INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Condividi più della tua passione, amore e felicità con le persone intorno a te, Ariete. Metti la tua energia verso un progetto di gruppo e lavora per creare qualcosa di molto più magico e significativo di qualsiasi cosa tu possa creare da solo. Non sei solo in questo mondo e scoprirai di avere molto da imparare lavorando in stretto rapporto con altre persone che condividono ideali simili ai tuoi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti ritrovarti a fissare una pagina bianca per ore e ore mentre cerchi di scrivere su carta ciò che vuoi veramente dire, Leone. Forse la tua motivazione sta venendo meno. La tua mente oggi è in volo tra le nuvole e potrebbe essere difficile per lei mantenere il compito. Tuttavia, una volta che inizi l’atto di scrivere o qualunque lavoro tu debba fare, le cose sembrano finire da sole.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Rendi il tuo tempo trascorso con gli altri molto più ricco contrastandolo con il tempo trascorso da solo, Sagittario. Scoprirai che più energia puoi concentrare su te stesso e sui tuoi pensieri, più avrai accumulato energia nella tua batteria emotiva da condividere con gli altri quando sei con loro. Sii più egoista con la tua energia per assicurarti che il tuo santuario interiore sia curato regolarmente.

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I drastici cambiamenti nelle tue emozioni potrebbero farti dubitare di certi istinti o sentimenti che hai, Toro. Invece di sentirti frustrato dalla tua incapacità di dare un senso razionale a queste emozioni, goditi il ​​viaggio che ti stanno offrendo. Avere queste emozioni e poterle esprimere liberamente è un grande dono. Non cercare di nascondere o reprimere tutto ciò che senti. Se ti sembra di essere sulle montagne russe oggi, non provare a saltare giù a metà della corsa. Sarai molto più al sicuro se rimarrai seduto fino alla fine.

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è uno di quei giorni in cui vuoi solo sdraiarti per terra e guardare le nuvole, Gemelli. La tua mente artistica può facilmente individuarne una che assomiglia a un drago, una che è una sedia e una che assomiglia proprio a tua madre. Porta qualcuno in terra con te e mostragli quello che vedi. C’è una ragione per cui il tuo cervello attira l’attenzione su determinate forme e non su altre. Trova indizi importanti in queste informazioni.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Mantieni puro il tuo spirito amante del divertimento, Bilancia. Fai attenzione a non fare conversazioni spiritose o fare battute divertenti a spese di qualcun altro. È probabile che questo tipo di comportamento ritorni e ti perseguiti in futuro. Matieni le cose positive in ogni momento, soprattutto quando sei tentato di dare informazioni su qualcuno che non sono esattamente lusinghiere. Oggi è uno di quei giorni in cui potresti facilmente scivolare e avere il piede incastrato in bocca.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua immaginazione ti sta probabilmente portando in luoghi lontani Acquario, e potresti ritrovarti a sognare costantemente ad occhi aperti. A volte, questi sogni possono sembrare di intralciare il tuo solito modo razionale e lineare di affrontare la vita di tutti i giorni. Ricorda che questi sogni ti sono stati inviati per una ragione e che dovresti cercare di comprenderli e integrare consapevolmente i loro messaggi nella tua vita quotidiana da sveglio.

Una stupenda Luna ti offre l’occasione giusta per conquistare o riconquistare chi desideri, specie se appartieni alla seconda decade del segno. Il tuo fascino magnetico è oggi letteralmente alle stelle, grazie anche alle forse planetarie molto belle. Sappi approfittarne.

Il responso dei pianeti di questa giornata è molto buono. Dalla tua parte ci sono Luna, Saturno, Giove, Sole e Mercurio tutti benefici per l’Acquario.

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Molto probabilmente sarai molto attratto dalle cose che non puoi avere, Cancro. Invece di arrabbiarti e stressarti per il fatto che non stai ottenendo quello che vuoi, cerca la lezione nella situazione e il motivo per cui non hai davvero bisogno di quelle cose. Le cose con un valore sentimentale estremamente elevato possono sembrarti molto importanti in questo momento, ma forse c’è un motivo importante per cui devi lasciarti andare e andare avanti da quel particolare sentimento.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che le tue emozioni ti ingannino oggi, quindi fai attenzione a esprimere un giudizio su qualcosa, Scorpione. Assicurati di prenderti il ​​tuo tempo e raccogliere tutti i fatti necessari, altrimenti potresti finire per prendere una decisione impulsiva di cui ti pentirai in futuro. Le situazioni e le persone che incontri oggi tendono ad essere testarde, emotive o inaffidabili. Se è così, semplicemente indietreggia e affronta queste cose in un altro momento.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ricorda che c’è uno spirito in tutto ciò che ti circonda, Pesci. Solo perché non riusciamo a percepire qualcosa con gli occhi, le orecchie, il naso, la bocca o le dita non significa che non esista. Rispetta il campo di forza che ci circonda e le forme animate e inanimate che esistono nella nostra vita quotidiana.

Written by