INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato è il segno del Cancro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti avere per la mente questioni legali, Ariete. Forse le tue insicurezze ti stanno creando una difficoltà del tutto sproporzionata. È necessario guardare l’intera situazione in modo un pò più obiettivo. Se riesci a trovare qualcuno che sa, chiedigli di aggiornarti sui fatti. Sarai sollevato di sapere che hai creato montagne per niente. Per ora, cerca di rilassarti e alleggerirti un pò.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un piccolo raduno potrebbe esserci nel tuo quartiere oggi Leone. Se sei coinvolto, probabilmente parteciperai con la persona speciale della tua vita. Incontrerai dei vecchi amici e forse TE ne farai di nuovi. Uno di loro potrebbe essere un potenziale interesse amoroso, forse un pò più grande di te. Rilassati, lasciati andare e divertiti…

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il desiderio di stare insieme agli amici è forte oggi Sagittario, ma potresti non essere in grado di farlo nel modo in cui speravi. Potresti essere in ritardo per il lavoro o per delle faccende che devi sbrigare.  Non disperare. Puoi comunque divertirti come previsto. Partecipa a tutto ciò che hai in programma. Potresti riuscire a fare quello che volevi fare, dopotutto.

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti aver bisogno dell’aiuto o del consiglio di qualcuno oggi, Toro. Non aver paura di chiederlo. Tendi ad essere orgoglioso della tua ingegnosità e della tua indipendenza. La maggior parte delle volte sono gli altri a contattarti, ma anche tu hai il diritto di chiedere aiuto. Non è un segno di debolezza. Sapere quando chiedere aiuto è un punto di forza. Pensaci.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Vergine potrebbero esserci conversazioni di vario genere. Alcune persone grandi, forse i tuoi genitori, potrebbero chiamarti. Potrebbe essere una visita piuttosto tranquilla, con una conversazione più informale che intensa, ma sarà comunque piacevole. Successivamente potresti metterti in contatto con amici o colleghi per congratularti per qualcosa di eccitante.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐  EXCELLENT:Un obiettivo di carriera che speravi di raggiungere potrebbe sembrare incerto ora, Capricorno. Ti starai chiedendo se hai lavorato per niente. Non pensarla così. Ci sono molte cose dietro le quinte di cui non sei ancora a conoscenza. Quando sentirai parlare di questi sviluppi, saprai che sei ancora in corsa. Non sprecare l’intera giornata a pensare al lavoro. Cerca di rilassarti!

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo partner è incerto sul passare del tempo con te oggi, Gemelli? All’inizio potresti essere ferito, ma poi vedrai che riuscirete a stare insieme proprio come speravi. Non aspettarti che l’armonia duri tutto il giorno perà. Trascorri il tuo tempo da solo rilassandoti e dando spazio e importanza alle tue priorità.

 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno da cui aspettavi una chiamata potrebbe non farlo oggi Bilancia, e questo potrebbe preoccuparti un pò . Non essere troppo timido per prendere il telefono e chiamare. Il tuo amico potrebbe aver dormito troppo o essere stato sopraffatto dal lavoro o dalla vita familiare. Non ti ha dimenticato. Se telefoni, questa persona sarà senza dubbio felice di avere tue notizie. Dopo la conversazione, fai una passeggiata nel tuo quartiere.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Stai trascorrendo molto tempo a lavorare su qualcosa che vuoi imparare bene? Potrebbe essere più confuso del solito oggi, Acquario. Potresti imbatterti in un nuovo concetto che non ha senso per te. Non perdere tempo a scervellarti. Pensa a qualcos’altro. Il significato di tutto questo dovrebbe arrivare all’improvviso. Sii paziente.

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato: segni di Acqua

 

Oroscopo del Giorno 24 Ottobre 2020 Sabato

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai facendo qualcosa di speciale per stasera per le persone con cui vivi, Cancro? Se è così, potresti essere un pò preoccupato per quello che potrebbero pensare delle tue capacità di chef… Non perdere tempo a preoccuparti. Tutti si divertiranno, te compreso. È probabile che tutti trascorrano una serata memorabile. Fai del tuo meglio, sii il tuo solito io gioviale e concentrati sul divertimento.

Sul lavoro, se il capo ti lancia un SOS ti tocca correre, fa parte del tuo contratto e non c’è scusa che tenga. Solidarietà tra colleghi che più o meno sono sulla tua stessa barca, ed è proprio grazie a questa complicità che tra voi non sussistono invidie e tanto meno falsità.

Mal di testa, forse più d’origine emotiva che fisica: è probabile che il vostro malessere sia dovuto a una compressione o a un dubbio amletico a cui non sapete trovare soluzione. 

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Le preoccupazioni per i soldi potrebbero essere nella tua mente oggi, Scorpione. Un assegno che ti aspettavi potrebbe non essere arrivato. Forse un progetto che hai intrapreso sta impiegando più tempo per essere completato di quanto pensavi e quindi i fondi previsti sono in ritardo. La parola chiave da ricordare qui è “ritardo”. È solo in ritardo, non cancellato del tutto. Sii paziente e non perdere altro tempo a preoccuparti!

PESCI ⭐ ⭐⭐ EXCELLENT:Ti sei svegliato questa mattina con un vago ricordo di un sogno ricordato a metà che ti tormentava? Se è così, non servirà a niente cercare di ricordarlo. Forse non sei destinato a ricordarlo per intero… prova ad analizzare quel poco che ricordi. Forse ti verrà in mente più tardi. Non lasciare che ti faccia impazzire. È solo un sogno!

Written by