INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 Martedì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Inizia una conversazione profonda e significativa con qualcuno con cui hai perso i contatti, Ariete. Potrebbe essere che un lungo e brutto punto di contesa sia sull’orlo di una risoluzione. Tutto quello che devi fare è la prima mossa. C’è una grande quantità di sincera e amorevole energia nell’aria che ti aiuterà a promuovere un approccio sensibile e tenero. Trova una connessione con qualcuno che non sapevi fosse lì.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: La tensione può essere alta oggi quando le cose raggiungono un grande culmine emotivo. Potrebbe sembrare che tutti vogliano la tua attenzione Leone, ma molto probabilmente questa paranoia è frutto della tua immaginazione. Non lasciarti trasportare da scenari folli che non hanno alcun fondamento nella realtà. Le persone possono agire in modo irrazionale, quindi non sorprenderti se la ragione e la logica non si troveranno da nessuna parte.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 MartedìSAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua sensibilità è forte oggi, Sagittario. Scoprirai che la tua percezione delle situazioni è perfettamente in linea con la verità. Tieni presente che per avere successo non avrai bisogno di spingere nessuno a fare quello che vuoi.

Molto probabilmente sarai in grado di ottenere di più semplicemente sintonizzandoti sulla tua natura ricettiva e gentile.

Felice e innamorato: in coppia vivi al centro di una bolla colorata, protetto contro le angosce del mondo, la crisi economica e tutti i dispiaceri. La dolce metà è affettuosa, i familiari sono simpatici e i figli adorabili… in un’atmosfera così calda e bella le feste assumono un sapore particolare!

Gli affari sono discreti anche se vanno per le lunghe, con le feste ormai alle porte non è il momento ideale per mettere la firma su delle grosse trattative o discutere di grandi progetti. Ti senti sano, bello e in gamba, nessun astro contrario e nessun malanno nel fisico o nell’anima!

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi Toro potrebbe essere necessario modificare il tuo approccio. Valuta attentamente una situazione prima di procedere. Qualcuno potrebbe cercare di incrociarti. Sii intelligente. Il combattimento frontale e aggressivo non è l’approccio migliore. Prova a ragionare. Potresti scoprire che ci sono pezzi del puzzle che non conoscevi.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Molto probabilmente sarai coinvolto in un dramma emotivo intenso se non stai attento, Vergine. Cerca di rimanere calmo e concentrato. Trova un luogo tranquillo e solitario dove puoi rilassarti. La tua energia è lì, ma potrebbe essere più riservata e sottile in una giornata come questa. Sii l’oasi stabile nel furioso tumulto. Fai pace con le persone intorno a te.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò confuso oggi. Potrebbe sembrare che il vento ti sia stato tolto all’improvviso dalle vele. Non lasciarti scoraggiare dalla lentezza della giornata. Cogli l’occasione per rilassarti e ricaricare le batterie. Fai un pò di riflessione verso l’interno anziché verso l’esterno. La lezione più preziosa da imparare è la pazienza. Ricordalo per tutto il giorno.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le cose dovrebbero andare bene per te oggi, Gemelli. C’è un’ulteriore serenità nell’aria che ti aiuterà a calmare i nervi. Non è necessario rendere le cose più complicate del necessario. Le risposte in realtà abbastanza semplici. Tutto ciò che desideri è probabilmente a portata di mano. Non devi andare lontano per trovare quello che cerchi.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi troverai forza nelle tue riserve interiori, Bilancia. Non esitare a lasciare trasparire i tuoi pensieri più profondi. Tieni alte le antenne. Scoprirai che c’è un’elettricità nell’aria che mantiene le emozioni delle persone al massimo livello. Segui il tuo istinto e tieni presente che questa è probabilmente la tua migliore difesa contro le sfide della giornata. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ XCELLENT:Oggi è una giornata eccellente per te, Acquario. La tua natura deliziosa è molto attiva. Hai la capacità unica di essere aggressivo nell’ottenere ciò che desideri senza disturbare il flusso dell’energia intorno a te. Le persone rispettano e onorano le tue qualità sensibili e nutritive. Questa tua qualità ti fara vincere la partita. 

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ EXCELLENT:Potrebbe sembrare che qualcuno ti abbia versato un secchio d’acqua in testa oggi, Cancro. Sembra che il tuo fuoco sia spento. Tieni presente che questo è solo temporaneo e che la tua fiamma interiore verrà riaccesa presto. Per ora, potresti usare questo tempo per rallentare e rilassarti. Usa questo come un’opportunità per riflettere e sintonizzarti con la tua natura sensibile e premurosa. Lascia che qualcun altro prenda le redini della situazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò pigro oggi, Scorpione. Il tuo spirito guerriero preferirebbe restare a casa sul divano piuttosto che alzarsi e combattere. Potresti semplicemente aver bisogno di una pausa dalla tua ricerca del dominio del mondo. Ricorda che un buon leader si prende anche il tempo necessario per sedersi e riflettere sugli eventi recenti al fine di fare piani migliori per il futuro.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente il mondo non girerà intorno a te oggi Pesci, quindi abituati. Anche se questa potrebbe non essere la notizia che vuoi sentire, probabilmente è la notizia che più devi sentire invece. Usa la tua incredibile passione per nutrire gli altri. Pensa meno a te stesso e più alle persone intorno a te, in particolare alla tua famiglia. Stai vicino a casa e occupati delle faccende domestiche.

Written by