INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 Sabato è il segno del Capricorno è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Responsabilità impreviste potrebbero interferire con i piani di un viaggio di qualche tipo. Qualcuno potrebbe aver bisogno del tuo aiuto e potresti dover sospendere le tue attività per un pò. Questo potrebbe essere frustrante, Ariete. Ritarderà solo quello che stai facendo ma non lo fermerà. Prenditi cura di tutto ciò che devi fare e poi continua con i tuoi piani. Ti sentirai meglio se lo farai.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un viaggio attraverso boutique esclusive o negozi di antiquariato potrebbe farti buttare al vento la prudenza finanziaria e acquistare articoli di lusso che non avevi programmato. Va tutto bene, ma fino a un certo punto. Fai attenzione a non comprare più di quanto puoi. Non andare all’estremo opposto e non essere neanche troppo avaro. Hai lavorato sodo e meriti uno o due dolcetti.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che lo stress riguardante la tua carriera o le attività che occupano la maggior parte del tuo tempo influisca negativamente sulla tua autostima. Non cadere in questa trappola, Sagittario. Le forze sono al di fuori del tuo controllo e la situazione non riflette alcuna carenza da parte tua. Potrebbe essere necessario fare uno sforzo per sistemare le cose e tornare alla normalità. È un dolore, ma faresti meglio a farlo senza indugio.

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Uno sviluppo inaspettato potrebbe interferire con i tuoi piani che riguardano la partecipazione ad un’attività di gruppo o ad una serata con il partner. Sarà frustrante per te Toro, ma dovrai comunque adempiere ai tuoi doveri. È meglio se rmandi i tuoi piani e ti prendi cura degli affari. Le persone che ami ti perdoneranno.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli ospiti inaspettati potrebbero mandarti in tilt. Potresti andare nel panico su come vestirti, cosa dire e cosa servire. Non impazzire, Vergine. Segui il tuo cuore e segui il flusso naturale delle cose. La spontaneità è la migliore politica. I tuoi ospiti si divertiranno di più se ti preoccuperai meno di essere il perfetto padrone di casa. Divertiti e basta.

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 SabatoCAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nuove scoperte scientifiche o archeologiche potrebbero temporaneamente scuotere la tua fede nel tuo percorso spirituale, Capricorno. Potresti improvvisamente dubitare di qualcosa che hai sempre accettato. Questo potrebbe spingerti a studiare, principalmente per riaffermare la tua fede. È probabile che capirai che le tue scoperte non invalidano le tue idee, ma le confermano. 

Con il partner splendido connubio di sesso e sentimento: siete la coppia perfetta, la più bella del mondo! Hai voglia di fare sport, ma nulla ti vieta di correre, di fare jogging al parco, o se abiti in zone montuose, di ciaspolare o camminare nel bosco.

Acquisti anche per te, qualcosa di modaiolo per tirarti su ma soprattutto oggetti utili e utensili per la casa e la cucina, piccoli pezzi d’arredamento e libri, che a te non devono mai mancare!

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli accordi per un incontro che stai pianificando di ospitare potrebbero andare storti, con tutto capovolto e niente che accade come pianificato. Questo non fermerà i tuoi piani Gemelli, ma richiederà uno sforzo maggiore per rimettere le cose in carreggiata. Questo sarà esasperante per te, ma non perdere tempo a lamentarti. Datti da fare e prenditi cura degli affari.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcune informazioni piuttosto sconcertanti potrebbero venire alla luce oggi. Questo potrebbe metterti in uno stato di stordimento, poiché non è qualcosa che ti aspettavi. Ma non è necessariamente una cattiva notizia Bilancia. In effetti, potrebbe essere un’ottima notizia, ma potrebbe essere qualcosa che non ti saresti mai aspettato di sapere! Affronta lo shock e prova ad analizzarlo da tutti i lati.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti non essere in grado di realizzare ciò che speravi oggi, Acquario. Alcuni conflitti minori ma irritanti potrebbero verificarsi all’interno di un gruppo. Potresti trovarlo esasperante, poiché piccoli litigi interferiscono con il raggiungimento degli obiettivi del gruppo. Potresti essere chiamato a usare la tua intuizione e sensibilità per spargere un pò di acqua sul fuoco che brucia. Sii diretto, corretto e chiaro e cerca di non mostrare la tua irritazione.

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua energia solitamente abbondante potrebbe subire un improvviso contrattempo oggi, Cancro. La pressione sul lavoro potrebbe averti creato stress che ti farà sentire esausto e di cattivo umore. Passerà. Dovresti essere forte e quindi in grado di superarlo rapidamente. Ti farà impazzire non sentirti attivo come al solito. Rilassati e trascorri una giornata di riposo. Non ti farà male!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Anche se tutto sta andando bene per te Scorpione, un improvviso turbamento di qualche tipo, che probabilmente coinvolge i soldi, potrebbe gettarti in un panico momentaneo. Potresti chiederti se la tua fortuna finirà così velocemente come è iniziata. Probabilmente non è così. La situazione è temporanea. Con un piccolo sforzo, dovresti essere in grado di raddrizzare tutto e rimetterti in carreggiata.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un turbamento temporaneo con il partner potrebbe distrarti, quindi la relazione non potrà funzionare in modo efficace così come normalmente. Non lasciare che la tua rabbia abbia la meglio su di te. La situazione è probabilmente dovuta a una mancanza di comunicazione e potrebbe essere chiarita con spiegazioni, comprensioni e un accordo su come gestire situazioni simili. Entro la fine della giornata, tutto dovrebbe andare di nuovo bene.

Written by