eXcellent Magazine

Ritrovo Cibo e Passione Viserba: il ristorante cambia Location!

IL RITROVO CIBO E PASSIONE VISERBA, CAMBIA LOCATION!

Da Ritrovo Cibo e Passione Viserba: nuovi obiettivi. Nuovi traguardi. Nuova location. Stessa passione

C’è aria di novità in casa Ritrovo Cibo e Passione Viserba. In vista del nuovo anno il locale dell’imprenditore romagnolo Christian Pagliarani si sposta dal Circolo Tennis di Viserba e vi aspetta da Febbraio 2021 in una nuovissima location nella frazione di Rivabella, in Viale Timavo 1A.

Ad accogliervi ci sarà sempre la classica ospitalità romagnola, quella fatta di allegria, sorrisi, divertimento e soprattutto…buon cibo.

Il ristorante, moderno e completamente rinnovato in tutti i dettagli, sarà un luogo in cui sentirsi a casa e trascorrere del tempo in piacevole compagnia.  

Ad accendere i fornelli del nuovo Ritrovo sarà sempre la stessa filosofia che fino ad ora lo ha contraddistinto: un menù ispirato alla tradizione romagnola con piatti di carne e pesce, materie prime selezionate e ingredienti di prima qualità; non mancherà la famosa pizza gourmet e un nuovo spazio dedicato alla pasticceria con gustose preparazioni fatte in casa.

Durante la stagione estiva potrete godere di un ampio cortile esterno dedicato alla caffetteria e all’aperitivo con eventi e musica dal vivo.

Il ristorante, aperto tutto l’anno, vi aspetta da Febbraio 2021 per un nuovo viaggio fatto di allegria, divertimento e buoni sapori.

 

Ritrovo Cibo e Passione

Viale Timavo 1A, Rivabella (RN)

Tel: 331-6121835