INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì è il segno dello Scorpione è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Quando la giornata sarà finita, la considererai insolita, Ariete. Idee selvagge ti sono spuntate in testa come funghi. Potresti aver immaginato di partire immediatamente per un viaggio intorno al mondo, o aver elaborato piani per una nuova invenzione oppure aver visualizzato un’apertura completamente nuova nel mondo online. Non respingere queste idee come irrealistiche. Non lo sono per niente!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Raramente sei sorpreso o infastidito dalla battuta d’arresto occasionale. Oggi, tuttavia, dovresti dare una mano in qualsiasi progetto intraprenderai. Non è il momento per un atteggiamento rilassato, soprattutto per quanto riguarda il denaro. Se adotti un approccio sistematico, avrai il doppio vantaggio nel conservare sia l’energia che le risorse.

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT:Ovviamente stai lottando con qualcosa di grande, Sagittario. I commenti recenti sulla tua irritabilità sono ben fondati. Ma non preoccuparti. Alla fine gli altri ti perdoneranno. Nel frattempo, fai quello che puoi per controllare il tuo umore. Deriva dalle tue attuali paure, che sembrano moltiplicarsi in modo esponenziale. Dai la colpa alla situazione sui pianeti e accettala come una lezione sulla via dell’autorealizzazione.

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che in questo momento ci sia un certo tumulto nella tua vita emotiva, Toro. Potresti sentire un urgente bisogno di parlare a cuore aperto con il partner. La tensione può svilupparsi se diventi sempre più insistente sulla necessità di farlo. La rabbia o l’alienazione possono essere evitate se esprimerai i tuoi sentimenti con chiarezza e onestà. 

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Aspettati di essere diviso tra due impulsi apparentemente paradossali oggi, Vergine. Una parte di te vuole trascorrere la giornata avvolta in un gomitolo di lana, giocando con i suoi giocattoli preferiti. Ma l’altro lato di te è altrettanto impegnato a guidare un’importante impresa creativa o sociale con amici che condividono le tue idee rivoluzionarie. Ti senti esausto per aver cercato di costruire il mondo perfetto.

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati di essere di umore provocante oggi, Capricorno. Negli ultimi giorni potresti aver cercato uno sfogo per tutta quell’energia che sei così fortunato ad avere. Avrai un’opportunità oggi, poiché è probabile che progetti innovativi si presentino sulla tua strada. Se affronterai i tuoi demoni, troverai un’opportunità unica per liberarti delle paure che ti porti dietro da troppo tempo.

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Amici e famiglia, sebbene cari, possono essere irritanti oggi, Gemelli. Tutti intorno a te sembrano sconvolti e incapaci di comunicare chiaramente. Fortunatamente, il tuo carattere ha una pazienza lunga. Per evitare un’esplosione improvvisa, sarebbe una buona idea evitare la casa e le tensioni all’interno. Se ti prendi una pausa dalla tua normale routine, è probabile che incontrerai persone che ti metteranno in uno stato d’animo più calmo e tranquillo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti chiamano spesso la “squadra di pulizia”. Che si tratti della casa o del tuo inconscio, ti diverti a preparare nidi per tutti i tipi di nascite, reali e figurative. Non sorprenderti se ti ritroverai a mettere in ordine la casa, a buttare via cose inutili, a sgombrare la scrivania o a recuperare la posta. Ci sono forze potenti che ti costringono a prepararti per qualcuno o qualcosa di nuovo e diverso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue passioni ti fanno agitare come se fossi un animale in gabbia ultimamente, Acquario. Adesso è il momento di farle uscire. Parte di ciò che esprimi può suscitare sorpresa o disapprovazione, ma non è un motivo per rimanere in silenzio. Se non ti esprimi, potrebbe derivarne una malattia. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di essere fedele al tuo io interiore. In definitiva, questo è l’unico modo per essere felici e in salute.

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ogni insoddisfazione sarà abolita oggi mentre affronti e risolvi sistematicamente tutti i piccoli problemi che ti hanno infastidito. La tua soglia di tolleranza è bassa o inesistente. Dai spazio agli amici che ultimamente sono stati irritanti. Il tuo guardaroba migliora notevolmente quando scarti tutti quei vestiti che non ti piacciono o che non ti stanno più bene.

Oroscopo del Giorno 27 Novembre 2020 Venerdì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Agisci senza esitazione oggi Scorpione, soprattutto se stai seguendo direzioni sconosciute o esplorando nuovi territori. Questo potrebbe non sembrare il miglior consiglio, ma questo è il giorno giusto in cui dire un sì risoluto a tutti i tipi di proposte che ti vengono incontro, anche se alcune non sono chiare. Lo Scorpione eccelle in questo tipo di test. Aspettati di essere il primo della classe entro la fine della giornata!

Sul lavoro il tuo interlocutore è terribile, ci vogliono tutte le tue doti, astuzia, perspicacia, pazienza per trattenerlo e convincerlo a firmare il contratto per cui hai lavorato intere settimane. Brindisino in serata per festeggiare la vittoria della costanza!

Le coppie con radici solide legate da una condivisione profonda di esperienze e valori sono rafforzate, ancora più sicure di volersi bene e di voler passare insieme il resto della vita.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Che giornata strana, Pesci! Ti senti come se ti fosse stato dato un biglietto di sola andata per un posto lontano. La partenza è imminente, non ti lascia il empo per fare le valigie o salutare i tuoi cari. Non c’è un momento da perdere. Sei incuriosito dall’avventura, ma hai paura di andartene. Tutti i segnali indicano che sarà vantaggioso salire su quell’aereo. Invia una cartolina ai tuoi cari una volta arrivato a destinazione.

 

Written by