pò, si potrebbe parlare di impegno o di matrimonio. Buona giornata!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:In questo momento Leone, la maggior parte della tua attenzione si concentra su un gruppo o su un argomento intellettuale per il quale hai un interesse intenso, o forse per entrambe le cose! Le arti, in particolare la scrittura e il disegno, potrebbero essere tra queste materie. Alcuni dei tuoi amici più cari potrebbero condividere il tuo interesse, in particolare una donna che vive nelle vicinanze, quindi puoi aspettarti discussioni interessanti nei prossimi giorni. Divertiti!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Viaggiare in aereo, magari in compagnia di alcuni amici, potrebbe benissimo essere in nei programmi Sagittario. Un gruppo al quale sei affiliato potrebbe voler fare un viaggio insieme, magari in un luogo legato a tradizioni artistiche o spirituali. Anche il tuo partner potrebbe accompagnarti, rendendola tanto una fuga romantica quanto un’avventura. Porta con te un sacco di soldi! I tuoi amici vorranno andare in posti molto carini.

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un evento festivo si svolge oggi a casa tua, Toro. È il compleanno di un familiare? Molte battute spensierate si svolgono insieme a intense discussioni su argomenti profondi e storie di strani eventi accaduti in tutto il mondo. Potresti fare progetti per un altro incontro del genere a casa di qualcun altro. L’amore può sbocciare. Qualcosa nella serata avvicina te a qualcuno… Divertiti!

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo quartiere è oggi un posto affollato, Gemelli. Forse sta accadendo un incontro pubblico di qualche tipo, forse di natura sociale, politica o umanitaria. Un certo numero di tuoi amici dovrebbe essere lì. Potresti passare con il tuo partner, per curiosità più che altro. Resta in giro per un pò. Potresti imparare qualcosa e scoprire una causa che potrebbe significare molto per te.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati di essere circondato da amore e affetto genuini oggi, Bilancia. Amici, familiari e il partner potrebbero prestarti molte più attenzioni del solito. Un’attività di gruppo o un altro evento sociale potrebbe mettere te e la persona amata in contatto con alcune persone interessanti che potrebbero diventare tuoi amici. Verranno scambiate molte informazioni, compresi i nomi e i numeri di telefono di coloro che potrebbero rivelarsi importanti contatti di lavoro. Divertiti!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un evento sociale potrebbe portare un nuovo affascinante incontro, forse di una cultura diversa, nella tua vita Acquario. Questa persona potrebbe finire per parlarti per ore di una serie di argomenti intriganti che interessano entrambi. Potresti incontrare anche altre persone interessanti e alcune potrebbero diventare amici, ma questa persona potrebbe benissimo diventare molto intima o addirittura un partner. Divertiti!

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dal punto di vista finanziario, le cose sembrano andare alla grande per te in questo momento Cancro, e quindi potresti pianificare di fare un investimento per la casa. In caso contrario, potresti semplicemente perseguitare gli uffici degli agenti immobiliari per le prossime settimane a venire. Questo è un buon momento per rivolgere la tua energia al miglioramento del tuo spazio. Provaci e divertiti!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore potrebbe arrivare oggi, Scorpione. Ciò potrebbe coinvolgere un collega o forse qualcuno in un gruppo a cui sei affiliato. Potrebbe anche essere qualcuno che non hai mai considerato come qualcosa di più di un amico. Chiunque sia potrebbe sembrare troppo perfetto per essere vero. Tieni presente che questa è la prima ondata di infatuazione e che per avere successo in amore devi amare anche i difetti di una persona.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti stai innamorando di qualcuno che hai conosciuto sul lavoro, Pesci? Se è così, potresti scoprire che i tuoi sentimenti sono ricambiati. Il tuo amico potrebbe telefonarti per invitarti fuori, lontano dal luogo del lavoro. Potrebbero essere presenti altre persone, ma questo non vi impedirà di conoscervi meglio e di renderti conto che questa relazione è promettente. L’unico problema è che potresti doverlo tenere nascosto per un pò, almeno sul lavoro.

Lanciati verso la conquista di un nuovo amore, non arretrare di fronte a nulla e nessuno. Se sei nato in febbraio però, sappi dosare i tuoi passi e dai la possibilità alla persona di farti capire se è interessata e soprattutto di farti vedere quanto ci tiene. I nati in marzo con Nettuno e Venere, tutti e due i loro astri signori, in sontuosa collaborazione celeste, sono i più protetti dalla buona sorte e ottengono successi strepitosi.

Sul lavoro arrivano i risultati di quel che hai prodotto nei mesi scorsi con infaticabile energia, talento e amore. Sono risultati di tutto rispetto, non solo da un punto di vista morale, ma anche di tipo economico.

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2022 Sabato

Written by