INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le richieste fatte da amici, bambini o dalla persona speciale della tua vita potrebbero farti sentire come se ti stessi muovendo in troppe direzioni diverse contemporaneamente. Potresti sentirti stanco e stressato. Di solito ti piace servire gli altri Ariete, ma oggi devi concentrarti un pò di più su te stesso. Mostra agli altri come aiutare se stessi e poi fai qualcosa che hai voglia di fare. Te lo meriti!

LEONE ⭐ EXCELLENT:Alcuni fallimenti degli ultimi giorni potrebbero averti deluso molto Leone. Forse senti di essere stato troppo frettoloso e avresti potuto fare le cose meglio. Non ossessionarti. Scopri cosa è andato storto, impara da esso e lasciatelo alle spalle. È probabile che troppa negatività diretta verso di te aboti gli sforzi futuri piuttosto che aiutarli.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Il conflitto interiore riguardo a questioni spirituali potrebbe farti mettere in dubbio le tue convinzioni e quelle degli altri. Potresti dubitare praticamente di tutto Sagittario, e potresti essere tentato in dibattiti rabbiosi su concetti diversi. Libri o documentari televisivi su qualsiasi cosa ti infastidisca potrebbero accendere la tua curiosità e calmarti un pò. Una questione legale potrebbe essere in primo piano oggi. È una seccatura, ma deve essere gestita.

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un certo numero di consegne, e-mail o telefonate potrebbero stressarti oggi Toro, proprio quando invece sei dell’umore giusto per una giornata tranquilla. Potrebbe volerci tutto il tuo impegno per mantenere la calma. Cerca di convincere un membro della famiglia a intercedere per te presso alcune di queste persone o potresti perdere la pazienza. La sera, guarda un film e rilassati.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere in grado di sintonizzarti con i pensieri e i sentimenti degli altri Vergine, ma è improbabile che tu sappia esattamente come gestire la situazione. Dovresti dire qualcosa o semplicemente adattare il tuo comportamento agli umori degli altri? Rifletti sulla situazione prima di fare entrambe le cose. Questo è un bel giorno per meditare o leggere libri o partecipare a lezioni online su argomenti spirituali.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐  EXCELLENT:Anche se la tua situazione finanziaria sembra essere in ripresa, potresti comunque sentirti pessimista riguardo al denaro e alla vita in generale. Potresti voler lenire il tuo malcontento spendendo troppo, esagerando con cibo o bevande, o entrambe le cose. Non lasciare che questa sensazione abbia la meglio su di te, Capricorno. Incontrati con alcuni amici se puoi e divertiti. Concediti qualcosa senza esagerare!

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un caro amico potrebbe rivelarti alcuni pettegolezzi apparentemente innocui ma comunque falsi, Gemelli. Non accettare nulla di ciò che senti oggi finché non controlli i fatti di persona. È probabile che qualsiasi informazione che ricevi sia esagerata, se non totalmente falsa. Potresti trovare molto materiale su argomenti che ti interessano… troppo per poterlo leggere tutto in una volta, anche se vorresti farlo!

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le attività di gruppo sono probabilmente all’ordine del giorno oggi, Bilancia. Potresti partecipare a una riunione o a una conferenza online e successivamente partecipare a una chat di gruppo con un degli amici. Non essere tentato di mangiare o bere troppo. Probabilmente te ne pentirai domani!

Potrebbe arrivarti una somma inaspettata di denaro. Non spenderlo tutto in una volta. Questo è un ottimo giorno per concentrarsi sul divertimento, entro certi limiti però. I guadagni non mancano e le finanze girano bene, meglio di quanto avevi immaginato.

Se sei in coppia e hai figli piccoli goditi la serata con loro, progettando un weekend da favola. Un bel da fare in casa, specie se hai intenzione di partire presto domattina e vuoi lasciare tutto in ordine.

 

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Una lite piuttosto sciocca con un amico o con il partner potrebbe metterti giù di morale. E’ una reazione eccessiva, Acquario. Potrebbe essere necessario allontanarsi per un pò prima di poter dare un senso a tutto. Troppe richieste da parte degli altri potrebbero farti sentire usato e potresti essere tentato di rimproverarli. Cerca di evitare gli altri abbastanza a lungo da ottenere il controllo di te stesso.

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Normalmente non tendi alla frugalità Cancro, ma oggi potresti esagerare con le tue spese. La frustrazione ti fa venir voglia di acquistare nuove cose! Questo va bene fino a un certo punto. Concediti dei vizi ma fai attenzione a frenare gli acquisti impulsivi. Non vorrai perdere tempo domani riportando gli articoli che non vuoi più al negozio.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Troppa pressione sul lavoro potrebbe farti sentire come se volessi mandare all’aria tutto e andare da qualche parte da solo. Potresti essere tentato di fare spese folli o di indulgere in cibo o bevande. Ciò potrebbe estendersi alle tue relazioni personali, causando disaccordi con amici o familiari. Potrebbe essere una buona idea restare da solo per qualche ora, Scorpione. Ti sentirai molto meglio una volta che avrai schiarito le idee.

PESCI ⭐ EXCELLENT:Le pressioni sul lavoro potrebbero aumentare. Potresti sentirti così insoddisfatto da voler buttare tutto all’aria e scappare. Paesi stranieri e stati lontani possono improvvisamente sembrare molto più attraenti del solito. Forse è una buona idea pianificare una vacanza Pesci. Lo stress che hai vissuto potrebbe influire negativamente sulla tua salute. Hai bisogno di rilasciarlo in qualche modo. Pensaci un pò.

Written by