INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I membri della famiglia potrebbero avere troppi pensieri oggi e chiederti più aiuto di quello che sei disposto a dare. Assicurati di rimanere calmo e concentrato in modo da poter decidere quali difficoltà sono più urgenti e quali devono essere affrontate per prime. Non aver paura di dire agli altri la tua decisione. Quando possibile, dai consigli piuttosto che aiutare. A volte è tutto ciò di cui le persone hanno davvero bisogno.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le responsabilità potrebbero pesare sulla tua mente oggi. Forse hai promesso aiuto a qualcuno ma non hai il tempo e l’energia per farcela in questo momento. Non aver paura di dirlo alla persona interessata. Puoi elaborare qualcosa che crei una situazione di vincita in modo che il tuo amico riceva l’aiuto necessario e tu non ti stanchi troppo. Basta un pò di ingegno!

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Le spese impreviste, forse per le riparazioni della casa, potrebbero richiedere qualche gioco di bilancio. Con il tuo buon senso finanziario, sarai presto in grado di riequilibrare il tuo budget. La tua dieta nei prossimi giorni potrebbe includere molto riso in bianco!

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti dedicare del tempo ad aiutare un fratello o un vicino a prepararsi per un viaggio. Oppure più di una persona potrebbe chiederti consigli su questioni commerciali, documenti legali, investimenti o altre preoccupazioni. Cerca di non allargarti troppo o non sarai molto utile a nessuno, men che meno a te. Se non si finisce tutto oggi, c’è sempre domani.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:La scontrosità da parte di un partner potrebbe catapultarti in uno stato d’animo cupo. Il tuo amico non comunica molto bene e probabilmente ti chiedi se è per colpa di qualcosa che hai detto o fatto. È probabile che non sia così. Tutti i segnali indicano che si tratta di affari. Non cercare di costringere il tuo partner a condividere queste preoccupazioni con te, poiché ciò causerà solo un ulteriore ritiro da parte sua. Il tuo amico parlerà quando sarà il momento giusto.

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Qualcuno potrebbe avvicinarsi a te parlando di investimenti. Ma ricorda: “Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non è vero!” Se sei interessato a ciò che questa persona ha da dire, aspetta qualche giorno e poi verifica con una fonte imparziale e obiettiva. Vale sempre la pena essere prudenti!

Come più ti piace, vivi il sentimento d’amore con sorrisi e complicità. Il Sole nel segno amico della Bilancia e Urano in quello buon vicino del Toro, in special modo se siete nati nella prima e nella seconda decade, fanno in modo che non ci siano solo sospiri e romantici abbandoni, ma anche il gusto di ironizzare e di alleggerire le giornate insieme. La leggerezza e il non annoiarsi mai è il modo migliore per continuare le tue storie sentimentali.

Sul lavoro, è importante per te avere continui stimoli professionali, ma Nettuno non ti fa accontentare come vorresti. In via preventiva, se hai a che fare con i capi, mantieni un profilo basso.

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere sotto i riflettori in qualche modo. Forse stai insegnando in una classe, tenendo una conferenza o guidando una conferenza. Qualunque cosa sia, non sorprenderti se alternerai tra articolazione ispirata e fluida e blocco mentale totale. Quando accadrà, fai delle domande. Questo darà loro la possibilità di parlare e di rimettere in moto il tuo cervello.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Troppe feste potrebbero farti sentire un pò giù di morale. Il cibo e le bevande potevano essere ottimi, ma oggi faresti meglio a mangiare cibo semplice ma nutriente. Potresti non essere incline a fare esercizio, ma una camminata veloce o una lezione di yoga potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno. Ti schiariranno anche le idee. Dovresti essere di nuovo te stesso entro metà pomeriggio.

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti sentirti pieno di energia fisica. Hai molta energia, ma non è una buona idea scalare montagne, correre maratone o nuotare per lunghe distanze in questo momento. Se non ti muovi, potresti essere esausto a metà pomeriggio. Potresti operare temporaneamente su energia nervosa e resistenza limitata.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Troppe commissioni da fare? Troppe chiamate da fare? Non sorprenderti se ti senti come se stessi correndo in tondo. Potresti cercare di destreggiarti tra le preoccupazioni della carriera mentre fai piani per un viaggio di qualche tipo. Prenditi del tempo per rilassarti. Vai al cinema e dimentica tutto per un pò. Non vale la pena impazzire!

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Sia gli amici che il partner potrebbero approfittare ingiustamente della tua buona natura. Alcuni potrebbero volere che tu gli faccia dei favori. Altri potrebbero volerti usare come capro espiatorio per i loro problemi. Se non puoi evitarli, dovresti imparare a dire: “Ti aiuterò dopo!” Puoi essere solo in un posto alla volta e ci sono solo 24 ore in un giorno.

 

Written by