INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Maggio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 10 Maggio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 10 Maggio 2021 Lunedì: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 10 Maggio 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcosa che leggerai oggi potrebbe avere un effetto drammatico sulla tua vita, Ariete. Presta particolare attenzione alla psicologia dei sogni. Potresti trovare una spiegazione per un sogno ricorrente. Hai ragione ad essere incuriosito. Sarai obbligato a imparare di più su te stesso mentre approfondisci questa particolare area.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Pulisci la casa con attenzione, Leone. Non ti impegni mai in un solo compito. Gli specchi e i ripiani del bagno saranno puliti alla perfezione, così come il pavimento. Sforzati di pulire a fondo, una stanza alla volta. Riceverai una certa soddisfazione dal sapere che la tua famiglia vive in un ambiente immacolato.

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi probabilmente avrai voglia di stare con i tuoi cari, Toro. Incoraggia i bambini e il partner a restare a casa con te. Prepara dei popcorn e tira fuori i giochi da tavolo. Sarai sorpreso di quanto possa essere divertente una tranquilla serata a casa. Ordina una pizza e guardate un film. Coccolatevi!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi dovrai essere più altruista, Vergine. Puoi lamentarti degli obblighi e delle aspettative che ti ci sono su di te ma farai ciò che ti aspetti. Con tua grande sorpresa, in realtà scoprirai che ottieni di più dall’esperienza di quanto pensi. Tieni la mente e il cuore aperti. Sarai ampiamente ricompensato.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei un avido lettore, Capricorno. Oggi potresti imbatterti in alcune idee che ti ispirano. Forse leggere qualcosa ti darà un’idea per un racconto. Forse un’intervista con un famoso musicista riaccenderà il tuo desiderio di suonare il pianoforte. Presta attenzione a questi desideri. Prendine nota. Quando ci ripenserai tra qualche giorno, vedrai quali hanno ancora una forte attrazione su di te.

Oroscopo del Giorno 10 Maggio 2021 Lunedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi un articolo o un programma televisivo possono farti girare la mente nelle direzioni più strane. Potresti finalmente riconoscere il tuo fascino per l’occulto, o forse scoprire un interesse per l’interpretazione dei sogni. Lasciati andare ai tuoi interessi. A volte non ti prendi il tempo necessario per approfondire argomenti che non ritieni “seri”. Vai avanti ed esplora il tuo lato oscuro!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti ricevere una lettera o una telefonata che ti spingerà all’azione, Bilancia. Potresti renderti conto di quanto sei vicino al raggiungimento di un obiettivo e sfruttare la tua energia per quella spinta finale verso il traguardo. Ora che l’obiettivo è focalizzato, stai già pensando a quale sarà il prossimo. “Sempre avanti” è il tuo motto.

Usa la tua solida saggezza per mettere alla prova una persona conosciuta da poco che ha toccato le corde della tua sensibilità. La tua capacità di analisi e un atteggiamento pacato ti porteranno a far completa luce, riuscendo a rinsaldare alla fine quello che sembrava stesse per andare in crisi. 

Una nuova responsabilità in ufficio aumenta il carico dei tuoi impegni. All’inizio farai un pò di fatica, ma poi riuscirai a inserirti intelligentemente in nuove dinamiche che ti renderanno tutto ancora più piacevole di prima. 

Oroscopo del Giorno 10 Maggio 2021 LunedìACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Puoi aspettarti di avere un incontro confuso con un amico o un collega oggi, Acquario. Potrebbe venire da te per un consiglio, ma esita a rivelare le specifiche del problema. Ti sentirai come se ti fosse stato chiesto di mediare in una discussione, ma conosci solo un lato della storia. Sii paziente. Sonda delicatamente il terreno per scoprire maggiori dettagli. Se non li trovi, stanne fuori!

Oroscopo del Giorno 10 Maggio 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai pensato di scrivere un romanzo o di iniziare a dipingere, oggi è il giorno giusto per iniziare. Niente scuse. Hai tanto talento, quindi perché non usarlo? Potresti trovare utile unirti a un gruppo di scrittura o iscriverti a un seminario di pittura, se non altro per spronarti e rimanere motivato. Unisciti a un gruppo di supporto per artisti. Capiranno.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo potrebbe non essere il tuo modo preferito per trascorrere la giornata, ma sarebbe il momento ideale per finire i compiti che si sono accumulati a casa, Scorpione. Ti farebbe bene recuperare il ritardo sulle pulizie o organizzarti di più con le faccende. Sì Scorpione, questo significa buttare via i giornali e le riviste vecchie. Se non le hai ancora lettie probabilmente non lo farai mai!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti senti forte, energico e probabilmente sarai ispirato a fare del lavoro in casa, Pesci. Concentrati sulle faccende più banali, come riorganizzare gli scaffali o spulciare tra gli abiti che non indossi più. Questa giornata non sarà l’apice dell’attività intellettuale, ma sarai ricompensato con una casa profumata e ordinata.

Written by