INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 Martedì è il segno del Toro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi pensieri potrebbero essere sparsi e frenetici all’inizio della giornata Ariete, ma le cose dovrebbero sistemarsi entro la sera. Le tue emozioni saranno più stabili e sarai molto più disciplinato riguardo alle attività che devono essere completate. Pianifica i prossimi giorni e sii pratico su ciò che puoi ottenere. Non prepararti al fallimento mordendo più di quanto puoi masticare.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti trovare difficile connetterti con qualcuno a un livello profondo e significativo oggi Leone, quindi liberati e divertiti. Adotta un approccio più disciplinato ai tuoi progetti. Scoprirai che puoi essere produttivo dopo il tramonto. In seguito dovresti considerare di rannicchiarti vicino a qualcuno di cui ti fidi e che ami profondamente.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa può essere una giornata frenetica per te Sagittario, ma è probabile che si stabilizzi con l’arrivo della sera. Se devi sbrigare un compito che richiede ordine e disciplina, è meglio aspettare fino a stasera per farlo. Allora le cose andranno molto più agevolmente.

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 Martedì: segni di Terra

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 MartedìTORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Comunica i tuoi sentimenti all’inizio della giornata, perché la sera potresti sentirti troppo limitato per voler comunicare con qualcuno. Usa questo tono disciplinato e sobrio per ottenere una prospettiva realistica sui problemi.

Avrai un atteggiamento stabile e pratico per affrontare qualsiasi situazione. Adotta un approccio lento e ben calcolato per superare qualsiasi ostacolo che troverai sulla strada.

Buoni i contatti commerciali con l’estero, anche gli investimenti girano bene, sfatando i tuoi timori per la crisi economica. Buona l’idea di rimettere mano ai libri, approfittando delle vacanze insolitamente vuote per finire la tesi o seguire un corso di perfezionamento online.

 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Vergine potresti correre freneticamente da una parte all’altra. Hai la capacità di fare molto multitasking e mantenere le cose leggere. Con il passare della giornata tuttavia, ci sarà un velo di restrizione che lentamente si depositerà sul tuo umore. Potresti trovare più difficile comunicare i tuoi pensieri di quanto non fosse all’inizio della giornata.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti essere al settimo cielo oggi, Capricorno. Con l’arrivo della sera tuttavia, le cose potrebbero diventare un pò troppo pesanti. A quel punto le persone ne avranno abbastanza dei tuoi pettegolezzi. Rilassati e pianifica i prossimi giorni. Potresti anche voler adottare un approccio più serio nei confronti dei tuoi impegni, partendo proprio dall’amore. 

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le cose diventeranno molto più facili e più controllate con l’avanzare della giornata, Gemelli. Gli atteggiamenti superficiali e le chiacchiere delle persone lasceranno il posto a conversazioni più realistiche e profonde con l’avvicinarsi della sera. Scoprirai infatti che è molto più facile arrivare al cuore dei problemi ed essere più onesto e realistico riguardo alle tue emozioni. Valuta i tuoi sentimenti con una prospettiva pratica.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Porta i tuoi pensieri sulla terra Bilancia, soprattutto stanotte. Durante il giorno potresti sentirti come un pesce fuor d’acqua, ma all’improvviso le cose inizeranno a sistemarsi al tramonto. Scoprirai che le persone sono molto più premurose e sensibili al tuo umore. Trascorri la serata in casa con qualcuno che ami. 

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT: Dopo il tramonto, sentiti libero di esprimere la tua opinione. Potresti notare che oggi c’è un tono sobrio e una sensazione restrittiva che ti fa sentire come se non sarai mai in grado di liberarti dalla tua situazione attuale. Non farti prendere da questa mentalità negativa.

Oroscopo del Giorno 15 Dicembre 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe essere una giornata complicata in cui è difficile decidere su qualsiasi cosa. Astieniti dal fare qualsiasi mossa importante in materia di finanze o immobili. Concentrati su di te e le risposte arriveranno da dentro. Sii realistico e pratico quando si tratta delle tue emozioni. Potresti trovare difficile entrare in contatto con qualcuno stasera, quindi concentrati su di te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La prima parte della giornata tende a scorrere molto più agevolmente rispetto alla parte successiva, Scorpione. Dovresti solidificare le cose fin dall’inizio, se puoi. Le cose saranno un pò più rilassate e fluide al mattino, ma diventeranno un pò più restrittive con l’avvicinarsi della sera. Non andare a letto senza aver fatto un piano su ciò che vuoi realizzare nei prossimi giorni.

 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Lascia che la tua natura amante del divertimento esca fuori oggi, Pesci. Con il passare della giornata, è probabile che le nuvole si spostino. Potrebbe esserci un tono più restrittivo nelle tue emozioni che potrebbe rendere difficile esprimere come ti senti veramente. Concentra la tua attenzione verso l’interno e renditi conto che puoi mantenere un alto livello di autostima senza dover dimostrare nulla.

Written by