INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato è il segno dei Pesci è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi cura delle cose al mattino in modo da poter essere spensierato e rilassato la sera. È importante per te sistemare le cose nella tua testa in modo da poter comunicare in seguito delle informazioni importanti agli altri. Sentiti libero di adottare un approccio non convenzionale. È importante marciare al proprio ritmo e non a quello di qualcun altro.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Assicurati di consolidare i tuoi affari all’inizio della giornata Leone, perché le scintille voleranno dopo il tramonto. Le persone potrebbero cercare di farti perdere la ragione con discorsi senza senso e idee fantasiose. Devi assicurarti di essere su un terreno solido prima di fare il passo successivo. Bilancia le tue emozioni in modo da non sfogare la tua frustrazione sugli altri. Concentrati sui tuoi obiettivi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo umore potrebbe prendere una strana svolta oggi Sagittario, mentre calma il tuo desiderio di combattere per qualcosa. Probabilmente sei più interessato a goderti la bellezza di qualcosa piuttosto che cercare di tenerla per te. Permettere a qualcuno o qualcos’altro di essere libero è il miglior regalo che puoi fare. Mantieni aperte le linee di comunicazione e scoprirai che tutto andrà come dovrebbe.

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo solito atteggiamento pigro avrà un’esplosione di energia stasera, Toro. È nella tua natura non voler alzare un dito, ma per qualche motivo oggi potresti essere costretto ad alzarti e muoverti. Scoprirai che quando ti connetti con gli altri, sei anche più motivato a far accadere le cose per te stesso. Quando ricevi l’attenzione che senti di meritare, la tua devozione è forte.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose stanno migliorando Vergine, soprattutto nel corso della giornata. Tutti i pezzi dovrebbero unirsi e le cose andranno a posto naturalmente. Scoprirai che la tua energia diretta verso l’esterno è ora più equilibrata. Dovresti entrare in contatto con gli altri usando il tuo spirito acuto, la tua volontà e la tua pura intelligenza. Prenditi il tuo tempo per fare le cose che devi fare. Non avere fretta.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose andranno sempre meglio con l’avanzare della giornata, Capricorno. Cerca di raccogliere il tuo io pratico e logico durante il giorno in modo da avere la sera per socializzare e conversare con gli amici intimi.. L’equilibrio sarà una questione chiave per te oggi, quindi assicurati di tenere le cose sotto controllo prima che qualsiasi parte della tua vita ti sfugga di mano.

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Potresti trovare difficile affrontare le tue emozioni Gemelli, soprattutto nel corso della giornata. Considera di adottare un approccio intellettuale anziché emotivo. I tuoi sentimenti potrebbero mandarti in un drastico sbalzo d’umore da un’estremità all’altra. La cosa di cui hai veramente bisogno in questo momento, specialmente stasera, è l’equilibrio. Lega le estremità in sospeso per mantenere un maggiore equilibrio.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia è destinata a pervadere la tua vita oggi, Bilancia. È possibile che ti venga chiesto di presentarti al servizio di qualcuno. Non fare promesse che non puoi mantenere. Le tue parole saranno prese sul serio e non dovresti indurre le persone a pensare che succederà qualcosa quando sai che non sara così. Fidati di te stesso, indipendentemente dalle circostanze. 

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci un pò di irritazione in una parte della tua vita che ti spinge ad alzarti e fare qualcosa, Acquario. Potrebbe essere che ti emozioni eccessivamente per un certo problema e che devi considerare più i fatti che stanno accadendo in modo obiettvo e concreto. Potresti perderti qualcosa di ovvio semplicemente perché troppo coinvolto nel tuo dramma emotivo.

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La comunicazione con gli altri potrebbe essere estremamente gratificante Cancro, soprattutto nel corso della giornata. Proietta più energia verso l’esterno e unisciti agli altri in progetti che altrimenti dovresti affrontare da solo. Le cose dovrebbero scorrere senza intoppi se adotterai un approccio spensierato e ottimista. Vai avanti con i progetti invece di limitarti a contemplarli.

 

SCORPIONE ⭐ EXCELLENT:C’è un pò di aggressione nel tuo mondo oggi, Scorpione. Renditi conto che questo è probabilmente più dovuto alla tua reazione a una situazione che alla situazione stessa. Potrebbe essere che tu sia in conflitto con qualcuno solo perché lui o lei vuole armonia mentre tu hai una propensione a combattere. È probabile che questo paradosso sia dannoso per la tua psiche a meno che non provi a cambiarlo.

Oroscopo del Giorno 28 Novembre 2020 Sabato

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti un pò annoiato oggi, Pesci, ma stasera le cose miglioreranno. Ci sarà molta aria per alimentare il tuo fuoco e sarai pronto per bruciare!

Potresti essere come un deserto di artemisia secca appena pronta per essere incendiata. L’intero versante della montagna sta per inondarsi in un bellissimo tripudio di gloria. Sei pronto a brillare come la stella brillante che sei.

Un messaggino dall’ex incontrato per caso e al quale pensavi già con nostalgia, ti farà venire un bel batticuore! Che sorpresa… anche lui ti sta pensando intensamente. Pronti per ricominciare?

Un sabato a tutta velocità, ma attento a non esagerare, la prudenza è raccomandata!

Written by