INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2021 Sabato: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe arrivare un buon momento per la tua carriera, Ariete. Potrebbe essere un aumento, una promozione o anche un nuovo lavoro in un nuovo campo. Potrebbe anche coinvolgere una posizione completamente diversa. Il lavoro che farai potrebbe essere diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai fatto prima, e questa è una sfida. Non preoccuparti! Il cambiamento è necessario se vuoi raggiungere il tuo massimo potenziale. Segui il flusso naturale delle cose! 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se sei stato preoccupato per la tua salute Leone, oggi il tuo medico potrebbe darti un certificato di buona salute. Ci crederai, perché probabilmente ti sentirai benissimo. Lo stress è svanito, almeno per ora, e la tua energia e il tuo entusiasmo sono più alti di quanto non lo fossero da molto tempo. Divertiti. Te lo sei guadagnato!

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un inaspettato rilascio di tensione potrebbe arrivare oggi, Toro. Qualcosa che ti ha limitato nella tua crescita sta per scomparire e vorrai correre per le strade gridando. Da qui in poi, certi desideri che ti sono sfuggiti potrebbero iniziare a manifestarsi nella tua vita. Uno di loro potrebbe essere una nuova storia d’amore. Cos’altro c’è da dire?

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le energie creative scorrono come un fiume oggi, Vergine. Le idee per i progetti dovrebbero arrivare velocemente. Non vedrai l’ora di iniziare. Potresti persino formulare piani per commercializzarli una volta terminati. Anche l’amore dovrebbe andare bene visto che gli interessi comuni potrebbero avvicinarti al partner. Ti auguro una splendida giornata e sfruttala al meglio!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti svegliarti sentendoti energico, entusiasta, ottimista e molto felice, Capricorno. Potresti non essere in grado di ricondurlo a qualcosa di logico, quindi non provarci nemmeno. Sfrutta al massimo ciò che sta accadendo e usa quell’energia per creare la vita che desideri. Potresti avere la sensazione di poter spostare le montagne, ma per ora faresti meglio a concentrarti sulle cose più piccole. Sii prudente ora e affronta le montagne più tardi!

Influssi molto potenti da parte di Saturno e Urano ti promettono esaltanti conquiste amorose, ottenute con l’attenta tattica, la strategia, in certi casi anche una perfetta opera di programmazione. Specie se sei nato nella seconda e nella terza decade, ti trovi a gestire il tuo successo in ambito amoroso, dovendo anche metterti nella condizione di fare una scelta. 

Sul lavoro sei entrato nelle grazie dei capi che ti stimano e ti vogliono coinvolgere in iniziative sempre più impegnative, ma che promettono anche alla tua carriera, queste stesse iniziative, di procedere spedita, di volare in alto, in special modo se festeggia il tuo compleanno dal 4 al 10 di gennaio.

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2021 SabatoOroscopo del Giorno 13 Marzo 2021 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcune cose strane ma meravigliose potrebbero accaderti ora, Gemelli. Pura fortuna potrebbe benissimo essere nell’aria. Volevi trasferirti in un posto più carino? Se è così, ora probabilmente puoi. Ti aspettavi un bonus o un premio? Oggi potrebbe essere tuo! Anche i tuoi sogni tendono ad essere vividi, potenti e molto belli. L’unico svantaggio è che se uno degli eventi coinvolge i soldi, non dovrai spendere troppo!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I sogni dovrebbero far luce su alcuni problemi che hai cercato di risolvere, Bilancia. Puoi finalmente far sparire i problemi. Questo dovrebbe essere più di un sollievo per te: è una benedizione! Questa sera goditi la tua ritrovata contentezza. Versa un pò di vino nel tuo calice preferito, metti un pò di musica e rilassati! Te lo sei meritato!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ultimamente si è avverato un sogno o una premonizione Acquario? È improbabile che qualsiasi intuizione che ricevi oggi sia rivestita di un simbolismo complesso: dovrebbe essere facilmente compresa. Prendine nota! Ti consiglio di controllarla più tardi. Alcune cose che senti potrebbero sembrare un pò inquietanti, forse coinvolgono una persona che ammiri. Stai pronto!

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Uno stato d’animo piuttosto nero che ti affligge sin dal mattino presto potrebbe improvvisamente scomparire quando un partner d’affari o romantico ti porterà notizie meravigliose, Cancro. Potrebbe comportare un obiettivo che finalmente si realizza al quale avevi rinunciato molto tempo fa. Se è così, potresti sentirti molto sopraffatto. Prenditi un pò di tempo per pensarci su. Congratulazioni!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe arrivare più di una chiamata con notizie assolutamente meravigliose! Ci sono cambiamenti emozionanti e meravigliosi nell’aria Scorpione, ma devi tenere a mente che con la buona notizia arriva anche l’ignoto. La tua vita potrebbe essere capovolta. Considera se vuoi davvero rimanere nella stessa routine per il resto della tua vita. Ti aspetta un’avventura!

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti riunirti con alcuni amici per una bella chiacchierata, Pesci. Alcune idee affascinanti e informazioni utili potrebbero essere scambiate. Molto di ciò che viene detto potrebbe ispirare nuovi progetti creativi. Se non è troppo tardi, torna a casa e schiarisciti le idee oppure non riuscirai a dormire stanotte!

Written by