INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Medicina Estetica Rimini: da Medestetyk i trattamenti per l’Inverno

MEDICINA ESTETICA RIMINI: DA  MEDESTETYK I TRATTAMENTI MIRATI  PER PROTEGGERE LA PELLE IN INVERNO

 MEDICINA ESTETICA RIMINI: IL BOTULINO E I SUOI BENEFICI DA MEDESTETYK

Medicina Estetica Rimini – Se è vero che il freddo tonifica la pelle e la rende più soda e compatta, è altrettanto vero che le basse temperature hanno il potere di disidratare l’epidermide e di conseguenza, accentuare e peggiorare le rughe di viso e décolleté.

Ad ovviare a questo problema ci pensa l’ambulatorio di Medicina Estetica Rimini: MedEstetyk a Villa Verucchio in provincia di Rimini che, tra i suoi numerosi trattamenti di medicina estetica e correttiva, consiglia come efficace rimedio quello comunemente definito come botulino.

Medicina Estetica Rimini

DOTT. LO BIANCO GREGORY

Il botulino altro non è che una tossina botulinica iniettata a livello di specifiche aree del viso e del corpo che garantisce la distensione e la relativa eliminazione dei tanto odiati segni del tempo.

L’iniezione intramuscolare del botulino è efficace per distendere ed appianare quelle rughe causate dalla continua contrazione dei muscoli facciali. Il trattamento ha una durata variabile dai 15 ai 20 minuti circa. I risultati si manifestano nel giro di 4 o 7 giorni e il massimo dell’effetto si ottiene nell’arco di 5-6 settimane.

Medicina Estetica Rimini

Se il botulino ha il potere di distendere ed appianare le rughe, il Meso Botox, a livello intradermico, le previene e le contrasta curando la nostra pelle nel profondo e non solo a livello estetico.

Il Meso Botox infatti, è una tecnica di prevenzione delle rughe molto efficace oltre ad essere il perfetto alleato per donare alla pelle maggiore luminosità. La tecnica ha come obiettivo quello di rilassare i muscoli di viso, mento, collo e décolleté, regalando  un effetto assolutamente naturale. L’intervento prevede l’iniezione di una quantità minima di botulino con l’aggiunta di sostanze rivitalizzanti quali acido ialuronico, sali minerali, vitamine e aminoacidi.

Medicina Estetica Rimini

Al termine di un’operazione rapida, indolore e priva di effetti collaterali , la pelle risulterà idratata e distesa, donando un effetto molto naturale e conferendo al nostro sguardo una nuova luminosità.

Medicina Estetica Rimini

In un momento storico nel quale il nostro sorriso è nascosto dalle mascherine, il regalo più bello che possiamo farci è quello di prenderci cura del nostro aspetto anche grazie alla Medicina Estetica Rimini così da poter…. far sorridere i nostri occhi!

 

MedEstetyk

Via Statale Marecchia, 8G,
47826 Villa Verucchio (RN)

Telefono: 0541-1833237

Written by