INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere piuttosto impegnato oggi perché amici da lontano chiamano per fare conversazione, Ariete. Probabilmente trascorrerai tutto la giornata ad aggiornarti sulle ultime notizie, ma non esagerare. I tuoi amici vogliono parlarti, ma non giudicarti. Parla di ciò che hai in mente e non preoccuparti di fare una buona impressione. La verità è più importante che l’immagine. Buona chiacchierata!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un aiuto inestimabile per questioni di denaro o di proprietà potrebbe arrivarti da una persona inaspettata, Leone. Qualcuno che non sapevi possedeva le informazioni appropriate potrebbe offrirtele all’improvviso, facendo una grande differenza nel modo in cui gestirai queste questioni. La situazione potrebbe non essere poi così terribile all’inizio, ma tutto dovrebbe andare bene entro la fine della giornata.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi un lampo di ispirazione potrebbe risolvere un ostacolo al tuo avanzamento di carriera che si è presentato nei giorni scorsi, Sagittario. Questa soluzione potrebbe rivelarsi così utile che vorrai ricordarla per gli ostacoli futuri in qualsiasi area della tua vita. Potresti sentirti così bene nel risolvere questo problema che vorrai uscire e festeggiare. Fallo!

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Alcune notizie affascinanti potrebbero arrivare da un amico che è attualmente fuori città, Toro e probabilmente coinvolgeranno nuove scoperte in un campo che interessa ad entrambi. Probabilmente vorrai fare delle ricerche per conto tuo, quindi preparati a trascorrere del tempo in biblioteca o online nelle prossime settimane. Tieni un registro accurato. Non vorrai dimenticare niente!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai cercando un’informazione particolare, Vergine? Un amico, forse un’altra Vergine, ha queste informazioni ma non sa che le stai cercando. Non aver paura di far sapere a tutti i tuoi amici e conoscenti che hai bisogno di sapere alcune cose specifiche. La persona che finalmente si fa avanti potrebbe sorprenderti. Buona giornata!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai attualmente negoziando un contratto, Capricorno? Se tu e l’altra parte non siete d’accordo su un punto, molto probabilmente questa diatriba verrà risolta. Probabilmente ti verrà in mente un’idea che crea una situazione in modo che entrambi vi sentiate bene. Ciò rafforzerà notevolmente la tua relazione, quindi aspettati che tutto proceda senza intoppi. Buona giornata!

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato: segni di Aria

 

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli amici che sono interessati a questioni psichiche e metafisiche potrebbero contattarti oggi, Gemelli. Discuterete su molto materiale affascinante che potrebbe alterare il tuo sistema di valori in modo sottile ma profondo. Non sorprenderti se ascolterai più che parlare. È importante immergerti il più possibile. Scrivi tutto se pensi di dimenticarlo.

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe arrivare l’opportunità di volare da qualche parte, Bilancia. I cambiamenti di carriera sono nell’aria e, sebbene all’inizio possano sembrare piuttosto inquietanti, si riveleranno molto positivi. Ciò potrebbe comportare un aumento o una promozione, un trasferimento, un nuovo lavoro o persino una nuova carriera. Potrebbe essere spaventoso, ma sarà una benedizione sotto mentite spoglie!

Attimi di nostalgia per cose o persone perdute, poi vi date una mossa e cominciate a sfaccendare, il passato non ritorna, e se il vostro ex, come voi, culla profondi rimpianti,  cosa aspettate a fare la prima mossa?

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT:Le difficoltà professionali potrebbero essere risolte da un’assistenza esterna, Acquario. L’attrezzatura potrebbe essere andata in tilt oppure la comunicazione errata potrebbe aver portato a incomprensioni. Forse hai bisogno di chiamare un consulente. È possibile che tu possa trovare la soluzione giusta al momento giusto e guadagnarti il meritato rispetto. Qualunque sia la difficoltà, non durerà a lungo.

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una scarica di energia fisica potrebbe colpirti questa mattina Cancro, e potresti sentirti come se non avessi sfogo. Ma un fratello o un vicino potrebbe aver bisogno di aiuto, quindi sarai sicuramente in grado di mettere a frutto quell’energia. Dovrebbe essere una buona giornata per tutti. Il tuo amico riceverà un aiuto prezioso per una questione importante e tu sarai in grado di utilizzare tutto il tuo vigore.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai avuto difficoltà con la carriera o con i soldi, Scorpione? Se è così, oggi potresti ricevere un aiuto da un amico che vive lontano. Questa persona potrebbe non fare molto, ma offrire parole così perspicaci che saprai immediatamente quale linea di condotta intraprendere. Ciò che questa persona dice potrebbe anche essere di prezioso aiuto in futuro!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le nozioni romantiche si uniscono all’intensa passione sensuale per creare un potente desiderio che rimarrà con te per tutto il giorno, Pesci. Se puoi programmare del tempo di qualità con il tuo partner fallo con tutti i mezzi disponibili. In caso contrario, potresti doverti accontentare di fissare un appuntamento per la prossima settimana. Nel frattempo, coccolati un pò e resisti!

Written by