INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì è il segno del Capricorno è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sei l’unico che può risolvere i tuoi problemi, Ariete. Abbi fiducia sul fatto che anche le altre persone sono in grado di capire. Chi vuole aiutarti è motivato solo dall’amore, senza secondi fini. È nella tua natura essere scettico, ma queste persone esistono realmente. E indovina cosa? Potresti avere a che fare con uno di loro oggi!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un amico o un familiare sta lentamente avvelenando la vostra relazione, Leone. Un malinteso tra voi due alla fine si rivelerà vantaggioso per il futuro. E sai perché? Perché ti farà capire quanto ti senti a disagio con le relazioni vaghe e poco definite. Oggi sarebbe un bel giorno per scrivere una lettera alla persona in questione. È probabile che i risultati siano gratificanti.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere un pò ipersensibile oggi, Sagittario. È possibile che sarai irritabile e in conflitto quando inizierai a sospettare che i progetti a lungo termine potrebbero non essere ben delineati. È giunto il momento di fare il punto. Probabilmente c’è una buona ragione per cui non sei stato in grado di completare il progetto che hai intrapreso diversi mesi fa. I consigli degli altri dovrebbero guidarti nella giusta direzione.

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐ EXCELLENT: Hai notato come i ritardi sembrano verificarsi più spesso, Toro? Questa giornata non farà eccezione. Qualcosa che stavi aspettando è in ritardo ancora una volta. È possibile che il modulo d’ordine sia andato perso o che ci sia stato un ritardo imprevedibile nell’invio. Anche con il tuo temperamento dai modi miti, stai cominciando a essere un pò infastidito! Stai calmo. Tutto sarà risolto a breve.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Ultimamente sei stata una farfalla, Vergine! La fase socievole in cui ti trovi attualmente richiede una grande quantità di energia. Sei attratto da alcune delle tue nuove conoscenze ma irritato da altre. Una in particolare ti provoca una vera ansia. Hai due scelte. O abbandonare completamente il tuo nuovo gruppo di amici o allontanarti dalla persona che ti sta causando problemi.

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non puoi cercare di dare un senso a questa giornata, Capricorno. Molto di ciò che accade avviene a livello inconscio e sfida ogni spiegazione razionale.

Potresti aver fatto un sogno la scorsa notte degno di un’interpretazione professionale. Se riesci a sopportare di spegnere il tuo intelletto, questo potrebbe essere un giorno molto redditizio per te.

Ripensando a una persona con la quale hai rotto bruscamente, i ricordi ti invadono con un mix di rabbia e nostalgia. Anche se la cosa sembrava metabolizzata, di fatto non l’hai mandata giù… forse per arrivare al dunque devi rivederla, magari avrai anche l’effetto sorpresa, un ritorno di fiamma che vi farà rimettere subito insieme!

 

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Esci e muoviti, Gemelli! Se riesci a prenderti un giorno libero, questo sarebbe un buon momento per liberare un pò di energia. Quando eri piccolo ti piaceva la competizione. Ricordi quanto è stato esaltante essere il primo in cima alla collina? Troverai la tua vita molto arricchita se riuscissi a trovare un modo per riaccendere sentimenti simili.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua pelle sottile sembra ancora più sottile del solito oggi, Bilancia. Se ti capita di assistere a uno scoppio violento per strada, al lavoro o in televisione, diventerai improvvisamente consapevole della tua vulnerabilità. In qualità di uno dei pochi guardiani rimasti delle riserve di gentilezza in calo del mondo, hai una grande responsabilità.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un periodo di confusione per tutti noi, Acquario. Ma senza dubbio tu l’hai notato. In tali circostanze, alcune persone diventano più rigide che mai perché resistono ai cambiamenti drammatici. Cercano di mantenere la tradizione. La tua sensibilità ti rende molto ricettivo al passato, ma le condizioni attuali dovrebbero ispirarti a lasciar andare alcune delle tue convinzioni.

Oroscopo del Giorno 26 Novembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

 

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dedica la giornata ai tuoi figli o al partner, Cancro. Potresti protestare dicendo che sarà troppo difficile trovare il tempo per dare loro l’attenzione che meritano. Non hai tempo per te stesso, tanto meno per gli altri! In ogni caso, probabilmente ti sentirai diviso tra ciò che ci si aspetta da te e ciò che senti di poter realisticamente fare. Se vuoi dissipare la tensione interiore, fai attenzione alle scelte che farai nelle prossime settimane.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone a volte dicono che sei un pò aggressivo nel tuo approccio, Scorpione. Ma oggi ti senti un pò stanco di guidare la battaglia. Puoi imparare molto dai tuoi amici che possono insegnarti a pensare le cose in termini relativi senza lasciarti coinvolgere emotivamente in ogni situazione. Prova a rilassarti per cambiare!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cosa hai da perdere, Pesci? I pianeti ti stanno scuotendo nella speranza di liberarti dei tuoi vecchi obiettivi per far posto a una nuova crescita. Senti il dubbio dove una volta c’era solo certezza. Quando consideri il peggio che può accadere, la riflessione può aiutarti a capire che ciò a cui ti stai aggrappando non è poi così importante. È ora di lasciarsi andare e ricominciare da capo.

 

Written by