INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Nuova Subaru BRZ 2022: il restyling della coupé da 231 CV

Subaru ha annunciato il debutto del nuovo modello Subaru BRZ 2022, modernizzata in tutte le sue forme 

Subaru BRZ 2022 segna l’inizio della seconda generazione di Subaru BRZ con un esemplare ridisegnato e potenziato, con un nuovo motore da 231 CV

Subaru, la celebre azienda giapponese, ha svelato il suo piano di riprogettazione della Subaru BRZ 2022, la coupé sportiva dalle prestazioni eccellenti e dallo stile super innovativo. 

Nuova Subaru BRZ 2022: il restyling della coupé da 231 CV

Nuova Subaru BRZ 2022 si distingue per le molteplici modifiche apportate come l’applicazione della migliore tecnologia moderna studiata dall’ingegneria automobilistica Subaru. 

Distintivi e notevoli anche gli aggiornamenti sul design interno in termini di connessione e digitalizzazione e il perfezionamento del look esterno. 

Subaru BRZ 2022 si presenta con l’iconica disposizione di un’auto sportiva: 

una trazione posteriore abbinata all’inserimento di un nuovo motore frontale Subaru Boxer a iniezione diretta, da 4 cilindri, 231 CV, 2.4 litri e 250 Nm di coppia che ne aumenta le prestazioni portando l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5.7 secondi. 

Rispetto all’attuale modello Subaru BRZ 2022 resta fedele alle proporzioni tranne che per la lunghezza aumentata di 30 mm e il passo di 5mm e per il frontale e il posteriore, che vengono totalmente trasformati configurandole un layout dinamico. 

Nuova Subaru BRZ 2022: il restyling della coupé da 231 CV

Le novità non mancano anche nel telaio per merito di una nuova struttura e architettura di assemblaggio che acquista il 50% in più di rigidità torsionale. 

Per una sportiva di questa serie si avranno solo 1315 kg di peso concessi dall’utilizzo di materiali come l’alluminio su gran parte della vettura. 

Subaru BRZ 2022 esibisce anteriormente i montanti MacPherson e la sospensione posteriore multi-link con tecnologia più efficace e resistente, cerchi in lega da 18 pollici e un sistema frenante rivisto e migliorato per una maggiore stabilità in curva. 

Questa coupé giapponese espone un tradizionale cambio manuale a 6 rapporti, ma su richiesta c’è la possibilità di averlo automatico in una modalità sport con cambio istantaneo. 

L’interno è caratterizzato da un abitacolo ridisegnato con l’innovativo e moderno cruscotto con il quadro strumenti digitale e display da 7 pollici integrato con il sistema Starlink Multimedia. 

Nuova Subaru BRZ 2022: il restyling della coupé da 231 CV

Oltre alla strumentazione digitale è provvista anche di rilevanti tecnologie come l’EyeSight Driver Assist, l’Adaptive Cruise Control e Subaru Starlink Safety and Security per una guida piacevole e in totale sicurezza. 

Nuova Subaru BRZ 2022 sarà in commercio principalmente negli USA a fine 2021 e inizio 2022.