INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:C’è tensione nell’aria Ariete, ma c’è poco che puoi fare al riguardo. L’atmosfera di oggi è in netto contrasto con la frivolezza che hai provato negli ultimi giorni. Sembra che tu abbia ricevuto delle buone notizie. Forse sei stato finalmente riconosciuto per il tuo duro lavoro? Non vantarti dei tuoi successi. Non farebbe altro che aggravare la situazione. Sii paziente. Evita il confronto.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei energico ed entusiasta oggi Leone, e quelli intorno a te rispondono favorevolmente. Sembra che tutti vogliano essere nella tua orbita. Il lavoro a casa e l’ufficio procedono senza intoppi. Poiché hai così tanta energia, perché non intraprendere un nuovo progetto? Normalmente questo ti manderebbe in tilt, ma oggi senti di poter affrontare qualsiasi cosa. Fallo!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:A volte un pò di indulgenza ha un valore ben oltre il suo prezzo, Sagittario. Un bel bagno nel bel mezzo della giornata, un’ora trascorsa a curiosare in una libreria, un vestito speciale che hai desiderato per molto tempo: questi sono solo alcuni dei modi in cui potresti risollevare il morale. Perchè no? Provaci!

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere in un ingorgo finanziario in questo momento, Toro. Lo stress della situazione ti porta a considerare alcune soluzioni radicali. Sarebbe davvero vantaggioso per la tua famiglia se accettassi un secondo lavoro? Confidati con un amico e vedi se può aiutarti a trovare una soluzione più gradevole. Forse un parente potrebbe darti un prestito a tasso agevolato.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti senti come se avessi girato un angolo finanziario e professionale molto promettente, Capricorno. I recenti risultati ti fanno sentire pieno di energia e in cima al mondo! Trasudi fiducia. È una bella sensazione, vero? I membri del sesso opposto sono particolarmente attratti da te in questo momento. E chi potrebbe biasimarli? Stai benissimo!

Venere nel sensuale Scorpione fa aumentare il desiderio di restare da solo con il partner e di godere di un’atmosfera romantica. Anche il Sole è tuo alleato dal fidato segno della Vergine, contribuendo a renderti irresistibile, specie se sei single e se sei nato dal 16 al 20 gennaio.

Sul lavoro mostri slancio, entusiasmo, desiderio di fare bella figura. Urano, ancora in ottima posizione dal segno fidato alleato del Toro, ti carica di energie stimolando la volontà di produrre; questo maggiormente se sei nato dal 25 al 30 dicembre.

 

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non diffondere le buona notizie troppo in fretta, Gemelli. Per quanto entusiasmanti, nulla è ancora confermato. Tieni le informazioni per te fino a quando non avrai fatto le prenotazioni dell’aereo o non avrai ricevuto l’offerta di lavoro per iscritto. Qualunque sia la buona notizia, è esattamente ciò che il medico ha prescritto per dare una spinta alla tua autostima.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei pronto per un cambiamento Bilancia, non ci sono dubbi. Man mano che invecchi, i tuoi interessi si ampliano e stai considerando di perseguire seriamente alcuni di questi nuovi interessi. Forse la scuola chiama, o alcuni corsi di educazione per adulti. Sei pronto per creare un nuovo posto per te stesso nel mondo. Vai avanti e inizia!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Chi sapeva che eri così talentuoso, Acquario? Una creazione fatta molto tempo fa improvvisamente assume una vita propria. Un racconto scritto e presentato molto tempo fa viene estratto dal fondo del mucchio di melma. O un ritratto che hai dipinto ottiene uno sguardo ammirato. Qualunque siano le circostanze, ti piace il riconoscimento. Il tuo lavoro non è l’unico a ricevere sguardi ammirati. Anche il tuo partner ti apprezza!

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se ricevi un guadagno finanziario, spendilo saggiamente, Cancro. La tua tendenza potrebbe essere quella di comprare regali per te e per gli altri. Ma dov’è il valore duraturo? Investita con attenzione una piccola somma di denaro può diventare molto più grande, il che ti darà molte più opzioni. Sii prudente.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sei mai stato così bello, Scorpione. Anche il tuo partner se ne accorge e ti riempie di affetto e forse anche di un regalo inaspettato. Questo dovrebbe farti sorridere! Al lavoro, potresti ricevere responsabilità che vanno oltre il tuo solito compito. Abbi cura di svolgere bene questo incarico speciale. Se lo farai, è probabile che seguiranno altri progressi.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cure amorevoli sono prescritte per qualcuno della tua famiglia, Pesci. Offri una buona minestra e del tè caldo, ma oltre a questo cerca di stare alla larga da tutti. A volte la quiete è la cura migliore di tutte. Potresti usarne un pò per te stesso. Perché non rannicchiarsi sul divano con un buon libro? Anche se è mezzogiorno, fai finta che sia notte!

Written by