INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì è il segno della Vergine è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentirti un pò gonfio Ariete, il che potrebbe interferire con la tua routine quotidiana. Potresti anche sentirti demotivato riguardo al lavoro. Potresti non avere voglia di fare esercizio fisico, ma è importante che tu lo faccia comunque. Muovere il corpo può schiarirti le idee e metterti nella giusta condizione mentale per andare avanti con la tua giornata. Può anche aiutarti a eliminare tutte le tossine in eccesso.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I problemi finanziari potrebbero far essere te e il tuo partner un pò più nervosi del solito, Leone. Forse in questo momento i soldi sono più limitati del solito e devi rimandare gli acquisti che vuoi fare. E’ una buona giornata per raggiungere un compromesso in qualsiasi situazione delicata, perché dovresti trovarti nello spazio giusto per vedere entrambi i lati di qualsiasi problema.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:L’insoddisfazione per la condizioni di lavoro potrebbe arrivare al culmine oggi, Sagittario. Potrebbe essere necessaria una discussione con i colleghi per disinnescare una situazione potenzialmente esplosiva. È necessaria una comunicazione chiara e onesta per evitare malintesi. Cerca di rimanere obiettivo. Non lasciare che le tue emozioni prendano il sopravvento. Le cose andranno avanti per la soddisfazione di tutti. La situazione è temporanea ed è improbabile che abbia effetti negativi duraturi.

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi il tuo lavoro o un’altra attività potrebbe richiedere le tue capacità artistiche per un progetto particolare, Toro. Potresti non essere abituato a questo, quindi potresti sentirti un pò in panico. Dovrebbero esserci altri in giro che possono collaborare con te, quindi andrà tutto bene. Una tendenza ad essere eccessivamente emotivo potrebbe interferire con qualsiasi cosa tu provi. Rimani concentrato.

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi il tuo intelletto vola in alto, Vergine. Una serie di nuove idee, forse su questioni politiche o sociali, potrebbero suscitare la tua curiosità e farti desiderare di trascorrere ore in biblioteca o su Internet.

Tuttavia, devi ancora gestire le attività di routine il che potrebbe essere frustrante perché ti allontanerà dalla tua ricerca. Se riesci a completare tutto rapidamente, potrai tornare a fare ciò che ami senza sentire alcun senso di colpa.

Ancora euforico per il weekend, che nonostante le limitazioni vigenti, ti ha concesso ancora una bella boccata d’aria, magari in montagna! Ecco perché oggi continui a pensare al piacere dell’attività fisica e magari pensi già alla prossima escursione da fare!

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐  EXCELLENT:Se hai pianificato un lungo viaggio in aereo Capricorno, oggi potresti dubitarne.. I tuoi problemi potrebbero essere i soldi o la sicurezza. Sii consapevole che le tue paure potrebbero rivelarsi nulle. La situazione è più sicura di quanto sembra. Potresti voler frequentare un corso o una conferenza online, magari sull’informatica o qualche altra tecnologia. Prova a vedere tutto in modo più obiettivo.

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un argomento di interesse che hai perseguito da tempo potrebbe farti emergere alcune emozioni profondamente sepolte oggi, Gemelli. Evita i confronti emotivi oggi. Si potrebbero dire cose che non dovrebbero essere dette e non saranno facilmente dimenticate. La sera, guarda un film pieno di effetti speciali.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua immaginazione sta facendo gli straordinari oggi Bilancia, e potresti passare ore al computer a scrivere o davanti a un pianoforte a suonare. Questa spinta a creare viene dal cuore e non dovrebbe essere ignorata, indipendentemente dalle altre questioni che emergono durante la giornata. Prenditi cura di tutto ciò che deve essere gestito e poi segui la tua ispirazione. Potresti essere sorpreso da ciò che produrrai!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti sentirti troppo agitato per concentrarti sugli obiettivi che stai cercando di raggiungere, in particolare se sono finanziari. I problemi del passato potrebbero sorgere in momenti inopportuni, ma dovranno comunque essere risoltii. Se non stai attento, questo potrebbe intralciare qualsiasi cosa tu debba fare. Mantenere la calma è la cosa più importante da fare.

Oroscopo del Giorno 26 Ottobre 2020 Lunedì: segni di Acqua

 

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: Questo potrebbe essere un giorno confuso per te, Cancro. Le questioni finanziarie potrebbero essere complicate da anomalie del computer o errori di comunicazione. Continua a provare, qualunque cosa tu stia cercando di raddrizzare sarà risolta. L’opportunità di partecipare a un nuovo progetto potrebbe farti dubitare delle tue capacità. Credi in te stesso e poi vai avanti. C’è una prima volta per tutto!

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Un conflitto tra le tue responsabilità verso la famiglia e gli obblighi verso gli amici potrebbe farti innervosire oggi, Scorpione. Potresti voler partecipare a un corso, ma dovrai affrontare immediatamente i problemi in casa. Potrebbe essere difficile mantenere la calma in queste circostanze. Se puoi, dovresti trovare un modo per soddisfare la tua famiglia e uscire. Fai un passo indietro e sii obiettivo!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tendi ad essere abbastanza sicuro di te stesso Pesci, ma i problemi di autostima risalenti a molto tempo fa potrebbero emergere oggi. Potresti sentirti come uno scolaretto chiamato a recitare. Ciò potrebbe causare alcuni intoppi nelle tue relazioni. Cerca di rimanere obiettivo. Non perdere di vista chi sei. Non lasciare che la vecchia insicurezza interferisca con la tua efficacia.

Written by