INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Aprile 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 28 Aprile 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 28 Aprile 2021 Mercoledì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Aprile 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un inaspettato ma gradito guadagno finanziario potrebbe portare ad alcuni cambiamenti a lungo desiderati nella tua situazione, Ariete. Potresti decidere di trasferirti, oppure potresti optare per una linea di condotta meno drastica, come ridipingere o ristrutturare casa. Questi sono tutti cambiamenti molto positivi che faranno una grande differenza nella tua vita.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere presentato a una celebrità che ammiri, probabilmente una donna, forse durante una conferenza o durante la presentazione di un libro, Leone. Questo potrebbe fare una profonda differenza nella tua vita, poiché questa persona potrebbe ispirarti. Anche il tuo partner potrebbe incontrarla e voi due dovreste avere molte cose di cui discutere durante la cena. Rilassati e goditi la serata. Potrebbe cambiare la tua vita in un modo molto sottile.

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai benissimo oggi, Toro! È probabile che chi ti sta vicino ne sia fin troppo consapevole. La tua forte sensualità dovrebbe essere molto evidente! Una lunga passeggiata con un amico potrebbe comportare una conversazione che vi avvicina. Potreste passare la maggior parte della serata insieme. Aspettati molti baci e strette di mano, e forse qualcosa in più…

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe esserci un evento sociale che coinvolge la discussione su argomenti intellettuali, Vergine. Potresti decidere di andare con il partner. È probabile che ti piaccia l’incontro così tanto che potresti rimanere fino a tarda notte  a discuterne con il tuo partner. Dopo, potrebbe succedere di tutto! In futuro ricorderai questa serata come magica. Approfittane!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una relazione romantica nuova o duratura potrebbe passare al livello successivo di impegno, Capricorno. L’intesa tra di voi è forte e siete compatibili su diversi livelli. Oggi vivrai la passione come mai prima d’ora! È probabile che avrà luogo una discussione intensa ma onesta e molto positiva sul futuro della vostra relazione… 

Oroscopo del Giorno 28 Aprile 2021 Mercoledì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo senso estetico potrebbe aumentare Gemelli, portandoti alla scoperta di un talento artistico che forse non sapevi di avere. Potresti decidere di sviluppare questo talento, magari iscrivendoti a un corso. Un partner attuale o potenziale potrebbe decidere di venire con te, creando una nuova opportunità per avvicinarti. Questo dovrebbe rivelarsi molto eccitante.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe avvenire una comunicazione intensa tra te e il partner, forse sul vostro futuro insieme, Bilancia. È probabile che porti ad alcuni sviluppi positivi nella tua vita, incluso un livello successivo di impegno. Se non sei coinvolto ora, un amico potrebbe presentarti a qualcuno di nuovo!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi dovresti sentirti particolarmente sensuale, Acquario. Avrai voglia di crogiolarti nel piacere dell’amore. Un incontro appassionato potrebbe avvenire stasera, probabilmente dopo una meravigliosa cena che hai preparato. Potresti avere una discussione onesta sul futuro della relazione. Potresti decidere di provare a vivere insieme se non lo stai già facendo. Pensaci attentamente e fai ciò che ti sembra giusto.

Oroscopo del Giorno 28 Aprile 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un evento sociale, che potrebbe coinvolgere un gruppo al quale sei legato, potrebbe metterti in contatto con molte persone intriganti che condividono i tuoi interessi, Cancro. Tra loro potrebbe esserci un potenziale partner d’amore, oppure un partner attuale potrebbe accompagnarti a questo evento. Qualunque cosa sia, è probabile che entrambi vi sentiate bene e probabilmente vorrete rivedere i vostri nuovi amici.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentirti particolarmente sensuale e appassionato, Scorpione. Questa è la serata perfetta per programmare del tempo di qualità con il partner. Probabilmente ti senti molto attraente e la tua persona speciale lo noterà. Spargi dei petrali, scegli un ottimo vino e preparati a tutto!

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una telefonata da parte di un attuale o potenziale partner, potrebbe farti desiderare la compagnia di questa persona, Pesci. Dovreste avere molto da dirvi e quindi passare molto tempo al telefono. Potreste organizzare un incontro, probabilmente da qualche parte nel tuo quartiere. La chimica è forte, quindi non essere sorpreso dalla direzione che prenderà questo appuntamento.

Sul lavoro ti si prospetta un nuovo incarico o nuove mansioni che rinnovano la tua attuale condizione professionale: non saprai se accettare, verrai preso dall’incertezza. Sarà ad ogni modo il consiglio di un Plutone presente nel segno tuo amico del Capricorno a darti la saggezza necessaria per capire come agire. E per non lasciarti sfuggire le buone occasioni che il cielo continua a regalarti. Avverti il bisogno di cambiare, di rinnovare e giocare anche ad alzare la posta, se possibile.

Oroscopo del Giorno 28 Aprile 2021 Mercoledì

Written by