INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Agosto 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 29 Agosto 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 29 Agosto 2020 Sabato è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 29 Agosto 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Ogni tipo di viaggio potrebbe essere virtualmente impossibile oggi, Ariete. Gli aeroporti potrebbero essere bloccati, i voli in ritardo e gli aerei con problemi meccanici. Se viaggi in auto, aspettati lavori stradali e traffico bloccato. Resta a casa se puoi. Se devi viaggiare per forza, porta con te musica e libri in abbondanza per tenerti occupato durante l’attesa. Altrimenti potresti impazzire.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti avere la necessità di occuparti di impegni di lavoro, Leone. Potresti essere stato costretto a partecipare a troppe riunioni di recente e ora ce ne sono ancora di più in arrivo. Hai paura di andare in un posto in cui non vuoi andare, mangiare cibo che odi, parlare con persone che non sopporti. Rifiuta se puoi. La vita è troppo corta per fare quello che odiamo.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti essere così cupo da non voler nemmeno alzarti. Tuttavia, potrebbe non essere una buona idea restare a casa. Prova a trovare alcuni diversivi per distrarti. Ad un certo punto della giornata, esci all’aria aperta e fai una passeggiata, preferibilmente in un parco e vicino all’acqua, se possibile. Libererai le endorfine e migliorerai considerevolmente il morale.

Oroscopo del Giorno 29 Agosto 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non è un buon giorno per investire in qualcosa. Non passare molto tempo a lavorare su progetti speculativi Toro, e non investire i tuoi soldi in nient’altro che in oro, terre o azioni. Probabilmente non perderai tutto, ma ci vorrà molto tempo prima di vedere un profitto. Concentrati su ciò che sai essere al sicuro per ora. Ci saranno giorni migliori!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua casa potrebbe essere vuota oggi, Vergine. Altri membri della famiglia potrebbero essere assenti e potresti trovarlo deprimente. Invece di goderti la solitudine, potresti sentire come se i muri si chiudessero intorno a te. L’unica risposta è uscire un pò. Fai una passeggiata o visita alcune librerie o negozi di antiquariato, se puoi. Non andare a casa finché non sarai troppo stanco per fare qualcos’altro. Prova a divertirti.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT: Qualsiasi lavoro oggi potrebbe richiedere un livello di concentrazione più alto di quello che puoi dare, Capricorno. Potresti cadere in sogni ad occhi aperti, pensare a questioni personali e sentirti in colpa perché non stai facendo quello che dovresti fare. In giorni come questi è meglio concentrarsi sulle attività di routine che puoi svolgere automaticamente. Questo è l’unico modo per farcela oggi.

Oroscopo del Giorno 28 Agosto 2020 Sabato: segni di Aria

 

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il partner potrebbe essere cupo oggi, Gemelli. Questo potrebbe essere il tipo di giornata in cui non importa quante volte attiri l’attenzione del tuo compagno, lui o lei vede solo in una direzione. Il bicchiere è sempre mezzo vuoto, mai mezzo pieno. Il tuo amato sarà probabilmente così tutto il giorno. Non limpazzire. Prova a trovare comunque il lato positivo, ti aiuterà!

Oroscopo del Giorno 29 Agosto 2020 Sabato

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno vicino a te potrebbe essere insolitamente silenzioso oggi, Bilancia. Qualcosa lo infastidisce terribilmente e sembra che non voglia parlarne. Sei disposto ad ascoltare o aiutare, ma non cercare di convincerlo a condividere le sue emozioni con te.

Usa la tua intuizione per capire cosa sta succedendo e fai il possibile per alleviare la situazione. I tuoi sforzi non passeranno inosservati.

Se stai organizzando o pensando a una convivenza, accertati di fare tutto per bene e con buon senso. Soprattutto per la scelta di dove abiterete.

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi i tuoi impulsi creativi potrebbero sembrare bloccati, Acquario. Potresti sentire il bisogno di portare a termine un lavoro, mentre la tua creatività sembra essere andata in vacanza. Se la tua scadenza è ufficiale, telefona al responsabile e chiedi un prolungamento. Non sarai soddisfatto dei risultati se ti costringerai a lavorare anche oggi.

Oroscopo del Giorno 29 Agosto 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Tendi ad essere curioso Cancro, e cerchi sempre di saperne di più sui tuoi numerosi interessi. Ma oggi potresti essere ansioso di ricercare un argomento e non trovare alcuna informazione, nonostante le biblioteche o i database esplorati. Non preoccuparti. Ti sentirai solo frustrato. Guarda un pò di televisione. Almeno ti farai qualche risata.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENTOggi potrebbero sorgere preoccupazioni finanziarie, Scorpione. Puoi controllare il tuo conto in banca e scoprire di avere pochi soldi. Questo potrebbe essere uno shock, perché pensavi che ce ne fossero in abbondanza. Prima di farti prendere dal panico, chiedi a chiunque sia responsabile della banca di ricontrollare. Probabilmente è un errore del computer. Alla fine tirerai un sospiro di sollievo!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENTUn amico che aveva programmato di passare stasera potrebbe non presentarsi, Pesci. Potresti preoccuparti dal momento che questa persona non è quella che ti da forfait all’ultimo minuto. Non immaginare incidenti o disastri. Probabilmente è solo colpa del traffico. Il tuo amico sta bene, ma potresti dover posticipare l’incontro a un altro giorno.

Written by