INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Maggio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 17 Maggio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 17 Maggio 2021 Lunedì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 17 Maggio 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Il fatto che tu debba o meno fare una spesa specifica potrebbe causare una certa tensione tra te e il partner, Ariete. Potresti pensare che non sia fattibile ora, mentre lui invece è determinato a farlo. Non è il giorno giusto per cercare di raggiungere un accordo. È probabile che nessuno di voi si arrenda. Aspetta un paio di giorni finché non sarete entrambi un pò meno tesi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere ansioso di trascorrere del tempo con la tua famiglia Leone, ma potrebbero esserci delle faccende da svolgere prima. Questo potrebbe stressarti un pò. Rimboccati le maniche e gestisci tutto ciò che deve essere fatto, quindi torna alla realtà. Rilassati e goditi la compagnia dei tuoi cari!

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Un amico potrebbe organizzare una festa e vorrà che tu partecipi. Probabilmente hai avuto una giornata stressante e davvero non ti senti dell’umore giusto. Il tuo amico potrebbe convincerti facendoti sentire in colpa. Non cadere in quella trappola. Vai solo se ritieni che il valore dell’occasione prevale sul tuo bisogno di riposare. Il tuo amico ti perdonerà se dirai di no.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbe essere più difficile del solito per te trattare con le parole, Vergine. Qualcuno potrebbe prestarti un libro su un argomento piuttosto oscuro che non capirai. In effetti, potresti trovare il libro, o qualsiasi altra cosa che cercherai di leggere, noiosa! Metti da parte il libro e riprovaci più tardi. Allora le parole dovrebbero esserti più chiare. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tu e il tuo partner attuale o potenziale potreste non essere d’accordo sull’opportunità di trascorrere un pò di tempo insieme da soli o uscire con gli amici, Capricorno. Se entrambi avete avuto una brutta giornata, è probabile che sarete piuttosto tesi e propensi a prendervi a brutte parole. Un compromesso potrebbe essere la risposta migliore. Passa un’ora o due con i tuoi amici e poi torna a casa e rilassati. In questo modo, tutti saranno felici.

Oroscopo del Giorno 17 Maggio 2021 Lunedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti ricevere alcuni spiacevoli segnali intuitivi da uno o più dei tuoi amici, Gemelli. Forse qualcuno non si sente bene ma è uscito lo stesso. Sentire la tensione negli altri potrebbe farti provare del dolore e dello stress. È meglio concentrarsi su attività solitarie, se puoi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcune notizie che ti arrivano da un amico o da un collega potrebbero scuoterti oggi, Bilancia. Potresti scoprire che ciò che imparerai metterà  in dubbio i concetti che hai abbracciato per la maggior parte della tua vita. Questo potrebbe confonderti. Ognuno deve ricreare alcuni dei propri valori di volta in volta. Pensaci quando sarai più rilassato e potresti scoprire che non è tutto così radicale. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una serata rilassante a casa potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno Acquario, ma un collega potrebbe chiederti di partecipare a un evento di lavoro. Potresti aver avuto alcuni giorni stressanti. Una festa del genere potrebbe essere l’ultima cosa che vorrai fare. Non aver paura di dire di no. Tutt’al più, fai un salto veloce e poi vattene. In questo momento hai bisogno di riposo più che dei contatti.

Oroscopo del Giorno 17 Maggio 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti raggiungere un obiettivo in cui speravi da molto tempo, Cancro. Stranamente, gli amici, la famiglia e persino la tua dolce metà potrebbero non sembrare felici come ti aspettavi. Probabilmente hanno subito troppo stress di di recente e il tuo successo gli ricorda solo questo. Dai loro un pò di tempo per sistemare i loro affari e si congratuleranno con te. Sono umani.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti vedere che quasi tutte le coppie che conosci stanno litigando, Scorpione. Sei teso e nervoso a causa della pressione esterna, quindi la miccia potrebbe essere un pò più corta del solito anche nei confronti del tuo partner. Cerca di pazientare, almeno per oggi. Entro domani tutto dovrebbe andare bene.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti provare a contattare più persone Pesci, nessuna delle quali sarà disponibile. In particolare, potresti voler contattare un’amica o un parente che vive lontano. Questo potrebbe rivelarsi frustrante, poiché avrai voglia di condividere alcune notizie interessanti. Continua a provare. Alla fine riuscirai a contattarla e sarà felice di sentirti. Potrebbe persino invitarti a uscire insieme!

Written by