INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 Mercoledì è il segno del Capricorno è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei coscienzioso per quanto riguarda la tua salute. Sei uno dei rari che fa esercizio e mangia pasti sani. Oggi potresti voler espandere il tuo repertorio di rimedi medici. Se hai lottato per combattere un raffreddore o un’allergia, considera alcune medicine alternative. Le erbe cinesi e l’agopuntura potrebbero essere proprio ciò che prescrive il medico New Age!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Di solito sei molto bravo a concentrarti e portare a termine i tuoi compiti, anche quando il caos regna intorno a te. Probabilmente oggi non sarà così. Anche tu finirai sotto l’influenza del clima irregolare. È troppo difficile fare molto con tutto il trambusto che c’è nell’aria. Non preoccuparti per la tua mancanza di produttività. Questo è solo un giorno. Rilassati e divertiti. Domani puoi metterti al lavoro.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo è un giorno di riposo e relax, Sagittario. Approfitta dell’atmosfera calma per concentrarti su ciò che è importante nella tua vita. Stai andando a tutta velocità ed è possibile che la tua famiglia si senta un pò trascurata. Trascorri del tempo di qualità con i tuoi cari, se puoi. Gli manchi e vorranno la tua compagnia.  Le altre preoccupazioni vanno e vengono, ma la famiglia è per sempre.

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Questa è destinata a trasformarsi in una stupida giornata se glielo permetti, Toro. La soluzione migliore è cedere agli strani schemi al lavoro. La comunicazione sembra bloccata in ogni momento. Puoi aspettarti difficoltà tecniche come malfunzionamenti del telefono o arresti anomali del computer. Tu e il tuo collega parlerete in due lingue diverse. Nessuno sembra in grado di arrivare ad un punto di vista comune. Non stressarti. Ridi e basta. Domani tornerà tutto normale.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: Hai una forte visione intuitiva, Vergine. Alcune persone potrebbero dire che sei profetico, ma il tuo dono è una combinazione di creatività e intuizione. Puoi usarlo a beneficio degli altri e in effetti lo hai fatto spesso. Sei noto per i tuoi buoni consigli. Abbi un pò di moderazione oggi. Le persone ascoltano attentamente ciò che dici. Se consigli a qualcuno di fare qualcosa di pazzo, potrebbe farlo davvero!

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 MercoledìCAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei in cima al mondo oggi, Capricorno. Goditi la vista! Sei inarrestabile! Sia gli amici che la famiglia si godono il tuo buon umore. Sei materialmente e spiritualmente generoso e alla fine della giornata le persone potrebbero essere in fila per prendere parte alla tua generosità.

Cerca di frenare il tuo entusiasmo e usa un pò di discrezione. Sarebbe meglio dare di più a pochi meritevoli che dare meno a molti.

La famiglia è imprevedibile, battagliera, lunatica, ma sotto sotto è coesa contro quello che ti piove addosso. Bandite gelosia e invidia, sono sentimenti incompatibili con l’atmosfera natalizia.

Sei pronto per una cura a suon di panettone e spumante: su con la vita, iniziano le vacanze di Natale e finalmente potrai staccare la spina!

 

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non è il giorno in cui prendere impegni Gemelli, soprattutto per quanto riguarda le relazioni. L’atmosfera di oggi mette in luce l’unificazione e la riconciliazione, ma non prenderla come un segno duraturo. Procedi con attenzione prima di prendere decisioni a lungo termine. Se stai per fare un grande passo al lavoro o nella tua vita personale, prova a ritardare la tua decisione finché i tuoi pensieri non saranno più chiari.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’elemento acqua predomina oggi. Probabilmente ne sarai consapevole dalle forti ondate di sentimenti nella tua famiglia, Bilancia. Alcuni membri della famiglia potrebbero essere infelici. Potrebbero aver bisogno di più indipendenza o guardare a te per avere maggiore attenzione e affetto. È difficile trovare il giusto equilibrio. Fai del tuo meglio per soddisfare tutti, assicurandoti che le tue esigenze non vengano trascurate.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa giornata da sogno è fatta su misura per la tua sensibilità. Potresti trovare difficile concentrarti sui problemi quotidiani quando sei preso dalle tue fantasie. Vai avanti e cedi allo stato onirico del giorno. Scrivi nel tuo diario o trascorri un pò di tempo a rovistare in soffitta. Rimarrai stupito da quello che troverai. Aspettati di passare ore a sfogliare gli album e rivivere la tua infanzia.

Oroscopo del Giorno 23 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei così ottimista per natura che è difficile per te accettare certi fallimenti. Cerca di non assumere un atteggiamento troppo severo nei tuoi confronti. Stai facendo la differenza, anche se potrebbe non esserti sempre evidente. Continua su questa strada. Alla fine, vedrai che il viaggio ne varrà la pena.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è un’atmosfera spensierata, quasi infantile, che ti si addice perfettamente, Scorpione. Ultimamente hai lavorato duramente e hai bisogno di rilassarti e distenderti un pò. Non sei l’unico che si sente in questo modo: sei positivamente contagioso. Approfitta al massimo di questa meravigliosa sensazione. Questo è un giorno in cui il gioco funziona bene!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo lato artistico ama comunicare con persone che sono un pò fuori dal normale. Tu li chiami eccentrici, gli altri li chiamano pazzi! Dal tuo punto di vista, più è pazzo, meglio è! Senti che queste persone aggiungono interesse alla vita di chiunque. Dai un’occhiata allo specchio. Potresti vedere che anche tu sei così. La tua energia e la tua creatività aggiungono brillantezza alla vita degli altri.

Written by