INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua ispirazione e la tua immaginazione sono alle stelle oggi, Ariete. Potresti voler provare un progetto artistico di qualche tipo. Potresti essere piacevolmente sorpreso dai risultati. Anche la tua intuizione è alta e la tua comprensione verso coloro che ti circondano è notevolmente aumentata. Non aver paura di agire d’istinto. Questo è uno di quei giorni in cui dovrebbe prevalere sulla razionalità e sulla logica!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:In genere ti piace pensare a te stesso come a una persona pratica e con i piedi per terra, Leone. Oggi invece potresti dipendere dall’intuizione più del solito. Le persone intorno a te potrebbero agire in modo strano e la tua intuizione potrebbe darti suggerimenti sulle loro vere motivazioni e su come affrontarle. Ne potrebbero beneficiare soprattutto i rapporti con i colleghi. Segui il tuo cuore!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La comunicazione tra te e un membro della famiglia potrebbe essere difficile oggi. Il tuo calore e la tua comprensione potrebbero dare a questa persona il coraggio di dirti cosa ha in mente. Potresti sentirti avventuroso Sagittario, quindi tu e il partner potreste decidere di uscire e divertirvi. Stai bene e ti senti bene. Divertiti!

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei bellissimo e ti senti particolarmente socievole oggi, Toro. Non sorprenderti se organizzerai un evento o deciderai di partecipare a uno a cui sei stato invitato. Sei sempre un compagno geniale, ma oggi più che mai il tuo entusiasmo è alto. Le persone vorranno godersi la tua compagnia. Potresti anche avere alcune informazioni interessanti che tutti vorranno sentire.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi una lettera di benvenuto, una telefonata o forse una visita potrebbe provenire da un amico intimo che porta notizie interessanti. Le tue energie creative stanno traboccando Capricorno, quindi potresti provare a scrivere, musica, disegno o pittura. Potresti inviare alcune lettere, fare molte telefonate o fare molti brevi viaggi nel tuo quartiere, magari in biblioteche o librerie.

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Alcuni malintesi potrebbero causare confusione in casa, Gemelli. La tua intuizione dovrebbe disinnescare la situazione, soprattutto perché sei più diplomatico del solito. Potresti anche avere un’ispirazione artistica, magari un nuovo progetto che potrebbe essere molto importante per te. Potrebbe essere importante per la tua carriera o potrebbe aprirti nuove opportunità.

Oggi non vedi l’ora di spendere il più tempo possibile con la persona amata. Marte, tuo fedele alleato nella ruota dello Zodiaco, ti crea le condizioni ideali, quelle più fortunate, perché questo tuo desiderio si realizzi. E anche Giove  ti consegna la realtà di una privacy condivisa esclusivamente con il partner o la partner. Cenette romantiche e silenzi complici di fronte al chiaro di luna, se la stagione lo permette, saranno gli ingredienti per vivere i vostri incontri memorabili.

Sul lavoro il capo fa la voce grossa? Fai te a questo punto “buon viso a cattivo gioco” e non ti curare di questo suo atteggiamento, dovuto senz’altro a un momento di tensione personale passeggera.

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo calore, la tua sensibilità e la tua comprensione nei tuoi rapporti con coloro a cui tieni sono aumentati, Bilancia. Dovresti sentirti particolarmente bene, perché la tua salute è buona. Vuoi uscire ed essere socievole con amici e familiari. Se non sono previste uscite, non esitare a essere l’istigatore. Tutti si divertiranno un mondo e la tua compagnia sarà molto apprezzata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le buone notizie sul denaro potrebbero farti pensare di rinfrescare la tua casa. Potresti voler dipingere o aggiungere piccoli tocchi decorativi come arte o piante d’appartamento. Potresti anche voler acquistare dei mobili nuovi. Promette di essere molto divertente Acquario, quindi chiedi ai membri della famiglia di farlo con te!

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli eventi sociali a cui partecipi oggi potrebbero metterti in contatto con alcune persone affascinanti. Un nuovo conoscente potrebbe diventare un caro amico. Questi individui potrebbero essere altamente istruiti in un campo che ti interessa o provenire da altri stati o paesi. La conversazione dovrebbe essere stimolante. Qualsiasi informazione raccolta potrebbe servirti per molto tempo. Le questioni relative alla scrittura, all’insegnamento e alla pubblicazione saranno in primo piano.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni di amore e matrimonio dovrebbero andare molto bene per te oggi, Scorpione. Dovresti sentirti particolarmente caloroso e solidale. Le conversazioni intime ti vengono facilmente. Assicurati prima di parlare e di esprimere i tuoi pensieri. C’è il pericolo che il tuo partner possa interpretare male le tue parole. Non vuoi che nessun turbamento, per quanto temporaneo, rovini la tua giornata!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La visita di un parente o di un vicino all’inizio della giornata potrebbe metterti di buon umore. Forse questa persona ha notizie interessanti, parole incoraggianti o forse un regalo. Ascolta e divertiti Pesci, ma fai attenzione ai pettegolezzi. È improbabile che parte di ciò che ascolti sia vero, quindi è meglio tenerlo tutto per te. La sera, esci e divertiti!

Written by