INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

[sibwp_form id=2]

 

F1 Fragrances Engineered collection: il Gran Premio in un profumo

F1 Fragrances Engineered Collection

L’essenza del Gran Premio concentrata in un profumo

F1 Fragrances Engineered Collection: 5 assortimenti per sensazioni meravigliose

F1 Fragrances Engineered Collection è la nuova seducente collezione di profumi in 5 assortimenti che trasmettono sensazioni meravigliose, chiudi gli occhi e immagina la tua vittoria! 

 È finalmente giunto a termine il progetto intrapreso due anni fa dal designer Ross Lovegrove che ha lavorato alla creazione di una nuova e straordinaria collezione di alta profumeria diretta dai migliori mastri profumieri del mondo. 

F1 fragrances engineered collection

Il design di F1 Fragrances Engineered Collection è il ritratto dell’eccellenza: si uniscono ecosostenibilità e tecnologia di stampa 3D a sintesi di luce digitale per dare forma a questo unico e raffinato flacone metallizzato. La struttura esterna in cui è racchiuso è intrecciata e realizzata con la resina tecnopolimerica che ricorda i lineamenti del telaio di un’auto di formula 1, infatti vengono riprodotte solo le forme essenziali cosi come in una ‘Safety cell’ di una F1, ovvero un’unica struttura rigida con funzione portante. 

Il profumo si distingue perché una volta finita la fragranza è possibile sostituirla riutilizzando lo stesso esoscheletro ed evitare inutili sprechi rispettando anche l’ambiente. 

Questa collezione è solo una piccola degustazione poiché la gamma completa della collezione arriverà a marzo 2021.                                      

F1 Fragrances Engineered collection include 5 fragranze da 75 ml al prezzo di 225 euro ciascuna, disponibili anche in un mini set campione, che offre la possibilità ai clienti di individuare la miscela preferita.

F1 fragrances engineered collection

I profumi della collezione sono:  

Precious Mettle esprime il coraggio: fragranza fresca ma intensa mischiata agli agrumi, al pepe rosa e all’elemi. 

Turn1: rievoca la performance della F1, composizione di pepe rosa e mandarino con una nota di patchouli nero e cuoio. 

Overtake 320 evoca la passione: avvolgente miscela di cannella e bergamotto con pepe metallico e fava tonka ed un pizzico di iris. 

Neeeum White: riflette l’audacia con un mix di pepe nero e ginepro unito alla combinazione di cuoio elegante e tonkalactone dorato. 

E infine Carbon Regin che simboleggia la vittoria un cocktail di note d’agrumi con un tocco di pepe timut attenuato dalla foglia di violetta e contrastato dal legno di sandalo e ambrocenide. 

F1 fragrances engineered collection

Chi non desidera un profumo come questo ricco di emozioni e valori?

Ogni giorno la vita ci pone nuove sfide: affrontiamole come se fossimo piloti di formula 1! Coraggio, passione, forza e determinazione per arrivare primi al traguardo. Distinguiti indossandolo!