INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 Lunedì è il segno del Leone è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbero sorgere problemi con l’attrezzatura che usi a casa o con la struttura della casa, Ariete. Gli elettrodomestici potrebbero non funzionare o l’impianto idraulico o l’elettricità potrebbero richiedere riparazioni. Sarà una seccatura. Dorai restare a casa ad aspettare i soccorsi. Tuttavia deve essere fatto. Trova un buon libro e sistemati sul divano. Non dovrai preoccuparti di questo domani.

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 LunedìLEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Marte ti indirizza verso le avventure piccanti in serata. Attenzione a non lasciarti dietro, non volendo, troppi cuori infranti. Chi di voi è in coppia stabilmente da tanto tempo, assapora un focoso ritorno di fiamma.

Sul lavoro hai finalmente concluso un impegno che ti aveva a lungo stressato nella scorsa settimana, per il suo carattere ambizioso e prestigioso. Ora il relax che giunge non potrebbe esserti più gradito!

Oggi Leone potresti sentirti un pò insicuro riguardo al tuo stato di forma fisica. Potresti decidere di rimediare alla mancanza di esercizio delle ultime settimane. Va bene, ma fallo lentamente. Non è il giorno giusto in cui spingerti oltre i tuoi limiti. Ne potrebbero derivare muscoli tesi e stanchezza, e questo non ti farà bene. Allenati, ma con il tuo ritmo.

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbero arrivare alcune notizie inquietanti, Toro. È improbabile che questo ti riguardi direttamente. È probabile che sia qualcosa sulla situazione generale che potrebbe eventualmente riflettersi anche su di te. Potrebbe essere un pettegolezzo su qualcuno che conosci. Qualunque cosa sia, controllala bene prima di accettarla. Le informazioni potrebbero essere confuse. La situazione è probabilmente più positiva di quanto sembri.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un amico potrebbe attraversare dei grandi cambiamenti Vergine, e venire da te per avere una spalla comprensiva. Il problema è che potresti essere un pò stressato e non avere voglia di sentire parlare dei problemi di qualcun altro. Mostra un pò di compassione. Prova ad ascoltare per un pò. Potresti aver bisogno anche tu di lui in futuro.

CAPRICORNO ⭐ EXCELLENT:Le relazioni con il partner, d’affari o romantico, potrebbero essere alquanto tese oggi, Capricorno. Tu e le altre parti coinvolte potreste essere state molto stressate e ora potrebbe essere una buona idea mantenere il contatto tra di voi al minimo. Se non puoi, cerca di essere cordiale e collaborativo anche se non ne hai voglia.

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un aumento del tuo reddito potrebbe portare a una trasformazione dei tuoi valori Gemelli, in particolare per quanto riguarda gli affari. Potresti aprirti ad un vasto potenziale di prosperità. Fai attenzione a non perdere di vista ciò che conta davvero. Il denaro ha lo scopo di migliorare gli altri aspetti della vita, non di consumarli.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Troppe richieste degli altri potrebbero farti sentire usato e stressato, Bilancia. Potresti quasi perdere la pazienza, ma non è necessario. Tutto quello che devi fare è imparare a dire di no. Potrebbe non essere facile, dal momento che tendi a voler accontentare tutti, ma devi stare attento a te stesso. Aiuta quando la richiesta è urgente e rimanda il resto.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Lo stress dovuto al superlavoro potrebbe far sì che la tua energia diminuisca un pò oggi, Acquario. Potresti anche sentirti un pò sotto tono. Questo è un bel giorno per restare a casa e riprendersi. Stai lontano dalle situazioni stressanti e fai le cose da solo, preferibilmente attività di routine che puoi fare senza pensare. La sera, ordina una pizza e guarda la TV. 

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lo stress, la tensione e un piccolo conflitto all’interno di una collaborazione aziendale, romantica o creativa potrebbero farti giocare con l’idea di mettere la parola fine, Cancro. Non fare niente di avventato adesso. Aspetta un giorno e poi pensaci. Questa è probabilmente una situazione temporanea. Se la interromperai ora, probabilmente te ne pentirai domani. Passa del tempo da solo e dai un pò di spazio al tuo partner.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti pensare di espandere i tuoi orizzonti, Scorpione. Potresti considerare di viaggiare o anche di trasferirti in un luogo lontano. Anche il ritorno a scuola per una laurea specialistica potrebbe essere una possibilità. La tua mente potrebbe essere in espansione meno per guadagno finanziario che per crescita personale. Questo è positivo, perché il secondo spesso porta al primo. Vai avanti così!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti sentire un impeto di passione e desiderio, Pesci. Potresti voler incontrare il partner la sera, ma non riuscirai a farlo in questo momento. Altre responsabilità potrebbero intralciare ciò che vuoi fare. Forse è meglio programmare una riunione di qualche tipo, anche se è molto tardi la sera. Avrai bisogno del comfort se non altro.

Written by