INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è la giornata giusta per guardare il quadro generale e discutere le tue idee con gli altri, Ariete. Mentre cammini per la strada, assicurati di prestare attenzione a ciò che accade intorno a te. Se continui a essere preoccupato per un problema, potresti non vedere mai alcuni dettagli importanti che per tutti gli altri invece, sono ovvi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di vedere il positivo nelle persone, Leone. Rilassati e non preoccuparti del tuo dramma interiore. Sei tu il responsabile di tutto il tuo stress. Trova conforto in un progetto creativo. Fai qualcosa che ami e che ti renda veramente felice. C’è una sensazione espansiva nell’aria che probabilmente tiraggiungerà qualunque sia il tuo umore.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Assicurati di lasciare le cose in condizioni migliori di come le hai trovate, Sagittario. Questo è un buon momento per riordinare il tuo spazio personale e l’ambiente in cui vivi. E’ anche un ottimo momento per fare acquisti online. Fai solo attenzione a non spendere troppi soldi. Quando le cose belle attirano la tua attenzione, potrebbe essere difficile per te resistere, indipendentemente da quanto costano.

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai di ottimo umore Toro, e troverai il tuo atteggiamento positivo amplificato mentre comunichi con sempre più persone. L’unica cosa a cui prestare attenzione oggi è la pigrizia. Potrebbe succedere molto, specialmente nel tuo campo. Non sprecare la buona energia della giornata per stare seduto e non fare nulla, anche se ti sembrerà molto allettante.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti scoprire che il tuo lato avventuroso ha il supporto delle tue emozioni, Vergine. Queste due parti del tuo spirito lavorano in armonia per aiutarti ad andare oltre i tuoi limiti. Entra in nuovi regni e fai domande quando non capisci qualcosa. Questo è l’unico modo in cui imparerai, svilupperai e crescerai mentalmente ed emotivamente.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è uno di quei giorni in cui è più facile essere te stesso, Capricorno. Non sentirti in dovere di cambiare la tua personalità per adattarla ad una situazione. La tua visione distaccata, imparziale e consapevole della situazione sarà una risorsa importante per gli eventi di oggi. Le persone farebbero bene ad ascoltarti, quindi sii audace quando esprimi te stesso.

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Parla chiaramente, Gemelli. Le altre persone non sono lettori della mente come te. Se continui ad aspettare che qualcuno capisca cosa stai pensando, passerà molto tempo prima che la verità venga fuori. Dai alle persone una pausa e fai sapere loro cosa sta succedendo nella tua testa. La comunicazione è importante e oggi inizia proprio da te. Sentiti libero di fare il primo passo!

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vestiti al meglio oggi, Bilancia. Sentiti libero di divertirti. Questo è un ottimo momento per comunicare con gli amici, socializzare e divertirsi.

Metti da parte le tue preoccupazioni e unisciti a un pò di spensierato divertimento e di allegria. Mantieni un sorriso sul tuo viso e scoprirai che puoi attraversare qualsiasi vorrai.

Pappa e ciccia con il partner, un filo di possessività non guasta e contribuisce a farlo sentire ancora più amato, ma attento però al dosaggio: anche la gelosia subisce le stesse sorti, un pizzico può giovare, due infastidiscono, ma tre riescono a rompere la relazione! 

Lascia passare questo weekend di libertà, che non potendo svolgersi in altro modo, ti obbligherà a riflettere e a prendere le cose con più calma… 

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La comunicazione è una parte fondamentale della giornata, Acquario. Scoprirai che hai molte informazioni a tua disposizione.Emotivamente, questo potrebbe non essere il giorno migliore per te, ma potrai superarlo se manterrai un approccio spensierato e ottimista.

Oroscopo del Giorno 5 Dicembre 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Puoi salire a grandi altezze in un attimo oggi, Cancro. La frenesia del giorno  incoraggerà le persone a condividere di più se stesse con gli altri. Troverai molto supporto da tante persone diverse. Accogli questo aiuto a braccia aperte. Non cercare di fare le cose da solo quando sei circondato da uno spirito di squadra così forte.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Scoprirai che più sarai pacifico e comprensivo oggi Scorpione, meglio starai in generale. Le porte si apriranno e la gente ti accoglierà con grande clamore. Sii il diplomatico invece che il guerriero. Concentrati sugli aspetti positivi  invece che su quelli negativi. La fortuna e la prosperità arriveranno sulla tua strada se adotterai questo atteggiamento!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Riporta le cose in equilibrio, Pesci. Probabilmente sei stato così concentrato su te stesso che ti sei completamente dimenticato degli altri. È ora di tenere conto anche di ciò che provano gli altri. L’equilibrio è fondamentale in ogni parte della tua vita per mantenere un punto di vista sano. Una mente lucida ti permette di vedere ciò che sta realmente accadendo.

Written by